E questo da spento g2righe.jpg sempre da xda
Nero 16 gb con righe visibili
Nero 32 gb con righe visibili
Nero 16gb senza righe visibili
Nero 32gb senza righe visibili
Bianco 16gb con righe visibili
Bianco 32gb con righe visibili
Bianco 16gb senza righe visibili
Bianco 32gb senza righe visibili
Cixxe (16-05-14)
Il mio da spento è esattamente così
Il mio lo era, inguardabile al minimo riflesso, rimandato indietro dopo aver visto g2 che non erano per niente così.
Da questo capisco e sottolineo che il tuo non è per niente così, giusto?
Purtroppo si è generata troppa confusione e Lg quando i commenti dei vari utenti sono stati che è normale che esistono le righe ha continuato su questa posizione. Ora finalmente sembra evidente che non è così e in alcuni display le righe sono insopportabili ed è ora che la posizione di Lg cambi.
Voglio aggiungere che finalmente mi hanno risposto su facebook e mi hanno detto che mi faranno sapere. Finalmente qualcosa si muove.
Ultima modifica di tribaldeath; 16-05-14 alle 20:16
Ho inserito un sondaggio per fare un poco di chiarezza, sta di fatto che fin ora nessuno con lg g2 bianco ha lamentato il problema delle righe. Quindi votate e alla fine facciamo un resoconto della situazione.
andman (16-05-14)
ottimo, io ho votato e ho mandato le foto a LG su fb.
vi tengo aggiornati
@tribaldeath
si, il mio, per fortuna, ne è esente sia a display acceso che spento .. in quest'ultima condizione, oltre ad averlo messo sotto la luce solare l'ho anche posizionato sotto una lampada alogena; ebbene qualsiasi inclinazione io dia al display nulla si vede (a occhio nudo).
Non posso credere come LG possa essersi fatta scappare di mano la situazione ... dico questo perché sino agli ultimi lotti questo problema non c'era ... insomma "0" controlli qualità ... per me qui si può presupporre il cd "difetto di conformità" .... chiaro che per farsi valere bisognerà comunque sudare sette camicie .. a meno di una ammissione di responsabilità di LG che riconosca il difetto e provveda alla sostituzione massiva dei display ...
perché no le pubblichi anche qui ???
Ultima modifica di newpancio; 16-05-14 alle 21:07
riccardo859 (16-05-14)
Non è un problema recente, le foto di xda risalgono a novembre, è un problema diffuso ma fino ad ora si credeva essere la normalità in quanto in giro ci sono troppi g2 con righe visibili. Se fai una ricerca in giro te ne accorgi. Cmq la tua testimonianza è preziosa, ci fa sottolineare che i g2 senza righe visibili esistono!
se trovo uno smartphone per fare delle foto decenti vi pubblico le mie ... si può darsi che a novembre ce ne fossero già .. ma li, per l'appunto, si poteva considerare un evento casuale ... in un lotto le pecore nera ci sono sempre .. ma ora parrebbe che sui lotti nuovi sia una cosa quasi scontata .. ecco che allora la questione prende un aspetto completamente diverso (per me).