CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 52 di 108 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andman Visualizza il messaggio
    Scordatevi l'assistenza... vanno tutti da videopacini a Milano e fanno più danni che altro... edoardox può confermare
    Ma dai ragazzi, non facciamo che un caso diventi la regola adesso...
    E poi, è confermato da LG che tutti i terminali vengono riparati da loro? Fonte?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tribaldeath Visualizza il messaggio
    In assistenza hanno pure display difettosi e non controllano dopo la riparazione, leggi il thread e vedi le situazioni assurde che si sono create. L'unica speranza oggi é trovare il telefono senza righe visibili all'acquisto.
    LA situazione, ragazzi...non facciamo falsi allarmismi! State scrivendo su un forum pubblico, non so se vene siete resi conto...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    LA situazione, ragazzi...non facciamo falsi allarmismi! State scrivendo su un forum pubblico, non so se vene siete resi conto...
    Tu come descriveresti questa situazione? leggiti tutto il thread e mi fai sapere se per te è normale.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Tu come descriveresti questa situazione? leggiti tutto il thread e mi fai sapere se per te è normale.
    L'ho seguita dall'inizio e per quanto possa essere grave, resta sempre UN episodio, peraltro riportato da una persona che pensava di poter far fallire LG con la sua pubblicità negativa...pensa te che rapporto con la realtà potete avere...
    Quindi, ritornando in tema, sulla base di UN UNICO episodio, facciamo chiudere Video Pacini? Non vi sembra di essere un po' infantili?
    E ripeto: sapete che questo è un forum PUBBLICO?

Poi, qualcuno mi puó confermare che Video Pacini ripara per tutta Italia? Grazie.

Androidiano L'avatar di belush65

Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da learcoferrari Visualizza il messaggio
    L'ho seguita dall'inizio e per quanto possa essere grave, resta sempre UN episodio, peraltro riportato da una persona che pensava di poter far fallire LG con la sua pubblicità negativa...pensa te che rapporto con la realtà potete avere...
    Quindi, ritornando in tema, sulla base di UN UNICO episodio, facciamo chiudere Video Pacini? Non vi sembra di essere un po' infantili?
    E ripeto: sapete che questo è un forum PUBBLICO?

Poi, qualcuno mi puó confermare che Video Pacini ripara per tutta Italia? Grazie.
    yes... unico! comunque queste cose succedono nelle assistenze di qualsiasi altro marchio... a me capitato con Samsung (Dvd e TV LCD), HTC (touch wm)... e sono pronto a scommettere che anche ad altri utenti del forum sia successo almeno una volta di aver avuto feedback negativi... x cui non facciamoci paranoie inutili!
    Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector

7. Il seguente Utente ha ringraziato belush65 per il post:

learcoferrari (01-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ragazzi la mia odissea é finita. Mi hanno regalato un g2 oggi bianco 403KP 32gb e lo schermo é perfetto! Incredibile, non ci credo neanche io, rispetto a quello avuto qualche tempo fa sembra un altro telefono. Mi sono messo in posizioni impossibili, sotto luci e sotto il sole e le righe le ho solo percepite un poco e neanche, e solo col telefono inclinatissimo e messo in posizione assurda. Il miglior g2 che mi sia capitato tra le mani. Sono veramente sorpreso.
    Dalla mia esperienza posso consigliare per chi compra puntate sul bianco, la produzione degli schermi é diversa e a oggi non ho visto un g2 bianco con righe troppo visibili, poi sul mio manco a cercarle le trovo facilmente. Consiglio che se lo potete visionare prima é meglio. Ultima cosa se lo avete preso insistete con l'assistenza perché ho in mano un g2 senza righe e due mesi fa ne avevo uno inguardabile e vi giuro che la differenza é enorme. Per chi può andate di reso e fatevelo cambiare subito. Vi giuro che senza righe visibili lo schermo é una meraviglia! Non vi accontentate!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi la mia odissea é finita. Mi hanno regalato un g2 oggi bianco 403KP 32gb e lo schermo é perfetto! Incredibile, non ci credo neanche io, rispetto a quello avuto qualche tempo fa sembra un altro telefono. Mi sono messo in posizioni impossibili, sotto luci e sotto il sole e le righe le ho solo percepite un poco e neanche, e solo col telefono inclinatissimo e messo in posizione assurda. Il miglior g2 che mi sia capitato tra le mani. Sono veramente sorpreso.
    Dalla mia esperienza posso consigliare per chi compra puntate sul bianco, la produzione degli schermi é diversa e a oggi non ho visto un g2 bianco con righe troppo visibili, poi sul mio manco a cercarle le trovo facilmente. Consiglio che se lo potete visionare prima é meglio. Ultima cosa se lo avete preso insistete con l'assistenza perché ho in mano un g2 senza righe e due mesi fa ne avevo uno inguardabile e vi giuro che la differenza é enorme. Per chi può andate di reso e fatevelo cambiare subito. Vi giuro che senza righe visibili lo schermo é una meraviglia! Non vi accontentate!
    Il mio è nero e ugualmente non ha alcun problema di righe sullo schermo, 32gb. Quindi non è una questione di bianco o nero, è questione che quando capita si tratta solo di sfortuna come lo è stato nel tuo caso.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxell888 Visualizza il messaggio
    Il mio è nero e ugualmente non ha alcun problema di righe sullo schermo, 32gb. Quindi non è una questione di bianco o nero, è questione che quando capita si tratta solo di sfortuna come lo è stato nel tuo caso.
    Il consiglio sul bianco era riferito che ad oggi i bianchi difettosi sono stati molto meno rispetto ai neri, ovviamente esistono anche i neri buoni ma gli schermi difettosi sono più neri che bianchi. Poi ognuno fa come vuole.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

Il consiglio sul bianco era riferito che ad oggi i bianchi difettosi sono stati molto meno rispetto ai neri, ovviamente esistono anche i neri buoni ma gli schermi difettosi sono più neri che bianchi. Poi ognuno fa come vuole.
    Ci sono possono essere più casi che riguardano i neri semplicemente perchè i neri sono maggiormente acquistati rispetto ai bianchi, su 100 G2 acquistati 70 sono neri e 30 bianchi, quindi è chiaro che anche le segnalazioni dei G2 neri con problemi siano in percentuale maggiori.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxell888 Visualizza il messaggio
    Ci sono possono essere più casi che riguardano i neri semplicemente perchè i neri sono maggiormente acquistati rispetto ai bianchi, su 100 G2 acquistati 70 sono neri e 30 bianchi, quindi è chiaro che anche le segnalazioni dei G2 neri con problemi siano in percentuale maggiori.
    Può anche essere, ho solo dato un consiglio sulla mia esperienza, ognuno sceglie quello che vuole

Pagina 52 di 108 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio