Ciao a tutti.
Ero orientato ad acquistare un g2 ed attendo solo la disponibilità su stockisti, fino a che mi imbatto in questo post.
Ad oggi è ancora così comune prenderlo difettato? Davvero i modelli bianchi sono meno difettosi?
Nero 16 gb con righe visibili
Nero 32 gb con righe visibili
Nero 16gb senza righe visibili
Nero 32gb senza righe visibili
Bianco 16gb con righe visibili
Bianco 32gb con righe visibili
Bianco 16gb senza righe visibili
Bianco 32gb senza righe visibili
Ciao a tutti.
Ero orientato ad acquistare un g2 ed attendo solo la disponibilità su stockisti, fino a che mi imbatto in questo post.
Ad oggi è ancora così comune prenderlo difettato? Davvero i modelli bianchi sono meno difettosi?
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Borto88 (13-09-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
preso bianco dagli stockisti, non ho le rige fortunatamente.
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Io ho effettuato il recesso con gli stockisti senza problemi con il problema delle righe
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Il mio terminale aveva le righe (nero 16gb). Inviato in assistenza EU, controllato il ticket, hanno sostituito il display e tutte le parti smontate. Rispedito al negozio il pacco è andato rubato. La vendita mi ha subito sostituito il prodotto con uno nuovo. Sempre black 16gb e niente righe. Provenienza spagnola. Alla fine tutto ok. Buona domenica.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App