Nero 16 gb con righe visibili
Nero 32 gb con righe visibili
Nero 16gb senza righe visibili
Nero 32gb senza righe visibili
Bianco 16gb con righe visibili
Bianco 32gb con righe visibili
Bianco 16gb senza righe visibili
Bianco 32gb senza righe visibili
Dovrebbero essere di lunedì, a meno che non abbia preso lo screenshot molto prima di inserirlo quo..
infatti volevo sapere se sono di lunedi' passato o di un lunedi' del medioevo...
se fosse di lunedi' passato, le speranze di una soluzione si ridurrebbero.
ma poi la gente che risponde... è normale, se avessero visto il mio, con righe che si vedevano anche nei video senza alcuno sforzo...
uno schermo cosi' bello rovinato da sta cosa .... continuo a non capire come un' azienda enoerme come LG nel 2014 possa far passare tale difetto(quando molto visibile) per "NORMALE"
Ultima modifica di Bito87; 11-06-14 alle 01:31
Ragazzi non é possibile dire che é un effetto normale! Quando molti telefoni sono a posto ed altri le visualizzano a schermo acceso questi ultimi sono difettosi. Perché le case produttrici devono fare prodotti tutti uguali e conformi, non possono mettere in vendita una partita più difettosa e dire che va bene lo stesso! Dai.. A me stanno facendo perdere un casino di tempo perché ora non posso più neanche rispedirlo al venditore e se volessi venderlo devo darlo come due mesi di vita.. Mentre l'ho usato due giorni!! e ci perdo un casino si soldi... Ragazzi io continuo a sconsigliare LG alle persone che mi chiedono.. Non posso essere soddisfatto di questo acquisto! Adesso é ancora in garanzia per la seconda volta e ancora non é arrivato a Pacini... Un odissea infinita... Come se io fossi un cliente di seconda scelta!!!
Gli screenshots sono di lunedì di questa settimana. Mi sono fatto un giro ieri sera sulla pagina fb di LG
È grazie agli utenti che dicono che è normale che siamo arrivati a questo punto, e in giro ce ne sono troppi. Mi dispiace che magari quella persona che nell'incoscenza ha chiesto capirà che è difettoso quando sarà troppo tardi per percorrere l'unica strada che oggi porta a soluzione, cioè il reso. Quindi grazie a nome di LG a tutti quegli utenti che continuano a dire che è normale....gli state evitando di cambiare un bel pó di schermi a gratis, il tutto a sfavore di tutti i possessori di g2 difettosi. Grazie
Beh però scusa ora non dobbiamo neanche esagerare però.. Secondo me se il tipo aveva davvero un problema in quel senso, ossia sotto la luce diretta a schermo acceso le righe erano troppo visibili e fastidiose, non si sarebbe accontentato di quella risposta cosi sbrigativa!
Ovviamente non posso saperlo con certezza, ma mi sono fatto l'idea che l'utente abbia letto in giro di questo problema, abbia controllato anche il suo schermo e con molto sforzo si è accorto che anche a lui si vedono, ma se non lo avesse letto non se ne sarebbe mai accorto, cosi come probabilmente io stesso non le avrei mai notate! Io sapevo delle righe ma per quasi un mese ero convinto che il mio non me avesse!! Solo dopo un bel po' sono riuscito a scovarle, alla fine!
Detto ciò, se il mondo girasse nel verso giusto, LG avrebbe dovuto dire qualcosa di definitivo da un pezzo, qualcosa di simile: chiunque crede che il proprio schermo abbia un difetto da questo punto di vista lo mandi in garanzia e provvederemo noi a cambiare - eventualmente - lo schermo fallato. Punto.
Che cacchio, mica andranno in fallimento!
Edoardox (11-06-14)
Si ma perchè dopo che Lg qua ci scrive che stanno cercando una soluzione, lo stesso su facebook in forma privata, poi arriva un utente che chiede spiegazioni e invece di rispondere sinceramente che stanno facendo ricerche per appurare se esiste un problema, scrivono che è normale? Come lo giustifichi? Io lo giustifico col fatto che qualcuno ha scritto che è normale e loro forti di questo lo confermano. E poi ricordo che, confermato anche da Lg, su schermo acceso le righe non devono esistere per niente. Lg deve essere sincera con gli utenti.
Si a me avevano detto tramite chat LG ed e-mail private che non erano a conoscenza di un team su Androidiani. Comunque ho un l'aggiornamento, non molto importante ma rilevante: oggi é arrivato il telefono per la seconda riparazione da video Pacini, e per email mi hanno confermato che lo visioneranno oggi assieme anche ai tecnici LG inglesi "in visita" al loro laboratorio. Speriamo che sti inglesi siano piú precisi di loro![]()