il sito di alienstore è tornato disponibile, hanno messo il 32gb nero a 319, il 32 gb bianco a 305 e il 16 gb nero a 305 e bianco a 286, tutti disponibili, cinfermano che ne hanno la immediata disponibilità
il sito di alienstore è tornato disponibile, hanno messo il 32gb nero a 319, il 32 gb bianco a 305 e il 16 gb nero a 305 e bianco a 286, tutti disponibili, cinfermano che ne hanno la immediata disponibilità
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Esatto proprio quella.
Salve a tutti , domenica 24/06 ho comprato un LG g2 in offerta da ipercoop a 295 $ , , apro tutto funzionante tranne le cuffie , mi sente solo in una parte precisamente da quella sinistra , quella destra sembra morto , che dite ,se to riporto indietro me lo faranno cambiare ?😞😞
Ma dollari??? Portalo indietro. Vedi che ti dicono... Magari te lo danno nuovo e risolvi. Perché rimanere con un telefono non funzionante? Se é un problema software però non so...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Acquistato LG G2 32 Gb nero da Alienstore a 319 euro compresa spedizione! Appena ho novità vi faccio sapere
295€ , comunque ho provato delle cuffie dell'iPhone e con una mdr-r1 della sony, funzionano perfettamente, dalla mdr si sente a meraviglia,comunque domani vado, aguratemi buona fortuna✌
Ps.alienstore ottimo sito, acquistato un note 2 ,arrivato in pochi giorni
Purtroppo la versione é la 16 gb....sarebbe stato un affare la versione 32gb a quel prezzo
Mi stavo già spaventando ahahah, vabbé é comunque un buon prezzo per trovarlo "a portata di mano"