CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 73 di 108 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di skello

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Infatti è quello che già pensavo, nel mio caso cambiarlo non avrebbe senso, un conto è vedere le righe più o meno chiaramente nell'utilizzo normale, altro conto è andarle a cercare col "microscopio". Ho posto la questione per capire se il mio rientra più o meno nella norma, e a questo punto posso ritenermi "fortunato"...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi devo prendere il g2, da 32 gb e sono preoccupato per le righe, anche perchè lo prendo online.. in genere sugli stockisti come sono?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 97gian Visualizza il messaggio
    Ragazzi devo prendere il g2, da 32 gb e sono preoccupato per le righe, anche perchè lo prendo online.. in genere sugli stockisti come sono?
    Il problema non è come sono, si va a fortuna.
    Prendendolo online ti prendi anche il rischio di trovarle.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

librari (20-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il problema non è come sono, si va a fortuna.
    Prendendolo online ti prendi anche il rischio di trovarle.
    Nel caso (facendo i dovuti scongiuri) abbia le righe nere, in quanto tempo me lo sostituiscono?

7. Il seguente Utente ha ringraziato 97gian per il post:

th3D0ct0r (20-07-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 97gian Visualizza il messaggio
    Nel caso (facendo i dovuti scongiuri) abbia le righe nere, in quanto tempo me lo sostituiscono?
    Eh, anche questo non si sa, di solito (sempre se accettano di sostituirlo) Devi aspettare che arriva il corriere, aspettare che arriva presso di loro, aspettare che lo controllano e valutano e aspettare che arrivi il nuovo (sperando che quello vada bene). Direi poco più di una settimana (ma perché i giorni lavorativi sono 5)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eh, anche questo non si sa, di solito (sempre se accettano di sostituirlo) Devi aspettare che arriva il corriere, aspettare che arriva presso di loro, aspettare che lo controllano e valutano e aspettare che arrivi il nuovo (sperando che quello vada bene). Direi poco più di una settimana (ma perché i giorni lavorativi sono 5)
    perchè io dal 22 agosto non ci sarò per un bel po'.. quindi dovrei fare in tempo grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Allora... confermo, 403kp DEU, bianco, 32 gb. Nessun segno di righe verticali, né a schermo spento né a schermo acceso.

Giusto una nota, che mi infastidisce poco ma che segnalo; ho l'impressione che lo schermo non sia perfettamente centrato nello chassis, per intenderci, lo spazio a display acceso a destra dello schermo mi pare inferiore a quello a sinistra di forse un paio di decimi di millimetro. Non si nota se non lo faccio notare, ma è così. Probabilmente si vede di più sul G2 bianco perchè le cornici sono appunto in contrasto rispetto allo schermo. Non so se si tratti di una cosa comune o meno.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaylord Visualizza il messaggio
    Allora... confermo, 403kp DEU, bianco, 32 gb. Nessun segno di righe verticali, né a schermo spento né a schermo acceso.

Giusto una nota, che mi infastidisce poco ma che segnalo; ho l'impressione che lo schermo non sia perfettamente centrato nello chassis, per intenderci, lo spazio a display acceso a destra dello schermo mi pare inferiore a quello a sinistra di forse un paio di decimi di millimetro. Non si nota se non lo faccio notare, ma è così. Probabilmente si vede di più sul G2 bianco perchè le cornici sono appunto in contrasto rispetto allo schermo. Non so se si tratti di una cosa comune o meno.
    Ma lo sai che hai ragione?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ma lo sai che hai ragione?
    ok, direi allora che probabilmente è una cosa comune
    Nulla di così trascendentale eh, però ci ho fatto accidentalmente caso e ho guardato sul mio Nexus 5 (sempre fatto da LG) e non vedo nulla... ma probabile che il nero camuffi un po' la cosa

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Avrei preferito non aprire mai questa discussione. Mi avete inquietato a tal punto da togliermi la voglia di comprare sto telefono.

Pagina 73 di 108 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio