CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 71 di 108 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cricchio74

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

La scatola.. È alzata da un lato.. Non mi sembrava normale.. O son tutti così?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricchio74 Visualizza il messaggio
    La scatola.. È alzata da un lato.. Non mi sembrava normale.. O son tutti così?
    È fatta così...e se ci pensi c'è anche un motivo preciso...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

La scatola è storta di suo, non era male assemblata, non mi pare che non si notasse che un lato è più corto dell'altro
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di cricchio74

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ok... Scusate.. 😂

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricchio74 Visualizza il messaggio
    Quindi i 16gb son baltici e con problema minore... I 32 tedeschi presentano le righe... Aveva sempre il sigillo bianco anonimo? La mia scatola era pure mal assemblata.. Sulle note di PayPal avevo pure scritto di fare attenzione al difetto delle righe sullo schermo Allegato 116614
    Male assemblata perchè ha quel taglio trasversale? ma son fatte così da LG, very stylish
    Comunque è errato dire che i 32 gb tedeschi sono fallati... Almeno, quello che ho io da regalare pare non abbia manco le righe visibili a schermo spento (confermerò appena ne avrò l'occasione).

Quel che emerge dai feedback recenti è che - statisticamente - quelli prodotti in marzo sono più comuni negli acquisti di questi giorni. Ma questo non implica che tutti siano difettati.
    Tra l'altro, l'indicazione geografica del mercato di vendita mi pare abbastanza ininfluente. Anche sul colore, dobbiamo considerare che su 5 G2, 4 sono neri e 1 solo bianco... quindi la statistica è relativa.

Altra cosa che emerge dai feedback recenti; quelli di produzione recentissima (giugno/luglio) paiono esser meno affetti da problemi. Ma anche qua, è una statistica con 4 numeri messi in croce.

Mia personale opinione so far? Non c'è relazione tra partita di produzione, mercato di vendita, taglio di memoria e possibilità di trovarsi uno schermo a righe.
    C'è - semplicemente - una percentuale non irrilevante di smartphone con questo problema... e li puoi trovare su telefoni usciti di fabbrica nel 2013 come nel 2014.

JoshJKD
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaylord Visualizza il messaggio
    Aggiungo una nota in merito alle ipotesi di complotto... Il G2 bianco che ho preso da GliStockisti apparentemente (l'ho visto solo da spento e con la pellicola applicata) non presenta segni di righe visibili a schermo spento (ma mi riprometto di controllarlo nel dettaglio una volta acceso, sotto al sole, senza pellicola... magari la pellicola inganna).
    Questo G2 era nel packaging degli Stockisti, con un solo sigillo bianco, anonimo.
    Una volta aperto:
    - il telefono ha una pellicola applicata perfettamente;
    - sono presenti altre pellicole sul telefono;
    - l'alimentatore ha pellicole applicate;
    - il cavetto è avvolto in maniera precisissima, non ricordo ma mi pare vi fosse una fascetta anch'essa in pellicola;
    - gli auricolari sono in un sacchettino di plastica sigillato.

Morale: per me l'ipotesi "unico sigillo anonimo = telefono "riciclato" da reso" perde completamente di significato, se mai ne avesse avuto uno.
    E' più probabile a sto punto che i sigilli varino a seconda del mercato originario del telefono.
    Esatto, ho visto diversi sigilli di G2 NUOVI, solitamente i G2 tedeschi hanno un semplice sigillo bianco, la versione francese un sigillo con scritto "Do not accept if seal is broken" stessa cosa per la versione inglese, non possono e non devono riciclare resi di altri clienti, è illegale.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Se vi leggeste tutto il topic capireste che non è un problema solo dei lotti di marzo, ancora non si è riusciti ad avere un'idea precisa. Io ho avuto un 404kp nero quindi di aprile con le righe visibili, ora ne ho uno bianco 403kp senza righe visibili. Se leggete ci sono stati casi di 405kp, 401kp, anche 311kp o 309kp fallati. Quindi non è problema del lotto di marzo. Si va a fortuna, mettetevelo in testa. E ancora dopo che il caso è scoppiato ad aprile i tecnici Lg continuano a dire che sono le prime segnalazioni (dopo 3 mesi e tanti telefoni mandati in assistenza o indietro col recesso), che non avevano sentito parlare del problema! ma stiamo scherzando! Se vi leggeste il topic prima di telefonare a Lg capireste che fanno consapevolmente finta di niente, a meno che non c'è comunicazione, cambiano tecnici ogni settimana o non sanno più che dire. Quindi consiglio andate di recesso se avete le righe e siete in tempo e cercate altrove, meglio in un negozio fisico o cambiate proprio telefono.

9. Il seguente Utente ha ringraziato tribaldeath per il post:

librari (18-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Condivido al 300%(e sono uno di quelli che non ha problemi righe……….. Solo schermo scollato)
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Concordo su tutto, io sono uno dei primi. Siamo in ballo da marzo con LG che ci rimbalza ovunque. Cambiate brand, non c'è soluzione.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tribaldeath Visualizza il messaggio
    E ancora dopo che il caso è scoppiato ad aprile i tecnici Lg continuano a dire che sono le prime segnalazioni (dopo 3 mesi e tanti telefoni mandati in assistenza o indietro col recesso), che non avevano sentito parlare del problema! ma stiamo scherzando! Se vi leggeste il topic prima di telefonare a Lg capireste che fanno consapevolmente finta di niente, a meno che non c'è comunicazione, cambiano tecnici ogni settimana o non sanno più che dire.
    I tecnici dicono esclusivamente quello che gli è permesso dire.
    Detto questo, non credo che tutti i telefoni (quanti, poi?) che vengono restituiti con il diritto di recesso vengano spediti in assistenza. Soprattutto se restituiti per un problema che LG ancora ufficialmente non riconosce.
    Anche fosse, credo che tutto ciò che viene restituito per recesso e che non viene ufficialmente riconosciuto come difettoso ritorni in vendita. Amazon ad esempio è trasparente, con i suoi warehouse deals...ma gli altri negozi? Se LG restituisce loro un telefono dichiarando che non è difettoso, che fanno secondo voi?

Pagina 71 di 108 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio