ah sisi l'ho visto quel sito ma non mi fidavo per il prezzo molto conveniente...attendo notizie @s8vuoto ...(P.S. bel nick)
Visualizzazione stampabile
I feedback sono nelle pagine precedenti. Dai un occhiata
Senno a 420 ce amazon. 2 giorni ed e tuo
Su ebay io non ho trovato nulla. Per Europa 329€ + 5€ di spedizione, ma quanto vale la pena prendere quello che è Italia a 339 spedizione gratuita...
A chi interessasse c'è questo venditore britannico che vende il G2 Giapponese sbloccato 32gb a nulla:
NEW LG G2 D802 Docomo (L-01F) 32GB Unlocked , 2.3Ghz Qualcomm 800 Black | eBay
L'unico mistero è il costo della spedizione.
edit: ah no sembra esserci, ma forse il prezzo è altino XD
A me è arrivato oggi alle 13. Quindi giusto una settimana dall'ordine (sabato e domenica compresi) e quando ho mandato loro una mail per sapere novità si sono pure scusati per il giorno di ritardo. Il prodotto mi è arrivato sigillato e mi sembra nuovo, senza segni di usura o altro. Proviene dal portogallo, da quello che ho visto in base ai codici e pure perché le istruzioni erano in portoghese e inglese. Appena acceso mi chiede tutte le vari impostazioni sulla lingua e poi ho dovuto fare un bel po' di aggiornamenti per android. Ora è alla versione 4.4.2. Il prodotto mi è arrivato già carico al 90%. Prima di accenderlo ho aspettato che arrivasse al 100%. Nei prossimi giorni vi faccio sapere varie informazioni. Al momento non noto le famose righe né a telefono spento né acceso. Più tardi controllerò più accuratamente. :)
Io mi sono innamorato del G2 oro, ma su internet lo trovo solo o su Smartyrama o su Brenovia.
Conoscete questi negozi? Sono affidabili?
Grazie per le risposte :D
Lo trovi anche su evolution a 380 e su dwi (eBay) a 340 tieni presente che la garanzia è asiatica
EBay italia. L'altro si chiama evolutionservicestore. Ma c'è ne sono anche altri
Brenovia so che è sicuro... Ma prodotti extraeu
Raga, io ho ordinato il G2 su eBay al link che avevo messo precedentemente. Quindi vi farò sapere. Il mio problema adesso è che mi sono scordato di aggiornare la carta sul conto paypal e ora devo aspettare che mi venga confermata per poter pagare! :(
lg d802 g2 quad core 2.26ghz 5.2 16gb 4g lte android 4.2.2 italia black ShopRg, Il tuo Negozio online ho trovato questo ragazzi, anche se non lo posso ancora comprare è un piacere fornirvi quello che riesc oa trovare in giro per la rete ! :D
Ciao ti volevo chiedere se il tuo g2 la scatola era chiusa con i sigilli adesivi? Perché il mio non era chiuso! Cmq dopo un uso di due giorni non sto notando difetti a livello estetico il mio é perfetto! l unica cosa qualche micro lag qua con uso intenso! Ma questo secondo me é dovuto al fatto che andrebbe fatto qualche Wipe e aggiornare tramite kdz!
Ps gentilmente chi ha ricevuto il g2 potrebbe dirmi come l ha ricevuto? Grazie mille
A me è arrivato oggi alle 13. Quindi giusto una settimana dall'ordine (sabato e domenica compresi) e quando ho mandato loro una mail per sapere novità si sono pure scusati per il giorno di ritardo. Il prodotto mi è arrivato sigillato e mi sembra nuovo, senza segni di usura o altro. Proviene dal portogallo, da quello che ho visto in base ai codici e pure perché le istruzioni erano in portoghese e inglese. Appena acceso mi chiede tutte le vari impostazioni sulla lingua e poi ho dovuto fare un bel po' di aggiornamenti per android. Ora è alla versione 4.4.2. Il prodotto mi è arrivato già carico al 90%. Prima di accenderlo ho aspettato che arrivasse al 100%. Nei prossimi giorni vi faccio sapere varie informazioni. Al momento non noto le famose righe né a telefono spento né acceso. Più tardi controllerò più accuratamente. :)[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda ai due lati a me la scatola aveva degli adesivi che impedivano di aprirla. Ho dovuto tagliarli col coltello. Credo siano dei sigilli ma non ne ho la sicurezza. Dopo il primo giorno devo dire che il telefono va molto bene. Non dà segni d'imperfezioni mentre per i microlag non ti so dire. Potrebbero anche essersi verificati ma forse non ci ho fatto caso poiché provengo da un nokia e7 che crashava spesso e volentieri rotfl
Ok grazie ma il tuo era già aggiornato a 4.4.2?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda ai due lati a me la scatola aveva degli adesivi che impedivano di aprirla. Ho dovuto tagliarli col coltello. Credo siano dei sigilli ma non ne ho la sicurezza. Dopo il primo giorno devo dire che il telefono va molto bene. Non dà segni d'imperfezioni mentre per i microlag non ti so dire. Potrebbero anche essersi verificati ma forse non ci ho fatto caso poiché provengo da un nokia e7 che crashava spesso e volentieri rotfl[/QUOTE]
ragazzi non andiamo troppo OT vi prego, usate i mess privati per queste cose
quelli destinati al mercato asiatico se li ripara in Asia. per cui devi farlo arrivare fino li se vuoi che te lo passino in garanzia. in Europa qualsiasi telefono comprato IN UN PAESE MEMBRO (no svizzera!) viene riparato in Italia. i rivenditori che ho interpellato mi hanno detto tutti che si occupano loro di spedirli in Asia se serve la garanzia. ma io preferisco poterlo portare al centro assistenza di persona.... nonostante mi piaccia molto il rosso
Comunque io mi sono deciso ad acquistare su smartyrama, mi prendo il 16GB oro. Ho letto qualche feedback positivo e pago con paypal quindi tecnicamente sono protetto; e speriamo che vada tutto bene. Vi terrò aggiornati :D
Ragazzi sul volantino di euronics ho visto che il g2 è in offerta a 350 euro, però ho visto anche che non c'è scritto lg d802, ma bensì lg gd802, quanluno conosce questa versione? su internet non trovo info
Immagino il 16gb
ma che gruppo di euronics e?
Al 90% è un errore di battitura!
Ho contattato il servizio clienti di smartyrama e mi è stato detto che effettivamente per quanto riguarda il G2 oro in caso di assistenza si può solo rimandarlo a loro perché i centri assistenza LG non coprono nulla in quanto il G2 oro non è destinato al mercato europeo. Questo per la garanzia, le riparazioni con esborso possono essere effettuate nei centri italiani. Adesso ho proprio un bel dubbio
Ah e un'altra cosa, su questo sito si paga un supplemento di 22EUR per poter pagare con paypal, è normale? Su tutti i negozi online ci sono dei supplementi del genere per paypal?
solo nei negozi che hanno l'acqua alla gola....
@bigblind ..... più o meno ciò che ti ho detto io. Per quanto riguarda i 22 euro sono il 6%di commissione che prende PayPal
Su Amazon a 380 spedito
Il 32 ho visto ora
Hai ragione ho visto pure io, addirittura garanzia Italia
Inviato dal mio G9300+ usando Androidiani App
Dopo quanto tempo ti è arrivato?
Ok grazie poi fammi sapere come ti sei trovato con il venditore
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un lg g2 nero 16 gb, al momento quale sarebbe il miglior prezzo sul web?