Infatti é cosi...solo in alcune determinate condizioni di luce e solo con alcuni colori....la domanda che mi attanaglia visto che il telefono é nuovo é se lo portò in assistenza impedivano oppure no?
Nero 16 gb con righe visibili
Nero 32 gb con righe visibili
Nero 16gb senza righe visibili
Nero 32gb senza righe visibili
Bianco 16gb con righe visibili
Bianco 32gb con righe visibili
Bianco 16gb senza righe visibili
Bianco 32gb senza righe visibili
Bhe spero solo che nel momento che lo porti in assistenza la riga sia netta e ben chiara, in questo caso penso te lo cambino.. Dovrebbero farlo se son onesti.. Ma mi sa tanto...
Inviato dal mio G2
Ciao ragazzi,
sto (o stavo) per acquistare il G2 ma leggendo questo sondaggio mi sono reso conto di come siano difettati parecchi display di questo terminale, righe e addirittura alcuni utenti lamentano touch morto in alcune porzioni del display..per non parlare della ricezione a tratti.
Adesso vorrei sapere come sta la situazione sui lotti attuali...per chi ha aquistato ultimamente per intenderci!
Almeno sul display hanno risolto?
Provengo da svariati display atipici:
-s3 neo con banding
-s4 mini con granulosità del display
e non vorrei imbattermi in una serie infinita di recessi visto che insieme alla fotocamera sono le cose dove più mi soffermo..
Ultima modifica di th3D0ct0r; 26-04-15 alle 22:11
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Scusate..ma non ho ben capito una cosa..premetto che ho letto tutti i post ma il sondaggio fa riferimento alle righe a telefono acceso o spento?
Oggi ho trovato una bella offerta..ma guardandolo da spento ho notato controluce il grigliato in questione! Anche da spento è da considerarsi difettato?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao ragazzi,
settimana scorsa ho portato il mio G2 in assistenza per la sostituzione del display a seguito caduta per terra (sigh), quindi intervento fuori garanzia.
Dopo la sostituzione del display mi sono accorto oggi al mare che ci sono queste maledette righe verticali che prima non c'erano.
Secondo voi posso chiedere al centro assistenza la sostituzione in garanzia del display?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
L'assistenza non cambierà il display per le righe, perché è una caratteristica dei displays IPS. A qualcuno sono più visibili ad altri meno, ma ci sono sempre. Inoltre portare il dispositivo in assistenza, oltre a privarsene per 15/30 gg è un terno al lotto: c'è il rischio di ritrovarlo peggiorato, male assemblato, danneggiato. (Attenzione: ho detto rischio, non certezza....)