CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 23 di 108 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miguelx74 Visualizza il messaggio
    ho acquistato settimana scorsa due lg 32 gb colore nero ed entrambi perfetti.. o meglio in condizioni estreme ho notato le righe ma solo perchè mi ha condizionato leggere questo 3d. Sono soddisfatto. Ho partecipato al sondaggio ma ho votato solo una volta, in realtà avendo acquistato due g2 potevo dare il doppio voto
    Una certa suggestione la crea questo topic, le righe del touchscreen sono visibili in particolari condizioni su diversi schermi tra i quali il Sony xperia z2 e il nuovissimo Motorola moto e.Chiaramente bisogna distinguere la situazioni in cui bisogna concentrarsi per scorgere queste righe dalla situazione in cui tali righe inficiano la godibilità dello schermo. Un "prezzo" lo si paga su tutti i cellulari.mi chiedo se forse sarebbe stato il caso di impostate il sondaggio con una ulteriore voce : "nero 16/32g con righe visibili ma che non inficiano la godibilità dello schermo".
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

perfettamente d'accordo con te! le righe le vedo su entrambi i g2 che ho acquistato (in alcune situazioni estreme) ma non inficiano nella maniera più assoluta la gobilità dello schermo

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Perché se si vedono meno, il fatto di dare più o meno fastidio é anche soggettivo, per questo consigliodi andare in negozio e valutare di persona. La godibilità dipende da quello che noi vogliamo. Quando invece sono troppo evidenti il problema é diverso perché la godibilità é pessima per chiunque. Nel sondaggio separiamo i casi estremi, o almeno se le righe si vedono facilmente o meno.

...

Androidiano L'avatar di Edoardox

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Beh io posso dire la mia esperienza: le righe che avevo(e che spero in questi giorni sistemino in riparazione) erano perfettamente visibili senza alcuno sforzo o ricerca visiva. Direi che nei casi come il mio sia necessaria e dovuta una riparazione in garanzia, mentre nei casi in cui le righe sono visibili in condizioni di uso Atipico (estreme) é anche giusto che la garanzia non risponda (perché é come se andassimo a cercare il pelo nell'uovo come si suol dire).
    Resta il fatto che quando sono visibili in condizioni normali e disturbano la lettura sul display, quest'ultimo va assolutamente sostituito senza costi aggiuntivi.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    Beh io posso dire la mia esperienza: le righe che avevo(e che spero in questi giorni sistemino in riparazione) erano perfettamente visibili senza alcuno sforzo o ricerca visiva. Direi che nei casi come il mio sia necessaria e dovuta una riparazione in garanzia, mentre nei casi in cui le righe sono visibili in condizioni di uso Atipico (estreme) é anche giusto che la garanzia non risponda (perché é come se andassimo a cercare il pelo nell'uovo come si suol dire).
    Resta il fatto che quando sono visibili in condizioni normali e disturbano la lettura sul display, quest'ultimo va assolutamente sostituito senza costi aggiuntivi.
    Nel mio pure, le righe si vedevano subito al minimo riflesso da spento e da acceso sui colori chiari e davano troppo fastidio. Ovviamente se non si vedono subito ne da acceso ne da spento sono pienamente d'accordo che non ha senso andarle a cercare.

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ragazzi finalmente una "buona" notizia (per ora rimane una cosa letta dal tracking nulla di testato a vista, spero in bene!)

Ecco il tracking della mia riparazione:
    <br />
    Stato riparazione:<br />
    <br />
    *riparazione pronta<br />
    <br />
    Conto riparazione:<br />
    <br />
    *In garanzia<br />
    <br />
    Esito:<br />
    <br />
    *Riparato<br />
    <br />
    Difetto lamentato:<br />
    <br />
    *Display principale<br />
    <br />
    Descrizione difetto aggiuntiva:<br />
    <br />
    *lcd presenta difetti e aloni in trasparenza righe verticali con luminosità medio alta<br />
    <br />
    Intervento eseguito:<br />
    <br />
    *SOSTITUITO DISPLAY<br />
    <br />

Qualcosa sembra cambiato in assistenza LG perche anche a Bito87 dà la stessa dicitura.. La mia speranza aumenta spero solo di risolvere questo problema e bon!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Edoardox Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente una "buona" notizia (per ora rimane una cosa letta dal tracking nulla di testato a vista, spero in bene!)

Ecco il tracking della mia riparazione:
    <br />
    Stato riparazione:<br />
    <br />
    *riparazione pronta<br />
    <br />
    Conto riparazione:<br />
    <br />
    *In garanzia<br />
    <br />
    Esito:<br />
    <br />
    *Riparato<br />
    <br />
    Difetto lamentato:<br />
    <br />
    *Display principale<br />
    <br />
    Descrizione difetto aggiuntiva:<br />
    <br />
    *lcd presenta difetti e aloni in trasparenza righe verticali con luminosità medio alta<br />
    <br />
    Intervento eseguito:<br />
    <br />
    *SOSTITUITO DISPLAY<br />
    <br />

Qualcosa sembra cambiato in assistenza LG perche anche a Bito87 dà la stessa dicitura.. La mia speranza aumenta spero solo di risolvere questo problema e bon!
    Grande! Qualcosa è veramente cambiato! Lg ora sostituisce i display con righe troppo visibili! Quindi una nuova speranza per chi non ha potuto fare il reso! Ottimo ora speriamo che il nuovo display non abbia le righe troppo visibili se no sarebbe il colmo! Attendiamo quindi i telefoni riparati e poi tiriamo le somme, ma già la sostituzione del display che prima non facevano è un ottimo risultato!

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Esattamente.. Appena mi arriva dalla riparazione sarete i primi a sapere se é finita la mia odissea "righe display" o meno.. Anche se la mia speranza é stata alimentata come dici tu spero di non trovarmi con un altro display difettoso o addirittura altri problemi, dato che non ho avuto modo di provare GPS e segnale e quant'altro in ogni caso vi farò sapere!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Edoardox per il post:

riccardo859 (27-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Signori...brutta notizia il telefono mi è ritornato dall' assistenza (VIDEO PACINI) con lo stesso difetto delle righe....display cambiato un cavolo!!!!!!!!!!!!!!!....
    La cosa strana è che rispetto al tracking LG, al centro raccolta mi hanno detto che hanno effettuato una riparazione elettronica e aggiornamento sistema operativo.

SCANDALOSO

ADDIO LG!!!

Smartphone
    Gnex e sgs1

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

La mia speranza sta di nuovo scendendo.. Pazzesco!! Spero che non mi capiti la stessa cosa ma a questo punto... Vi saprò dire la mia..

Pagina 23 di 108 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio