CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 107 di 108 primaprima ... 75797105106107108 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    E successo anche a me, avevo una linea bianca nella parte sinistra alta dello schermo, a volte appena visibile, altre fin troppo visibile.. Dopo aver rotto e sostituito lo schermo essa e scomparsa ma, ne ho notata un altra nella parte bassa dello schermo, una linea verticale, questa pero proprio appena percettibile solo in alcuni casi, ma che noto solo io che sono super pignolo.. Cmq la riga che avevo prima di cambiare lo schermo la si notava molto soprattutto su colori che buttavano sul grigio ricordo, infatti la notai proprio sul menu a tendina della barra delle notifiche.. Si puo quindi dedurre che sia un difetto dell lcd

Inviato dal mio G2
    Infatti é cosi...solo in alcune determinate condizioni di luce e solo con alcuni colori....la domanda che mi attanaglia visto che il telefono é nuovo é se lo portò in assistenza impedivano oppure no?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Bhe spero solo che nel momento che lo porti in assistenza la riga sia netta e ben chiara, in questo caso penso te lo cambino.. Dovrebbero farlo se son onesti.. Ma mi sa tanto...

Inviato dal mio G2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    sto (o stavo) per acquistare il G2 ma leggendo questo sondaggio mi sono reso conto di come siano difettati parecchi display di questo terminale, righe e addirittura alcuni utenti lamentano touch morto in alcune porzioni del display..per non parlare della ricezione a tratti.
    Adesso vorrei sapere come sta la situazione sui lotti attuali...per chi ha aquistato ultimamente per intenderci!
    Almeno sul display hanno risolto?
    Provengo da svariati display atipici:
    -s3 neo con banding
    -s4 mini con granulosità del display
    e non vorrei imbattermi in una serie infinita di recessi visto che insieme alla fotocamera sono le cose dove più mi soffermo..
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 26-04-15 alle 22:11

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da witness Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sto (o stavo) per acquistare il G2 ma leggendo questo sondaggio mi sono reso conto di come siano difettati parecchi display di questo terminale, righe e addirittura alcuni utenti lamentano touch morto in alcune porzioni del display..per non parlare della ricezione a tratti.
    Adesso vorrei sapere come sta la situazione sui lotti attuali...per chi ha aquistato ultimamente per intenderci!
    Almeno sul display hanno risolto?
    Provengo da svariati display atipici:
    -s3 neo con banding
    -s4 mini con granulosità del display
    e non vorrei imbattermi in una serie infinita di recessi visto che insieme alla fotocamera sono le cose dove più mi soffermo..
    Va bene chiedere info sulla situazione display, ma non andare OT, ho cancellato le domande non permesse.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate..ma non ho ben capito una cosa..premetto che ho letto tutti i post ma il sondaggio fa riferimento alle righe a telefono acceso o spento?
    Oggi ho trovato una bella offerta..ma guardandolo da spento ho notato controluce il grigliato in questione! Anche da spento è da considerarsi difettato?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da witness Visualizza il messaggio
    Scusate..ma non ho ben capito una cosa..premetto che ho letto tutti i post ma il sondaggio fa riferimento alle righe a telefono acceso o spento?
    Oggi ho trovato una bella offerta..ma guardandolo da spento ho notato controluce il grigliato in questione! Anche da spento è da considerarsi difettato?
    Abbiamo più volte detto, che da spento è normale che si vedano, e poi che difetto sarebbero le righe da spento? Nessuno usa uno smartphone da spento.
    Il problema ma valutato da acceso sui colori chiari.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    settimana scorsa ho portato il mio G2 in assistenza per la sostituzione del display a seguito caduta per terra (sigh), quindi intervento fuori garanzia.

Dopo la sostituzione del display mi sono accorto oggi al mare che ci sono queste maledette righe verticali che prima non c'erano.

Secondo voi posso chiedere al centro assistenza la sostituzione in garanzia del display?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vespista84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    settimana scorsa ho portato il mio G2 in assistenza per la sostituzione del display a seguito caduta per terra (sigh), quindi intervento fuori garanzia.

Dopo la sostituzione del display mi sono accorto oggi al mare che ci sono queste maledette righe verticali che prima non c'erano.

Secondo voi posso chiedere al centro assistenza la sostituzione in garanzia del display?
    Viste le giornate molto soleggiate è normale vederle, dipende se le hai sempre o solo in casi particolari, in quest'ultimo caso ti consiglio di tenertelo così com'è

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Viste le giornate molto soleggiate è normale vederle, dipende se le hai sempre o solo in casi particolari, in quest'ultimo caso ti consiglio di tenertelo così com'è
    Eh ma prima non le vedevo ste benedette righe.....

Diciamo che si vedono all'aperto, quando c'è parecchia luce. All'interno di una stanza invece quasi non si vedono.

Il centro assistenza è tenuto a cambiarlo o può dirmi che è "normale"?

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vespista84 Visualizza il messaggio
    Eh ma prima non le vedevo ste benedette righe.....

Diciamo che si vedono all'aperto, quando c'è parecchia luce. All'interno di una stanza invece quasi non si vedono.

Il centro assistenza è tenuto a cambiarlo o può dirmi che è "normale"?
    L'assistenza non cambierà il display per le righe, perché è una caratteristica dei displays IPS. A qualcuno sono più visibili ad altri meno, ma ci sono sempre. Inoltre portare il dispositivo in assistenza, oltre a privarsene per 15/30 gg è un terno al lotto: c'è il rischio di ritrovarlo peggiorato, male assemblato, danneggiato. (Attenzione: ho detto rischio, non certezza....)

Pagina 107 di 108 primaprima ... 75797105106107108 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio