CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 89 di 108 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Si ma peccato che la foto l'ha postata proprio l'utente cui stai chiedendo se il suo è così..!!
    Quindi presumo la risposta sarà.. Si!!
    ahahaha non mi ero accorto che quella foto l'avesse postata proprio l'utente a cui ho rivolto la domanda...
    Chiedo scusa...

Beh, quello in foto è veramente inaccettabile, non riesco a capire come LG non prenda provvedimenti chiari

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Si infatti quel tipo di schermo è da denuncia proprio..
    Così come è scandaloso il comportamento dell'utente @LGMobile che prima faceva finta di nn sapere niente del problema, poi ha fatto finta di raccogliere dati per perdere tempo ed ora nn si fa nemmeno vivo per dire c****I vostri, a noi non ce ne frega una mazza!

Il vomito mi danno queste cose..

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    [quote name="marco5684" post=6055027]E la gente intanto spende 300 - 400 euro per avere robaccia del genere, meglio i cellulari cinesi
    Se lo dici tu[/QUOTE]
    Confermo, infatti dopo aver preso un G2 con le righe ed averlo restituito sono tornato al mio cinese, che non avrà i 2 Gb di ram o uno schermo da 5,2" fHD, ma almeno se lo guardo ha uno schermo pulito. La cosa che mi dispiace è che alla luce delle ultime uscite il G2 resta ancora la mia scelta preferenziale per le specifiche sulla carta... E non lo posso prendere per paura dei suoi maledetti difetti.

Piccolo off Topic sugli acquisti : io avevo acquistato dagli Stockisti e quando ho fatto il recesso non mi hanno fatto alcun tipo di storia. Certo, sarei stato più felice di non doverlo restituire

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

C'è una cosa che non riesco a capire...
    Molti device hanno questo difetto palese, ed ok, in quel caso si effettua un reso, c'è poco da fare.
    Ma molti dicono di avere questa griglia visibile, a schermo acceso, ma che non da' fastidio.
    Ecco, questo non lo capisco proprio, com'è possibile? C'è un volontario che è in questa situazione che riesca a fare una foto esplicativa?
    Come può non dare fastidio se è visibile?

Androidiano L'avatar di skapez

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Io avevo provato a scrivere a LG Italia su Fb, hanno visto il messaggio (me lo ha detto fb) ma ovviamente non si sono degnati di rispondere.

Riguardo le righe, ci sono persone che nemmeno le vedono...Io ero andato in un negozio e un commesso appena gli ho mostrato il telefono le ha viste (nemmeno ho dovuto dirgli che c'erano), altri due invece o hanno fatto finta di non vederle temendo che il telefono fosse loro e lo volessi restituire, oppure davvero non le vedevano.
    Io insistevo e loro continuavano a dire che non c'erano, che vedevano quadratini (che io invece non ho mai visto) ma non le righe. Mi hanno mezzo preso per scemo.

Diciamo che che se non sai che ci sono, magari non ci fai tanto caso subito, dipende anche che sfondo tieni, se chiaro o scuro.

Quando hai le righe sullo schermo, è come se l'immagine fosse stata tagliata con un distruggidocumenti, e poi rimesse insieme le striscioline. è un effetto un po' strano.
    Ultima modifica di skapez; 08-09-14 alle 15:17

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Appena arrivato e scartato! Al chiuso non si vede nulla di particolare, immagini perfette senza nessun difetto, all'esterno idem, ma se ci si avvicina allo schermo da spento e lo si guarda attentamente si vedono un pó le righe ma nulla di particolare, sembra comunque una condizione "normale" se l'avessi notato senza leggere i vari post e mi avessero detto che é una caratteristica del display lo terrei tranquillamente, appena torno a casa lo controllo con più attenzione comunque

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

se le devi andare a cercare solo da spento e all'esterno allora ok. Il difetto secondo me non è nelle righe, ma nel fatto che su alcuni sono molto evidenti! troppo.
    Le righe immagino ci debbano essere perchè non posso pensare che su alcuni ci siano e su altri no.
    Se non le vedi a schermo acceso con la luce esterna allora è ok. a me si vedono benissimo con la luce esterna e schermo sia acceso sia spento, senza neanche bisogno di tenere chissà quale inclinazione

Androidiano L'avatar di skapez

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

quoto. le righe a schermo spento ci sono in tutti.

accendi lo schermo, metti luminosità al 100% e vai nel menu impostazioni. Osserva il bianco. Le vedi le righe?

No --> tutto ok
    Si --> hai anche tu il problema

Con "vedi le righe" vuol dire che a una distanza di una ventina di centimetri e con visione frontale, riesci a vederle abbastanza distintamente, senza troppa difficoltà. Se le intravedi appena appena, quasi invisibili, allora è ok (se lo schermo è ok, è davvero difficile vederle).

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markeight Visualizza il messaggio
    C'è una cosa che non riesco a capire...
    Molti device hanno questo difetto palese, ed ok, in quel caso si effettua un reso, c'è poco da fare.
    Ma molti dicono di avere questa griglia visibile, a schermo acceso, ma che non da' fastidio.
    Ecco, questo non lo capisco proprio, com'è possibile? C'è un volontario che è in questa situazione che riesca a fare una foto esplicativa?
    Come può non dare fastidio se è visibile?
    Guarda, io ho le righe visibili ma nel modo come dici te, ossia che nn disturbano.. Purtroppo non ho la mia reflex nel posto dove risiedo in questo periodo, ma credo che nemmeno con la reflex sarebbero state visibili.
    Per dirla tutta.. come ti ho detto io ho le righe, ma la mia reazione alle foto dei post precedenti credo tu le abbia lette (sono almeno due post decisamente incacchiati, diciamo). Ecco, non so perché e non so come ma di fatto è cosi: in qualche terminale risultano troppo evidenti e sono un problema, ma comunque sono presenti su tutti gli schermi del G2, anche stando a quel che dice LG stessa..

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Provato con luminosità al 100%,distanza delle prove da 10/15 cm visibili in modo scarso e quasi nullo, ho fatto difficoltà a vederle,mentre da 20/30 cm non si vedono. Da spento invece con buona illuminazione si vedono,ma sinceramente non creandomi problemi non mi pongo il problema. Fortunatamente mi è andata bene,capisco il rammarico di chi ha avuto sfortuna e ha beccato il Display fallato.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 89 di 108 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio