CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 39 di 108 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    Aggiornamento dopo una giornata di telefonate ed altro...
    Dopo aver aperto la contestazione e PayPal subito il venditore l'ha trasformata in reclamo. Io chiamo al numero verde PayPal e mi dicono che siccome il telefono è stato in garanzia non può essere restituito!! Dio santo.. Allora chiamo video Pacini e sento cosa dicono.. Gli spiego cosa mi sta succedendo con sto benedetto telefono e la signorina mi dice lo rispedisca qui che valutiamo un'altra riparazione.. Subito dopo chiamo LG e chiedo delucidazioni e l'operatore mi ha detto che lui non sa niente di queste righe sui display anche se li sono in 20 a fare assistenza (non so se gli altri saprebbero qualcosa ma penso che LG gli dica di dire cosi oppure davvero nessuno al di fuori di noi si lamenta!) e mi dice che ha aperto un reclamo al reparto tecnico con il mio imei e di rispedire indietro il terminale in assistenza.. Allora prendo un bel file di word scrivo due (si fa per dire) parole e vado al centro di raccolta a portare il telefono.. Tra l'altro dimentico anche la fattura ma per fortuna ce la ho sul vecchio telefono.. E quindi ricapitolando sono in ballo ancora 15 giorni per sapere se mi riparano on modo definitivo sto benedetto g2!! Ragazzi.. Non c e manco da dire che a chiunque mi chieda la prima cosa che dico ormai è "non comprare mai e poi mi LG!!"

Pitt: anche se sei a Roma la LG lo spedisce a Video Pacini quindi saresti sulla stessa barca di tutti...

Brainvision: no quella è una macchia che é comparsa dopo la riparazione del telefono.. Adesso spero che con la seconda riparazione vada bene.. In ogni caso se le righe dovessero vedersi, ma in modo lieve.. Che devo fare.. Me lo terrò cosi.. O cerco di venderlo ma ci perdo abbastanza soldi ormai.. Quindi vada come vada.. Rimango sereno perché in caso di una causa legale so che la ragione è assolutamente mia, o sbaglio?
    Hai tutte le prove a tuo favore, vai tranquillo finchè non lo hai perfetto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    Guarda il consiglio che ti do io è uno solo: se le righe tu le vedi mentre utilizzi il telefono, in condizioni normali è una cosa. Ma se le righe le vedi solo perché sai che ci sono , sai che alcuni hanno il problema o perché devi cercarle.. Lascia perdere e goditi il telefono! In definitiva portalo in assistenza sono in caso che le righe ti danno fastidio.. Ma non portarlo se ti da fastidio sapere che esistono ma comunque non le vedi o fai fatica a vederle solo se le cerchi..
    Concordo, evidentemente ci sono casi in cui, probabilmente per vari problemi chissà costruttivi, lotti di display, etc etc sono molto visibili, ieri ci siamo accorti delle righe anche sul nostro G2 Bianco Ita 16GB, ma solo perchè in pieno sole e con display spento stavamo controllando se c'erano graffi sul display allora, in alcune posizioni, si notano chiaramente i cambi di "colore" ogni circa 2mm, ma in condizioni normali è perfetto, a display acceso è perfetto.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Lostman ma non ti preoccupare si questa cosa perché tanto se si vedono solo a schermo spento e sotto il sole é una cosa normale. A me sul primo pannello che avevo si vedevano chiaramente sotto il sole , e anche bene. Il secondo pannello dopo la sostituzione in garanzia le faceva vedere meno ma a schermo acceso sempre visibili.. E in piu quella c***o di macchia.. Ora è di nuovo in garanzia e vediamo che cosa mi montano su... Ho perso le speranze.. Se mi torna riparato come si deve sto pensando di venderlo perché mi sono rotto della LG.. Anche psicologicamente

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Io invece sono ottimista @Edoardox! Vedrai che tutto si risolverà questa volta..
    Purtroppo io credo a questo punto che il problema grosso sia il centro riparazioni di cui parlate molto male, ma in generale vorrei anche dire che ogni marca di ogni tipo di prodotto ha una minima percentuale di errore!
    In questo caso poi l'errore credo possa facilmente sfuggire ai controlli canonici che si fanno sul prodotto finito; per la natura stessa dello schermo, fatto proprio in quel modo, è facile che il problema passi per caratteristica!
    Attenzione: non sto dicendo affatto che il tuo dispositivo non è fallato e che te lo devi tenere così, assolutamente! Sto solo facendo un discorso generale..
    Infine, ora dici mai più LG, ma se fai un giro nelle sezioni dedicate troverai tanti altri utenti che dicono mai più Samsung (io sono uno di questi!! 😁😁 ), mai più Sony etc etc..
    L'importante ora è che ti torni finalmente un G2 perfetto e che non presenti righe evidenti al minimo riflesso, come tu dici, questa è la priorità assoluta. Una volta che lo avrai tra le mani e lo userai per un po', chissà, magari cambierai idea!! 😉

Io ormai ho sottoscritto da tempo questo thread e quindi seguirò tutto!

P.S.: ma l'utente LG Italia che fine ha fatto? È un po' che non si sente, no? Sarebbe interessante sapere se ha da dire qualcosa di più specifico su questa vicenda, se hanno fatto dei riscontri con i dati dei terminali raccolti qui ed anche come mai alla LG dicono di non sapere che qualcuno dei 'loro' si occupa del contatto diretto con gli utenti su questo forum! No??
    Cacchio, avranno tra le mani un bel po' di dati!!!

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Oggi sono entrato all'euronics di viale ippocrate a Roma, avevano 3 LG G2 esposti (ultimamente in 3/4 del centri mediaworld/euronics ho trovato esposti dei g2).Li ho provati e riprovati e risultato: Fino ad oggi ne ho visionati 8 e questi ultimi tre li considero i migliori che ho visto.Le righe si vedevano soltanto sforzando abbastanza la vista e avvicinandosi allo schermo su schermate bianche.Erano 2 neri e 1 bianco, tutti e 3 avevano la stessa "quantita di righe".Negli altri casi avevo valutato che i G2 bianchi erano in media messi meglio dei G2 neri.Ricapitolando su 8 LG G2 in 3 centri comerciali diversi tutti e 8 avevano le righe ma questi ultimi 3 per me erano quelli che presentavano meno il difetto.In definitiva se mettessero in offerta uno di quei 3 modelli sarei davvero tentato di prenderlo,le righe bisogna proprio andarsele a cercare e sforzarsi per vederle.

OFFTOPIC Ho provato anche il LG GFLEX che era esente dal "problema".
    Ultima modifica di riccardo859; 04-06-14 alle 20:35

7. Il seguente Utente ha ringraziato riccardo859 per il post:

Edoardox (04-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Rimborso arrivato, adesso sono indeciso...se riprovare con lg g2 o andare direttamente di samsung s5 ci corrono 200 euro di differenza

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bito87 Visualizza il messaggio
    Rimborso arrivato, adesso sono indeciso...se riprovare con lg g2 o andare direttamente di samsung s5 ci corrono 200 euro di differenza
    Sono parecchi 200 euro in piu..
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Oppo find 7a

Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982

Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bito87 Visualizza il messaggio
    Dipende quanto ti hanno offerto il G2, con quella differenza, se non hai fretta, aspetterei e prenderei il G3
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Prenditi l's5 a occhi chiusi! Se rivendi un samsung qualunque modello hai lo piazzi subito, se cerchi di vendere un lg prendi solo calci in faccia.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 39 di 108 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio