Io sto aspettando la consegna da amazon ...ordinato ad inizio settimana è partito solo ieri,speriamo non tardi troppo!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Io sto aspettando la consegna da amazon ...ordinato ad inizio settimana è partito solo ieri,speriamo non tardi troppo!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Da Unieuro saranno disponibili solo 800 pezzi, quindi ogni negozio ne avrà si e no 20
Ciao, io ho acquistato ieri G2 32GB da alienstore, alla fine mi ha dato più fiducia di techmania
Incrocio e le dita e spero arrivi la prossima settimana...
Vi faccio sapere.
Ultima modifica di alessio93v; 29-08-14 alle 15:52
Salve ragazzi...vorrei acquistare un g2 32 gb online da bitgeneration store visto il prezzo contenuto...voi che dite..é affidabile? Qualcuno ha mai comprato qui? Ho visto che si può pagare con paypal e che i feedback sono tutti positivi però voglio un vostro parere ..grazie
C'è già un thread apposta...ad ogni modo io ho comprato lì martedì e oggi lo stato dell'acquisto è passato a Consegna in corso, quindi dovrei riceverlo a breve! Ti farò sapere!
Non ho visto il thread..cmq si fammi sapere
Ho dato una rapida occhiata e non l'ho visto..cmq grazie
comprato su ebay 32gb italia 369,99. Non è il prezzo più basso ma il telefono mi è arrivato oggi e lo avevo ordinato ieri. E soprattutto garanzia italia. venditore veloce e risponde alle mail. Sto già aggiornando a kitkat![]()