CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

    25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

    26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

    37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

    37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

    5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

    5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

    21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

    10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 47 di 108 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    [quote name="Edoardox" post=5771914]in tutta Italia ripara video Pacini..
    Vuol dire che riparerà anche i prossimi G3?

    Andiamo bene....
    [quote name="tribaldeath" post=5772087]24 utenti su 66 votanti ha le righe. 36% direi che é un poco alta

    ...[/QUOTE]

    Solo 24 utenti con questo problema? non sono un po pochini?[/QUOTE]

    Per me sono tanti considerando che dovrebbero essere 0, un problema é isolato quando magari erano 2 o 3, qua parliamo di più di una ventina...

    ...

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    intanto solo oggi, a 2 persone che mi chiedevano consigli, ho detto di stare ben attenti a Lg... più un'altra ieri.
    Solo io ho scoraggiato 3 persone. Non male direi!

  4. #463
    Androidiano L'avatar di Edoardox


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Gnex e sgs1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Vuol dire che riparerà anche i prossimi G3?

    Andiamo bene....


    Solo 24 utenti con questo problema? non sono un po pochini?
    la catena di riparazione di LG é Video Pacini quindi si.. per questo non compreró mai più il loro marchio.. comunque 24 persone su 66 votanti qui sul forum. poi ce ne saranno molti altri che LG ha rassicurato su facebook dicendo che é normale..

    Ps. Io frequentando l'ambiente scolastico (sto facendo gli esami di maturità nonostante i 21 anni :P) ho già scoraggiato decine di persone a non comprare LG
    Ah! Un utente mi ha appena chiesto 1 ora fa per PM se g2 s5 o one M8 e gli ho detto lascia stare g2.. Ormai é una guerra, voluta da LG con i suoi clienti
    Ultima modifica di Edoardox; 20-06-14 alle 15:18

  5. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Solo 24 utenti con questo problema? non sono un po pochini?
    Ma è quello che dico pure io...
    Poi teniamo conto che l'utenza di un forum come questo, non rappresenta assolutamente il consumatore " medio"... e comunque chi capita su un forum è spesso qualcuno che cerca soluzione a dei problemi, come questo ad esempio.
    In quest'ottica quindi, 24 casi diventano veramente una cifra irrisoria...
    Con questi numeri quindi, cosa dovrebbe fare LG, se non attivare le normali procedure di assistenza?

  6. #465
    Androidiano L'avatar di Edoardox


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Gnex e sgs1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    Ma è quello che dico pure io...
    Poi teniamo conto che l'utenza di un forum come questo, non rappresenta assolutamente il consumatore " medio"... e comunque chi capita su un forum è spesso qualcuno che cerca soluzione a dei problemi, come questo ad esempio.
    In quest'ottica quindi, 24 casi diventano veramente una cifra irrisoria...
    Con questi numeri quindi, cosa dovrebbe fare LG, se non attivare le normali procedure di assistenza?
    ma andrebbero bene anche quelle! se funzionassero e se l'assistenza avverrebbe nel modo corretto. il mio display era difettoso originariamente, il display montato alla prima assistenza pure ed anche il secondo della successiva assistenza.. ti sembra corretto questo?

  7. #466
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho comprato anche io un g 2 mi sono accorto di alcune piccole righe ma li video a fatica solo alla luce del sole e con display spento! Mi devo preoccupare?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #467
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,274

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho comprato anche io un g 2 mi sono accorto di alcune piccole righe ma li video a fatica solo alla luce del sole e con display spento! Mi devo preoccupare?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    No .
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    ma andrebbero bene anche quelle! se funzionassero e se l'assistenza avverrebbe nel modo corretto. il mio display era difettoso originariamente, il display montato alla prima assistenza pure ed anche il secondo della successiva assistenza.. ti sembra corretto questo?
    Non è giusto, ma ammetterai che nel tuo caso non è del tutto colpa di LG...
    Poi aggiungiamoci che è un problema abbastanza ostico in quanto non "misurabile" e più o meno difficile da rilevare (tant'è che qualcuno nemmeno l'aveva notato nel suo terminale, prima di inciampare in questa discussione)...

    Aggiungo che, prima di passare dalla parte del torto, dovresti misurare un po' si più le tue affermazioni qui sul forum...
    E dopotutto, mi pare che ora l'azienda sia più che presente e disponibile, di certo più di molte altre di pari importanza.
    Ultima modifica di learcoferrari; 20-06-14 alle 16:09

  10. #469
    Androidiano L'avatar di Edoardox


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Gnex e sgs1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    Non è giusto, ma ammetterai che nel tuo caso non è del tutto colpa di LG...
    Poi aggiungiamoci che è un problema abbastanza ostico in quanto non "misurabile" e più o meno difficile da rilevare (tant'è che qualcuno nemmeno l'aveva notato nel suo terminale, prima di inciampare in questa discussione)...
    si questa discussione porta a notare il problema anche nei terminali dove si vede poco e quindi l'utente medio non nota nulla hai ragione. ma io sono arrivato qui ad aprile perché si vedeva a schermo acceso in casa, ora si vede all'esterno con leggera inclinazione. é un passo avanti se voglio confrontarlo con l'inizio (o con la macchia della prima riparazione) ma non é ancora conforme siccome si vedono in giro g2 perfetti tutti devono essere cosi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Edoardox per il post:

    librari (20-06-14)

  12. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    Non è giusto, ma ammetterai che nel tuo caso non è del tutto colpa di LG...
    Poi aggiungiamoci che è un problema abbastanza ostico in quanto non "misurabile" e più o meno difficile da rilevare (tant'è che qualcuno nemmeno l'aveva notato nel suo terminale, prima di inciampare in questa discussione)...

    Aggiungo che, prima di passare dalla parte del torto, dovresti misurare un po' si più le tue affermazioni qui sul forum...
    E dopotutto, mi pare che ora l'azienda sia più che presente e disponibile, di certo più di molte altre di pari importanza.
    quello che contestiamo noi, o almeno io è che se la presenza è un puro temporeggiare non ha senso.
    è un mese che devono farci sapere qualche cosa, ma nulla.
    Mi pare ovvio che ognuno poi possa trarre le proprie opinioni, io le mie me le sono fatte.
    Se poi questa discussione può almeno far capire a LG che non può affidarsi a degli incompetenti come quelli di videopacini, allora non sarà stata vana.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato andman per il post:

    librari (20-06-14)

Pagina 47 di 108 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy