Originariamente inviato da
Edoardox
Stamattina mi ha chiamato un dipendete della LG (dopo una mia e-mail dove si capiva che ero abbastanza innervosivo) e mi ha detto che loro di solito raccolgono segnalazioni sui problemi tecnici ma non ne hanno nessuna a riguardo del display del G2. a me sembra strano infatti ci ho parlato poco piu di 5 minuti e gli ho detto che auspico al fatto che il mio telefono mi ritorni riparato dalla garanzia! In ogni caso nelle scorse settimane ho sempre chattato con LG, inviato mail ecc, chissà perché solo oggi mi chiamano (sarà forse perché nella mail ho scritto che in caso di mancata riparazione invierò una lettera raccomandata moratoria per inadempienza al contratto, cioè negazione della garanzia? sarà per questo?

)
PS: Bisogna farsi sentire, niente da fare. Non è giusto che per un difetto di fabbrica dobbiamo accontentarci! Non ha senso! Io in caso che mi ritorna tale e quale a prima non metto la parola fine a questa storia. Loro dicono che non sanno nulla di casi come questo, ma siamo in tantissimi! dovremmo fare una raccolta firme e inviargliela.
Se concordate con me ci organizziamo e facciamo una petizione alla LG!