Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgravozzz
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare un lg g2 nero 16 gb, al momento quale sarebbe il miglior prezzo sul web?
Io non ti so rispondere, ma il migliore che ho trovato imho è Elettronicapoint
LG D802 G2 QUAD CORE 2.26Ghz 5.2" 16GB 4G LTE ANDROID 4.2.2 ITALIA BLACK NERO | eBay
Io l'ho ordinato giovedì sera (però pagati sabato) e dovrebbero spedirmelo domani.. vi farò sapere comunque.
339€ garanzia italia. (4 euro in più rispetto a Gli Stockisti)
-
Io ho preso il g2 da memtech.it 16gb garanzia italia a 332€ + 6,50 di sped + altri 6 euro per pagamento con carta di credito (1,95%) totale 345€. Ordinato giovedì 19, spedito venerdì 20 e dovrebbe arrivare oggi lunedì 23. Tempi di evasione davvero ottimi, solo un giorno di attesa (se il 21 fosse stato un giorno lavorativo l'avrei ricevuto già dato che in quella data il pacco già si trovava nella filiale di brt vicino casa mia). Appena ricevo il pacco vi farò sapere se è tutto a posto.
PS. Il g2 da memtech al momento è letteralmente scomparso dal catalogo.
-
Quote:
lo97
Non mi è ancora arrivato ma dovrebbe metterci massimo 3 giorni lavorativi
Cerco disperatamente un G2 da 32GB rotflrotfl
L'unica è Amazon, ma i venditori (a me sconosciuti) da €367 - €371 - €378, mi ispirano ben poco (uno di questi è il tuo a 380€ spedito).
Facci sapere e dicci soprattutto se presenta il noto difetto al display
-
Ritornato DISPONIBILEE DAGLI STOKKISTI..... 16gb nero quasi terminato
edit: terminato mentre scrivevo
2°edit: terminati entrambi (bianco e nero) ... ma quanti ne avevano? 5? sono riuscito a comprarlo in extremis
-
Quote:
xpsycho87x
Io ho preso il g2 da memtech.it 16gb garanzia italia a 332€ + 6,50 di sped + altri 6 euro per pagamento con carta di credito (1,95%) totale 345€. Ordinato giovedì 19, spedito venerdì 20 e dovrebbe arrivare oggi lunedì 23. Tempi di evasione davvero ottimi, solo un giorno di attesa (se il 21 fosse stato un giorno lavorativo l'avrei ricevuto già dato che in quella data il pacco già si trovava nella filiale di brt vicino casa mia). Appena ricevo il pacco vi farò sapere se è tutto a posto.
PS. Il g2 da memtech al momento è letteralmente scomparso dal catalogo.
Tornato in stock da memtech.it 16gb a 332 + sped
-
Quote:
Sciokx
Ritornato DISPONIBILEE DAGLI STOKKISTI..... 16gb nero quasi terminato
edit: terminato mentre scrivevo
2°edit: terminati entrambi (bianco e nero) ... ma quanti ne avevano? 5? sono riuscito a comprarlo in extremis
Nero di nuovo disponibile
-
Ragazzi per acquistare su gli stokisti con paypal, c'è una commissione da pagare?
-
Quote:
learcoferrari
Nero di nuovo disponibile
hai ragione, di nuovo disponibile, evidentemente li abbiamo ordinati mentre ancora li stavano caricando.
-
Quote:
Bigblind93
Ragazzi per acquistare su gli stokisti con paypal, c'è una commissione da pagare?
non c'è commissine, vai tranquillo
-
ragazzi... approfittatene!!!!... LG G2 | TIM e anche black!!! a 299 spedito
-
Su Amazon e sceso a 359 +9 di spedizione
Inviato dal mio G9300+ usando Androidiani App
-
Tentazione quello Tim! Sarà brandizzato con mille app inutili e loghi?
-
credo che si possano eliminare, almeno su s3 tim quelle 10 app tipo cubomusica si possono disinstallare :)
-
Elettronicapoint su eBay:
Giovedì comprato
Sabato pagato (per complicazioni con PayPal)
Oggi - Lunedì - spedito con TNT
:D
-
Preso da tim, vi farò sapere!
-
ma è il modello da 16 o da 32? Il prezzo è ottimo, affidabile perchè è TIM :)
-
Quote:
Genio98
ma è il modello da 16 o da 32? Il prezzo è ottimo, affidabile perchè è TIM :)
16 c'è scritto nelle specifiche
-
Appena ordinato questo: LG G2 32GB
Speriamo bene, dovrebbe essere Italia. Mi auguro che arrivi presto.
Edit: ho appena letto in un altro thread che nonostante sia indicata la provenienza italiana di fatto ad un utente il telefono è per il mercato asiatico/africano.
Ordine annullato, speriamo finisca bene.
-
Si dovrebbe parlare con il venditore
-
Quote:
alep1998
Si dovrebbe parlare con il venditore
Inviato dal mio G9300+ usando
Androidiani App
Lo sto contattando ma ovviamente non mi degna di risposta. Oramai il telefono è stato spedito, aspetto che mi arrivi e poi con dati oggettivi alla mano chiamo direttamente Amazon e denuncio la questione.
-
Ragazzi sapete di preciso cosa comporta la brandizzazione TIM? Solo qualche app (magari removibile) e splashscreen o un firmware personalizzato che comporta aggiornamenti in ritardo?
Chiedo perchè lunedì scorso ho ordinato 2 G2 dagli stockisti ma ancora non spediscono, sono 2 volte che li contatto e mi rispondono che spediranno entro sera, non mi piace essere preso in giro, sto meditando di annullare l'ordine e prenderlo da TIM...
-
Quote:
xxGM7x
Ragazzi sapete di preciso cosa comporta la brandizzazione TIM? Solo qualche app (magari removibile) e splashscreen o un firmware personalizzato che comporta aggiornamenti in ritardo?
Chiedo perchè lunedì scorso ho ordinato 2 G2 dagli stockisti ma ancora non spediscono, sono 2 volte che li contatto e mi rispondono che spediranno entro sera, non mi piace essere preso in giro, sto meditando di annullare l'ordine e prenderlo da TIM...
Strano perché di solito spediscono subito
-
Lo so, infatti per questo ho ordinato da loro, però oggi sono 8gg, se non ricevo comunicazioni chiedo di annullare l'ordine.
-
Quote:
xxGM7x
Lo so, infatti per questo ho ordinato da loro, però oggi sono 8gg, se non ricevo comunicazioni chiedo di annullare l'ordine.
Strano davvero. Io ho ordinato ieri mattina ed in serata avevano già spedito il telefono. Domani dovrebbe arrivarmi. Tu addirittura 8gg... Non è da loro.
-
Quote:
s8vuoto
16 c'è scritto nelle specifiche
Salve ragazzi, scusate la mia ignoranza..ma la garanzia del lg Tim è italiana ( non si capisce dalla descrizione)? E non comporta le sim da usare solo a marchio Tim..giusto?
grazie :)
-
Quote:
Sciokx
Strano davvero. Io ho ordinato ieri mattina ed in serata avevano già spedito il telefono. Domani dovrebbe arrivarmi. Tu addirittura 8gg... Non è da loro.
Arrivata qualche minuto fà la mail, è in consegna...venerdì mi hanno chiamato per scusarsi perchè avevano problemi con i fornitori, fatto sta che ho atteso 8gg, vabbè, speriamo non ci siano problemi, fortunatamente non avevo urgenza, però vedere ora il garanzia ITA della TIM a 299 un pò mi scoccia...
-
... E scenderà ancora... Sta invecchiando il telefono... Mi meraviglia come c'è chi lo vendea 370 il 16gb garanzia Italia....
-
ma a voi lo fa acquistare dal sito tim?????
-
Quote:
xxGM7x
Arrivata qualche minuto fà la mail, è in consegna...venerdì mi hanno chiamato per scusarsi perchè avevano problemi con i fornitori, fatto sta che ho atteso 8gg, vabbè, speriamo non ci siano problemi, fortunatamente non avevo urgenza, però vedere ora il garanzia ITA della TIM a 299 un pò mi scoccia...
come fai a sapere garanzia ita?
