Si e non si vedono.. schermo perfetto.. da dove leggo il "kp"?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App![]()
Nero 16 gb con righe visibili
Nero 32 gb con righe visibili
Nero 16gb senza righe visibili
Nero 32gb senza righe visibili
Bianco 16gb con righe visibili
Bianco 32gb con righe visibili
Bianco 16gb senza righe visibili
Bianco 32gb senza righe visibili
Si e non si vedono.. schermo perfetto.. da dove leggo il "kp"?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App![]()
Anche questa cosa del diverso grado di luminosità e di tonalità era stata mostrata pagine indietro..
Non è detto cmq che siano correlate alle righe..
Hmmm forse indirettamente sono collegati alle righe, dico questo perché al mediaworld tutti i telefoni in esposizione che ho visto fin ora senza righe visibili a SCHERMO ACCESO fatalità avevano appunto una luminosita diversa dal mio.. Probabilmente quelli con righe meno visibili hanno schermi di altra produzione il quale infatti differiscono per luminosità e bianchi leggermente diversi, puo essere?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
LG G2 D802 32GB 4G LTE DEU 409KP BLACK non presenta il problema delle righe ed i bianchi non tendono verso il cianotico (ma più verso il giallo)
Ultima modifica di wangaz78; 12-10-14 alle 17:23
Avevo già votato per un 16gb bianco che non presentava il difetto.... purtroppo ho dovuto farmelo sostituire per un altro difetto allo schermo (dopo 10 giorni nell'angolo a destra in basso i bianchi erano diventati giallini)... in cambio ho avuto un 32gb nero il quale presenta il difetto solo sotto il sole con luminosità al massimo e inclinato (niente di fastidioso in realtà)... quindi non darò un altro voto ma lascio un altro feedback positivo
veramente il difetto delle righe verticali si notano anche da spento sotto il sole
Solo se inclinato però (è nemmeno me lo ricordo)... cmnq si vedono più sul bianco che sul nero..
Cmnq in condizioni più che normali nn si vede niente
sisi anche il mio le noto sotto al sole e solo inclinato in una certa direzione...ormai mi ci sono abituato e mi danno fastidio molto di più altri bug come l orologio che non si aggiorna all'accenzione se non si é collegati in internet
Cmnq sotto al sole solo se metto la luminosità al massimo e metto uno sfondo bianco.. niente di che...
Dopo la mia esperienza passata (ancora ad inizio estate) con un LG G2 32 Gb con le righe (abbastanza visibili) comprato e poi restituito, aggiungo che ho potuto vedere in un centro unieuro (a distanza di tempo) prima un 16 Gb nero CON le righe (anche se sembravano leggermente meno no visibili delle mie), ed infine l'altro giorno un 16 GB SENZA righe, e lo schermo era davvero eccezionale.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App