CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 64 di 108 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricchio74 Visualizza il messaggio
    Arrivato anche a me dagli stockisti.. Le righe si vedono da spento.. Ma non riesco a fare una foto dove si notino... Mi pare strano che altri non le abbiano... Lo schermo è fatto così!
    Lo schermo é fatto cosí mai messo in dubbio da nessuno. Ma quando si vedono cosí é un difetto. Le righe esistono ma non si devono vedere. Ve lo assicuro io che li ho avuti entrambi, sia con che ora senza righe e non c'é paragone. Non le vedo nemmeno in controluce.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoshJKD Visualizza il messaggio
    Ciao ho appena ricevuto il mio G3 e pure io ho notato le righe orizzontali/verticali + un leggero sfarfallio con i colori scuri (blu/grigio) niente di fastidioso, il telefono che hai ricevuto dopo la sostituzione presentava lo stesso problema? Secondo me è proprio una caratteristica dello schermo...
    Guarda nel mio si vedevano sui colori chiari, soprattutto il celeste e il bianco e anche a me aveva lo sfarfallio, le righe comunque avevano un colore magenta e si vedevano in tutte le condizioni di utilizzo e di illuminazione, invece in questo con cui ti sto scrivendo adesso, che è quello che mi è arrivato nuovo in sostituzione, le righe non si notano e non ha nessuno sfarfallio, l'unica cosa che si nota alla luminosità massima e sempre principalmente sul bianco è il reticolato o la griglia del display, ma non è invasiva e non da fastidio, quello penso sia normale per via del nuovo schermo quad hd, che molto probabilmente miglioreranno con gli anni..

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Arrivato oggi dagli stockisti un G2 bianco 32 gb... trattasi di un regalo di compleanno, che verrà aperto ....domenica.
    Dalla scatola: provenienza DEU (Germania), 403kp... speriamo in bene.
    Se il problema è atroce, domenica lo si accende e lunedì scatta il recesso, di corsa.

Androidiano L'avatar di cricchio74

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

403kp pure il mio... Auguri!... Però ha davvero dei bei colori devo dire..

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Cricchio, il tuo bianco o nero? Tedesco (DEU) pure il tuo ?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Il display è davvero bello, ma sapere di questi problemi mi spaventa, mi ritengo fortunato che per una volta ho preferito acquistare in un negozio fisico e ho trovato il modello con difetto minimo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

JoshJKD
    Guest
    Predefinito

[QUOTE=CoCo89;5875267]Guarda nel mio si vedevano sui colori chiari, soprattutto il celeste e il bianco e anche a me aveva lo sfarfallio, le righe comunque avevano un colore magenta e si vedevano in tutte le condizioni di utilizzo e di illuminazione, invece in questo con cui ti sto scrivendo adesso, che è quello che mi è arrivato nuovo in sostituzione, le righe non si notano e non ha nessuno sfarfallio, l'unica cosa che si nota alla luminosità massima e sempre principalmente sul bianco è il reticolato o la griglia del display, ma non è invasiva e non da fastidio, quello penso sia normale per via del nuovo schermo quad hd, che molto probabilmente miglioreranno con gli anni.

Anche per quanto riguarda il mio probabilmente sono le linee del reticolato (il touchscreen, visibili a schermo bianco), invece noto lo sfarfallio con immagini scure tranne il nero totale, però ho notato che lo fa solo con immagini a bassa risoluzione, infatti guardando i video precaricati da LG in 4K spariscono le linee e lo sfarfallio, lo schermo diventa totalmente diverso, secondo me è proprio il display che non va d'accordo con alcune risoluzioni causando quei "problemi", per adesso non lo sostituisco (preso da GliStockisti) magari sono inutili fissazioni mie...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi è appena arrivato il 32gb nero degli stockisti (provenienza Germania) e purtroppo devo confermare il problema delle righe. L'ho confrontato con quello del mio coinquilino (preso da saturn un paio di mesi fa) e si nota nettamente la differenza di display!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CoCo89 Visualizza il messaggio
    Guarda nel mio si vedevano sui colori chiari, soprattutto il celeste e il bianco e anche a me aveva lo sfarfallio, le righe comunque avevano un colore magenta e si vedevano in tutte le condizioni di utilizzo e di illuminazione, invece in questo con cui ti sto scrivendo adesso, che è quello che mi è arrivato nuovo in sostituzione, le righe non si notano e non ha nessuno sfarfallio, l'unica cosa che si nota alla luminosità massima e sempre principalmente sul bianco è il reticolato o la griglia del display, ma non è invasiva e non da fastidio, quello penso sia normale per via del nuovo schermo quad hd, che molto probabilmente miglioreranno con gli anni..

Quote Originariamente inviato da JoshJKD Visualizza il messaggio
    Anche per quanto riguarda il mio probabilmente sono le linee del reticolato (il touchscreen, visibili a schermo bianco), invece noto lo sfarfallio con immagini scure tranne il nero totale, però ho notato che lo fa solo con immagini a bassa risoluzione, infatti guardando i video precaricati da LG in 4K spariscono le linee e lo sfarfallio, lo schermo diventa totalmente diverso, secondo me è proprio il display che non va d'accordo con alcune risoluzioni causando quei "problemi", per adesso non lo sostituisco (preso da GliStockisti) magari sono inutili fissazioni mie...
    Ma nella sezione g3 non avete una discussione simile? Apritela in caso
    Qui siamo in sezione g2, quindi sareste Off Topic
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

JoshJKD
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ma nella sezione g3 non avete una discussione simile? Apritela in caso
    Qui siamo in sezione g2, quindi sareste Off Topic
    Si scusami, se vuoi cancella pure i commenti per evitare pasticci

Pagina 64 di 108 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio