CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 46 di 108 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Siamo qui apposta per rispondere, gli argomento delle segnalazioni fatte sul forum sono state riportati all'ufficio tecnico.

Una curiosità, per avere certezza che noi di LG Mobile siamo davvero di LG Mobile... di cosa avresti bisogno?
    Siamo davvero curiosi, è già la terza o quarta volta che leggiamo di questo dubbio.

Secondo te un utente avrebbe senso si spacciasse per un'azienda?
    Seriamente parlando, non crediamo.
    Abbiamo i profili web sui 4 principali forum italiani proprio per seguirne l'evoluzioni ed i problemi che possono occorrere.

Se hai bisogno, siamo qui (anche via messaggio privato, che vediamo essere molto gettonato un po' ovunque).
    IO HO BISOGNO!! E non avete neanche risposto al mio problema ne nella pagina precedente a questa ne per messaggio privato qui su androidiani! dopo la seconda riparazione di fila, e il secondo pannello sostituito, il problema si presenta ancora! essendo stati sostituiti i display significa che il problema é ufficialmente riconosciuto da voi, ma forse avete un controllo qualità talmente scadente che anche i pezzi di ricambio sono difettosi. il che é totalmente assurdo e incompatibile con una grande azienda come voi. state perdendo clienti e ve ne fregate. ho comprato il telefono da due mesi ed é stato tutto il tempo da Video Pacini, cambiando due schermi uno peggiore dell'altro! rispondetemi anche al PM, oltre che qui. siamo tutti curiosi di sapere quale sarà la nuova scusante.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Siamo qui apposta per rispondere, gli argomento delle segnalazioni fatte sul forum sono state riportati all'ufficio tecnico.

Una curiosità, per avere certezza che noi di LG Mobile siamo davvero di LG Mobile... di cosa avresti bisogno?
    Siamo davvero curiosi, è già la terza o quarta volta che leggiamo di questo dubbio.

Secondo te un utente avrebbe senso si spacciasse per un'azienda?
    Seriamente parlando, non crediamo.
    Abbiamo i profili web sui 4 principali forum italiani proprio per seguirne l'evoluzioni ed i problemi che possono occorrere.

Se hai bisogno, siamo qui (anche via messaggio privato, che vediamo essere molto gettonato un po' ovunque).
    Si siete qui ma oltre a procrastinare una possibile soluzione dei nostri problemi non fate molto altro...

Qua dite una cosa, su facebook ne dite un'altra (intendo azienda LG) (vedere mio post precedente con screenshot allegato)

Possibile che non riusciate una volta per tutte a far lavorare come si deve Videopacini? Che senso ha comprare un vostro telefono se tanto poi l'assistenza lo "condanna a morte"?
    La situazione di Edoardox è paradossale e incrdibile.

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    IO HO BISOGNO!! E non avete neanche risposto al mio problema ne nella pagina precedente a questa ne per messaggio privato qui su androidiani!
    La segnalazione in merito è già stata fatta, al momento (dal file condiviso e dalla telefonata fatta nemmeno 2 minuti fa) noto che stanno indagando sul come sia successo quanto descrivi.
    Ancora non ho una dichiarazione in merito, altrimenti rilascerei un comunicato per tutti.
    Ultima modifica di LGMobile; 20-06-14 alle 11:00

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andman Visualizza il messaggio
    Possibile che non riusciate una volta per tutte a far lavorare come si deve Videopacini? Che senso ha comprare un vostro telefono se tanto poi l'assistenza lo "condanna a morte"?
    La situazione di Edoardox è paradossale e incrdibile.
    Sono in attesa di sapere anche la posizione su Video Pacini, aggiungo ai dettagli precedenti.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Sono in attesa di sapere anche la posizione su Video Pacini, aggiungo ai dettagli precedenti.
    videopacini deve cambiare lavoro(spurgopozzineri forse riesce in quello!)ho imparato da anni che non serve a nulla insegnare a lavorare ai cialtroni,se uno e cialtrone deve solo pulire cessi a vita per me!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

