io provengo da un nexus 5 non aveva alcun tipo di riga sul display.. adesso ero propenso ad acquistare un G2 ma leggendo i vostri commenti mi vengono tanti dubbi...
consigli?
Nero 16 gb con righe visibili
Nero 32 gb con righe visibili
Nero 16gb senza righe visibili
Nero 32gb senza righe visibili
Bianco 16gb con righe visibili
Bianco 32gb con righe visibili
Bianco 16gb senza righe visibili
Bianco 32gb senza righe visibili
io provengo da un nexus 5 non aveva alcun tipo di riga sul display.. adesso ero propenso ad acquistare un G2 ma leggendo i vostri commenti mi vengono tanti dubbi...
consigli?
Ti consiglio di acquistare il G2 senza pensarci, io lo possiedo e non ho alcun tipo di problema.
Non farti influenzare dai commenti di chi dice di avere problemi, è chiaro che in un forum arrivano per lo più coloro che li hanno perchè cercano aiuto o consigli, ma si tratta di poche decine di persone di fronte a migliaia e migliaia di altre persone che non hanno problemi e che non hanno quindi nessuna necessità di venire in un forum o blog come questo.
Acquistalo in un centro commerciale e guardalo di persona, così potrai assicurarti se ha problemi oppure no. Ormai il G2 si trova ad ottimi prezzi non solo online ma appunto anche nei negozi fisici. Te lo consiglio alla grande, per me è fantastico, rapporto qualità/prezzo il migliore al momento.
learcoferrari (12-06-14),librari (08-06-14)
librari (08-06-14)
LG, se ci sei... news?
Vi allego domanda e risposta di LG ad un utente sul problema righe... non ammettono il problema e gli dicono pure che è normale... l'utente in questione lamenta le righe anche a schermo acceso
Non mi sembra un comportamento corretto!
@andman
Cerca di non fare post consecutivi perché è vietato dal regolamento grazie![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Potresti gentilmente indicarmi l'articolo del regolamento a cui fai riferimento? L'ho appena consultato e non trovo questa regola.
N1m0Y (10-06-14)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ma anche voi avete provato tramite Facebook? Magari li sono più presenti. Se lo avete fatto lasciate i link, se vi va, cosi possiamo commentare anche noi e cercare di ottenere qualcosa!!!
Ultima modifica di brainvision; 10-06-14 alle 23:26
Gia fatto su fb. In molti aspettano risposte da LG sia li che qui.