Telefono arrivato. Le righe si notano solo se lo inclino parecchio, quindi direi che per quanto riguarda lo schermo è tutto ok, sia da spento che da acceso. Anche quello di mio fratello è ok! Entrambi hanno come codice 405K
Nero 16 gb con righe visibili
Nero 32 gb con righe visibili
Nero 16gb senza righe visibili
Nero 32gb senza righe visibili
Bianco 16gb con righe visibili
Bianco 32gb con righe visibili
Bianco 16gb senza righe visibili
Bianco 32gb senza righe visibili
Telefono arrivato. Le righe si notano solo se lo inclino parecchio, quindi direi che per quanto riguarda lo schermo è tutto ok, sia da spento che da acceso. Anche quello di mio fratello è ok! Entrambi hanno come codice 405K
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
Lo avevo detto io, e comunque lo avevo letto da un sito che di solito è molto affidabile.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Il mio era 404 di aprile difettoso, ho sentito dire di 405 e 403 difettosi, quello che penso io é che i g2 bianchi sono fabbricati meglio
...
Beh in ogni caso bianchi o neri, 16 o 32gb, marzo aprile maggio o altro devono avere tutti la stessa qualità! Perlomeno li aggiustassero quelli difettosi
Beh in ogni caso bianchi o neri, 16 o 32gb, marzo aprile maggio o altro devono avere tutti la stessa qualità! Perlomeno li aggiustassero quelli difettosi!
In ogni caso come mai dici era difettoso? Poi come hai risolto?[/QUOTE]
Ovviamente! Io l'ho rimandato subito indietro, a maggior ragione appena ho visto g2 senza righe e sapendo che Lg non ripara gli schermi. Ora lo sto cercando in negozio fisico e se non lo trovo passo ad altro.
...
Io spero sempre che la cosa cambi e che me lo riparino! Altrimenti vado per vie legali tanto secondo la legge non possono che avere torto loro. Neanche posso venderlo difettato! Che delusione sta LG.. Non pensavo,davvero!
E ci ho speso pure 400€! Veri mica falsi
Si infatti cosiderando la spesa importante é giusto pretendere un telefono senza difetti. Se erano tutti cosí pazienza, ognuno sceglieva se prenderlo o meno, ma di fronte a telefoni senza righe é giusto pretenderne uno di uguale qualità. Io resto sorpreso di fronte chi avendo in mano un telefono con righe e uno senza righe dice che é normale. Bo...
...