La segnalazione in merito è già stata fatta, al momento (dal file condiviso e dalla telefonata fatta nemmeno 2 minuti fa) noto che stanno indagando sul come sia successo quanto descrivi.
    Ancora non ho una dichiarazione in merito, altrimenti rilascerei un comunicato per tutti.
    sono due mesi che sono dentro a questa odissea. sto tentando di vendere il telefono a qualcuno a cui poco interessa questo problema essendo visibile maggiormente sotto il sole) e spero di riuscirci perché non voglio avere più nulla a che fare con voi di LG. mi avere causato la perdita di moltissimo tempo e di denaro (la vendita avverrebbe a meno di quanto l'ho pagato, senza averlo mai usato; ed in più cover pellicole e soldi di carburante avanti e indietro dall'assistenza). vi starebbe a pennello una bella denuncia alle autorità competenti nonché una segnalazione, come già detto, alle associazioni di tutela al consumatore. Non fate altro che tentare di rassicurare i clienti con smancerie e termini tecnici di cui neanche voi sapete in significato. Sono sempre stato contro la Apple ma sono convinto che una cosa del genere non accadrebbe mai con la loro assistenza! Due mesi di riparazione, due volte consecutivamente, tre schermi difettosi di fila. Non compreró più nulla del vostro marchio, la fiducia oramai é a zero.
    Dite tanto di rispondere ai PM ma ve ne ho inviato uno ieri e neanche mi avete risposto. Complimenti per il servizio e per il marketing. andrete in alto. se vi aspettate che la gente che ha avuto G2 con questo difetto comprerà il G3 vi sbagliate di grosso, potrà anche non avere nessun problema ma solo l'idea che possa finire nella vostra catena di riparazione quale é Video Pacini fa venire i crampi allo stomaco. Vi ringrazio per tutto quello che mi state facendo passare, sarei proprio contento di vedervi a striscia la notizia, le iene o l'indignato speciale: questa cosa é ai livelli di una truffa, una negazione al diritto di garanzia. e non ditemi di aspettare perché state facendo dei controlli, vi ho fornito il mio imei (insieme ad altra gente) in mese scorso, ho contattato decine di volte la vostra assistenza tramite il sito (e-mail e, live chat e telefonicamente) , altrettante volte Video Pacini, aperto una segnalazione tramite l'operatore LG, ma nonostante la seconda riparazione niente é cambiato. Perché non possiamo avere un display conforme come tutti gli altri? vorrei una risposta a questa domanda. mi ero deciso a comprare il vostro top di gamma anche per la qualità del display vista nei negozi e da conoscenti, ma sono stato sfortunato. si perché comprare un G2 é come acquistare un gratta e vinci. o sei fortunato o entri in un'odissea nella quale hai il 100% di ragione ma non sai come fare ad uscirne.

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Edoardox per il post:

andman (20-06-14),librari (20-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusate, ma nessun altro ha portato il telefono in assistenza per questo problema? Sarebbe interessante vedere come si comportano gli altri centri assistenza.
    E poi, alla fine è stato fatto un conteggio degli utenti del forum che hanno riscontrato il problema?

10. Il seguente Utente ha ringraziato learcoferrari per il post:

N1m0Y (20-06-14)

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    Scusate, ma nessun altro ha portato il telefono in assistenza per questo problema? Sarebbe interessante vedere come si comportano gli altri centri assistenza.
    E poi, alla fine è stato fatto un conteggio degli utenti del forum che hanno riscontrato il problema?
    in tutta Italia ripara video Pacini..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    24 utenti su 66 votanti ha le righe. 36% direi che é un poco alta

...

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    in tutta Italia ripara video Pacini..
    Vuol dire che riparerà anche i prossimi G3?

Andiamo bene....
    Quote Originariamente inviato da tribaldeath Visualizza il messaggio
    24 utenti su 66 votanti ha le righe. 36% direi che é un poco alta

...
    Solo 24 utenti con questo problema? non sono un po pochini?
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Pagina 46 di 108 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio