CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Di che colore e memoria è il vostro G2 e ha o non ha il problema delle righe?

Chi ha votato
164. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nero 16 gb con righe visibili

25 15.24%
  • Nero 32 gb con righe visibili

26 15.85%
  • Nero 16gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Nero 32gb senza righe visibili

37 22.56%
  • Bianco 16gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 32gb con righe visibili

5 3.05%
  • Bianco 16gb senza righe visibili

21 12.80%
  • Bianco 32gb senza righe visibili

10 6.10%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 103 di 108 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1078
Discussione:

[Thread] Cataloghiamo i telefoni con righe sullo schermo [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io ce l'ho dal primo giorno il difetto (senza virgolette) e sono uno dei primi che ha iniziato la diatriba con LG. Telefono mandato in assistenza 2 volte, continui scambi con LG su Facebook e qui. Risultato? Spariti e mai più sentiti. Quindi il "mio" consiglio è quello di non comprare più LG. E lo ribadisco.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Io ho visto sia un telefono con le righe visibili in condizioni di uso normale (il mio, che ho restituito), sia un telefono completamente privo (acquistato da poco da mio fratello) e la differenza tra i 2 è evidente. Avendone avuto uno con le righe posso assicurare che so cosa cercare, e quello non le ha minimamente visibili (se non a schermo spento di traverso sotto il sole, ma ovviamente non conta perché è giusto così). Lo schermo è perfetto.

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Lucifer92

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Io dopo la sostituzione dello schermo continuo a vederle, ma prima la situazione era talmente disastrosa che anche se ora sono appena percettibili sono contentissimo lo stesso.. Chi non hai mai avuto questo difetto penso non possa capire, tanti dicono di goderselo lo stesso, ma credetemi che compromette non di poco la godibilita dello schermo

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi (chi più chi meno) dovete capire che la questione è questa.
    Cone ho già detto il problema va valutato caso per caso, chi ha le righe e spera nella riparazione non ci ha capito niente (e scusatemi se lo dico).
    Lo smartphone, si apre si usa e si valuta, se non va bene recesso e restituzione dei soldi (o cambio).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Borto88 (12-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

questa è la mia situazione con un modello nero da 32gb 410k tedesco comprato da stockando, ecco le foto delle righe, le devi andare proprio a cercare controluce, ho scattato molte foto e queste sono le migliori:

http://oi62.tinypic.com/2urqc9f.jpg

http://oi60.tinypic.com/2nbd4pz.jpg

http://oi58.tinypic.com/2jg58n4.jpg

detto sinceramente il display è bellissimo, sicuramente se non leggevo questa discussione mica le andavo a vedere le righe

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Grandissimo! Grandi foto.. ora ho capito come sono queste righe.. io ho 409 kp mi sembra e non le ho ..modello sempre 32 gb nero e tedesco

Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di feeb; 12-11-14 alle 10:30

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feeb Visualizza il messaggio
    Grandissimo! Grandi foto.. ora ho capito come sono queste righe.. io ho 409 kp mi sembra e non le ho ..modello sempre 32 gb nero e tedesco??

Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App
    vedi bene controluce, devi avere occhio, per quanto ne so tutti i g2 ce l'hanno! chi più chi meno.. io sono andato a prendere la finestra più luminosa di casa sennò non vedevo un bel niente, più che altro si vedono le ditate..

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dominik92 Visualizza il messaggio
    vedi bene controluce, devi avere occhio, per quanto ne so tutti i g2 ce l'hanno! chi più chi meno.. io sono andato a prendere la finestra più luminosa di casa sennò non vedevo un bel niente, più che altro si vedono le ditate..
    Non capisco perché uno le debba vedere per forza.
    Non le vede? Bene. Mica dobbiamo fargli venire la paranoia.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Dominik92 (12-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non capisco perché uno le debba vedere per forza.
    Non le vede? Bene. Mica dobbiamo fargli venire la paranoia.
    no assolutamente hai ragione, il punto mio è che tutti i g2 pare che hanno queste righe, stop! io anche so di averle ma mi godo lo schermo, mica ci faccio caso

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dominik92 Visualizza il messaggio
    no assolutamente hai ragione, il punto mio è che tutti i g2 pare che hanno queste righe, stop! io anche so di averle ma mi godo lo schermo, mica ci faccio caso
    Si. Purtroppo (o no?) è un problema che bene o male hanno tutti gli LG, ma la cosa più bella è non rendersene conto.
    Quando sai che sono là è capace che le vedi anche se non ci sono, quindi meglio dire a coloro che le hanno "valuta la gravità e decidi" e a coloro che non le hanno "ottimo, ora goditi il tuo g2"

Pagina 103 di 108 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio