CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 270 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlus Visualizza il messaggio
    però il notebook è ottimo e lo uso intensamente da più di un anno senza alcun problema.
    Ma cosa c'entra scusa? L'affidabilità di un negozio non ha niente a che fare con la qualità dei prodotti che vende...mica parliamo di alimentari!
    L'affidabilità riguarda la gestione delle fasi di acquisto, spedizione (e qui già non ci siamo) e post vendita...che per fortuna non hai potuto testare.

2.  
    Androidiano L'avatar di Ducand

Smartphone
    LG G2 [32 Gb] Black

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielek Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so che problemi possano esserci con prodotti "importati" non so neanche se un garanzia europa rientra in questa catalogazione.
    Per non rischiare ho preferito spendere 30 euro in più e l'ho preso da Saturn a 379. L'ho acquistato online e ritirato in negozio in 2 giorni il tel era tra le mie mani.
    Tutto assolutamente perfetto.
    380 è ancora un buon prezzo se è italiano, garanzia Italia ecc.. Girando su Amazon il salto da import a italiano è notevole, quello italiano parte dai 400€ in su..

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ducand Visualizza il messaggio
    Anche io avevo letto l'annuncio di questa signora Antonina, e i suoi sono import. Ne parlate come se fosse una cosa grave, è così? Dalle recensioni gli utenti che lo hanno acquistato non hanno avuto problemi ed è perfetto a loro dire. Per quanto riguarda l'assistenza, se Lg riconosce anche la garanzia Europa, credo possa andare bene..?
    No, non hanno niente di male però io ho comprato la settimana scorsa da quel negozio su amazon e l'ho restituito perchè presentava il problema delle righe al display. Ora vediamo come va a finire il rimborso (è arrivato oggi ai loro uffici e sto aspettando una risposta)
    Galaxy Nexus - Paranoid Android

Smartphone
    LG G2 [32 Gb] Black

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lo97 Visualizza il messaggio
    No, non hanno niente di male però io ho comprato la settimana scorsa da quel negozio su amazon e l'ho restituito perchè presentava il problema delle righe al display. Ora vediamo come va a finire il rimborso (è arrivato oggi ai loro uffici e sto aspettando una risposta)
    Ah, grazie dell'informazione.. Tu hai comprato da Antonina Lumetta?

Senior Droid

Smartphone
    Note4 & Note 10.1

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Infatti in fondo alla scheda avevo letto import. Il pezzo di 349 mi è sembrato onesto e l'ho acquistato. Inoltre tra le note dell'ordine c'era scritto che il telefono l'avrei ricevuto tra martedì e venerdì prossimo. Gli ho mandato una mai chiedendo se potevano spedirmelo in 24 ore pagando anche la differenza e loro poco dopo mi hanno chiamato dicendo che il pacco era pronto e domani lo ricevo senza pagare niente in più. Bravissimi. Spero solo non sia un pacco e se è import va bene lo stesso

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di danielek

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ducand Visualizza il messaggio
    380 è ancora un buon prezzo se è italiano, garanzia Italia ecc.. Girando su Amazon il salto da import a italiano è notevole, quello italiano parte dai 400€ in su..
    Si italiano e garanzia Italia
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx
    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Black

Smartphone
    LG G2 [32 Gb] Black

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Sto inviando delle mail per avere maggiori informazioni, due venditori che ho contattato mi hanno risposto con mezza riga e 5 parole.. Bha, se sei in difficoltà per la scelta loro mettono il carico

Androidiano L'avatar di dellabest

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Arrivato questa mattina il 32gb nero EU da Gli Stockisti. LG G2 importato dalla Germania. Spedizione veloce e pacco ben assemblato.
    Finalmente ho potuto constatare il "problema" delle righe...ma fondamentalmente ci devi proprio far caso e stare fisso un po ad osservare lo schermo quando presenta colori chiari.
    Comunque come primo acquisto da Gli Stockisti mi ritengo soddisfatto.
    Ultima modifica di dellabest; 03-07-14 alle 19:49

Androidiano

Smartphone
    Doogee Y6 3D/mate 8/xiaomi mi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

La Tim lo vende a 299 euro, ma attenzione e solo la versione 16 Gb (reali 10) anche saturn lo sta svendendo ma sempre per la versione 16 Gb.

Smartphone
    LG G2 [32 Gb] Black

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellabest Visualizza il messaggio
    Arrivato questa mattina il 32gb nero EU da Gli Stockisti. LG G2 importato dalla Germania. Spedizione veloce e pacco ben assemblato.
    Finalmente ho potuto constatare il "problema" delle righe...ma fondamentalmente ci devi proprio far caso e stare fisso un po ad osservare lo schermo quando presenta colori chiari.
    Comunque come primo acquisto da Gli Stockisti mi ritengo soddisfatto.
    Quindi ti sei trovato bene con gli stockisti?! Avevo sentito e letto pareri non proprio positivi, e diciamo che lo avevo escluso. Comunque di questo fatto dello schermo non ne parlano, è un problema di tutti i dispositivi?

Pagina 73 di 270 primaprima ... 2363717273747583123173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio