Nero 16 gb con righe visibili
Nero 32 gb con righe visibili
Nero 16gb senza righe visibili
Nero 32gb senza righe visibili
Bianco 16gb con righe visibili
Bianco 32gb con righe visibili
Bianco 16gb senza righe visibili
Bianco 32gb senza righe visibili
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Arrivato a casa ieri un G2 32 GB nero 409K DEU per mio fratello, schermo perfetto, il migliore che abbia visto fin'ora... Beato lui... Sono tentato di ritentare l'acquisto, in assenza di valide alternative...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
407kp è su sfondi chiari e luminosità oltre il 60/70% si intravedono delle righe verticali
Spoiler:
Ultima modifica di irondevil; 06-11-14 alle 16:01
Causa rottura schermo ho sostituito il display, le righe ci sono ancora ma meno visibili rispetto a prima.. Schermo acceso si intende![]()
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Mah... io l'ho preso da 2 settimane....io di righe non ne vedo, anzi schermo perfetto
Con quel mah stai dicendo che sto dicendo cose non vere o ho frainteso io?
Figurati, sto solo dicendo che io anche guardando attentamente sul mio non vedo righe
Ahn ok, ti chiedo scusaHo proprio frainteso, perdonami
![]()
Comunque dopo aver sostituito il display causa rottura del vetro sono ancora più felice, finalmente posso godermi appieno questo FANTASTICO display senza ricorrere a pellicole opache o cose varie per non vedere le righe verticali a schermo acceso.. Scusate volevo condividere la mia felicità![]()
Borto88 (11-11-14)
ho letto la maggior parte dei post ma non sono riuscito a trovare un risposta, qualcuno con questo difetto è riuscito a risolvere portando il telefono presso un centro assistenza lg?