Ma dai ragazzi, non facciamo che un caso diventi la regola adesso...
E poi, è confermato da LG che tutti i terminali vengono riparati da loro? Fonte?
Nero 16 gb con righe visibili
Nero 32 gb con righe visibili
Nero 16gb senza righe visibili
Nero 32gb senza righe visibili
Bianco 16gb con righe visibili
Bianco 32gb con righe visibili
Bianco 16gb senza righe visibili
Bianco 32gb senza righe visibili
L'ho seguita dall'inizio e per quanto possa essere grave, resta sempre UN episodio, peraltro riportato da una persona che pensava di poter far fallire LG con la sua pubblicità negativa...pensa te che rapporto con la realtà potete avere...
Quindi, ritornando in tema, sulla base di UN UNICO episodio, facciamo chiudere Video Pacini? Non vi sembra di essere un po' infantili?
E ripeto: sapete che questo è un forum PUBBLICO?
Poi, qualcuno mi puó confermare che Video Pacini ripara per tutta Italia? Grazie.
yes... unico! comunque queste cose succedono nelle assistenze di qualsiasi altro marchio... a me capitato con Samsung (Dvd e TV LCD), HTC (touch wm)... e sono pronto a scommettere che anche ad altri utenti del forum sia successo almeno una volta di aver avuto feedback negativi... x cui non facciamoci paranoie inutili!![]()
Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector
learcoferrari (01-07-14)
Ragazzi la mia odissea é finita. Mi hanno regalato un g2 oggi bianco 403KP 32gb e lo schermo é perfetto! Incredibile, non ci credo neanche io, rispetto a quello avuto qualche tempo fa sembra un altro telefono. Mi sono messo in posizioni impossibili, sotto luci e sotto il sole e le righe le ho solo percepite un poco e neanche, e solo col telefono inclinatissimo e messo in posizione assurda. Il miglior g2 che mi sia capitato tra le mani. Sono veramente sorpreso.
Dalla mia esperienza posso consigliare per chi compra puntate sul bianco, la produzione degli schermi é diversa e a oggi non ho visto un g2 bianco con righe troppo visibili, poi sul mio manco a cercarle le trovo facilmente. Consiglio che se lo potete visionare prima é meglio. Ultima cosa se lo avete preso insistete con l'assistenza perché ho in mano un g2 senza righe e due mesi fa ne avevo uno inguardabile e vi giuro che la differenza é enorme. Per chi può andate di reso e fatevelo cambiare subito. Vi giuro che senza righe visibili lo schermo é una meraviglia! Non vi accontentate!
Ci sono possono essere più casi che riguardano i neri semplicemente perchè i neri sono maggiormente acquistati rispetto ai bianchi, su 100 G2 acquistati 70 sono neri e 30 bianchi, quindi è chiaro che anche le segnalazioni dei G2 neri con problemi siano in percentuale maggiori.