-
Meglio non acquistare cellulari da Amazon. I venditori come al solito specificano garanzia ITALIA. E poi ti arriva garanzia europa.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sarei interessato al G2 a 299 euro sul sito della TIM, ma il dubbio è: acquistandolo, a parte qualche noiosa personalizzazione TIM, posso utilizzare all'interno la mia SIM della 3? Non vorrei che poi funzioni solo con SIM della TIM.
-
Quote:
Arcatrox
Sarei interessato al G2 a 299 euro sul sito della TIM, ma il dubbio è: acquistandolo, a parte qualche noiosa personalizzazione TIM, posso utilizzare all'interno la mia SIM della 3? Non vorrei che poi funzioni solo con SIM della TIM.
sopratutto possiamo poi flaasharci sopra una versione non brasndizzata?
-
Ma l'aggiornamento 4.4.2 è uscito per i brand tim? Anche a me fa gola questo g2 a 299 euro ma vorrei prima capire quali limitazioni ha la versione brandizzata tim. Devo scegliere tra garanzia EU su gli stockisti o garanzia ITA su sito della tim.
-
Quote:
myabc
... E scenderà ancora... Sta invecchiando il telefono... Mi meraviglia come c'è chi lo vendea 370 il 16gb garanzia Italia....
Quello è chiaro, però vederlo scendere quando ancora non hai ricevuto il tuo...
Quote:
aleauro
come fai a sapere garanzia ita?
I brandizzati sono praticamente sempre provenienti dal paese del brand
-
Quote:
Arcatrox
non credo proprio che sia bloccato, eventualmente basta mettere la rom stock per ovviare al problema
Quote:
aleauro
sopratutto possiamo poi flaasharci sopra una versione non brasndizzata?
sì, ci sono diverse guide in giro... non escludo di farlo come prima mossa
-
Il mio è arrivato qualche minuto fà, il telefono è spettacolare, provenienza Romania, le righe si vedono solo leggerissimamente a schermo spento (un pò di più sul modello bianco)
-
Il telefono da memtech è arrivato, spedizione velocissima.
OT. Il telefono è perfetto, aggiornato a 4.4.2 presenta cmq qualche microscatto nell'app drawer e nelle impostazioni a volte. Il grosso problema è che (che sfiga) ho trovato un dead pixel a destra dello schermo. Secondo voi mi conviene cambiarlo o ci faccio l'abitudine? https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/...82346677_n.jpg
-
Quote:
xxGM7x
Il mio è arrivato qualche minuto fà, il telefono è spettacolare, provenienza Romania, le righe si vedono solo leggerissimamente a schermo spento (un pò di più sul modello bianco)
Preso dagli stokkisti? È molto fastidioso?... Questa cosa delle righe mi mette anzia.
-
Quote:
xpsycho87x
OT. Il telefono è perfetto, aggiornato a 4.4.2 presenta cmq qualche microscatto nell'app drawer e nelle impostazioni a volte. Il grosso problema è che (che sfiga) ho trovato un dead pixel a destra dello schermo. Secondo voi mi conviene cambiarlo o ci faccio l'abitudine?
https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/...82346677_n.jpg
non te lo cambiano per un pixel, sei sfigato! e purtroppo l'occhio ti andrà sempre su quel pixel.... ci farai l'abitudine a incavolarti quotidianamente!
-
Quote:
xpsycho87x
OT. Il telefono è perfetto, aggiornato a 4.4.2 presenta cmq qualche microscatto nell'app drawer e nelle impostazioni a volte. Il grosso problema è che (che sfiga) ho trovato un dead pixel a destra dello schermo. Secondo voi mi conviene cambiarlo o ci faccio l'abitudine?
https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/...82346677_n.jpg
Confermo, purtroppo!
Ai difetti non ci si abitua mai.
L'occhio cade e cadrà sempre lì!