quindi chi vende cellulari svizzeri in Italia spacciandoli per garanzia europa è un truffatore?[/QUOTE]
Non credo, verranno riparati in Svizzera...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
quindi chi vende cellulari svizzeri in Italia spacciandoli per garanzia europa è un truffatore?[/QUOTE]
Non credo, verranno riparati in Svizzera...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Certo che no! La garanzia é ugualmente presente..Ma in caso di problemi e/o assistenza, dovrai spedire il prodotto direttamente al paese di provenienza.. oppure potrai sempre spedire al venditore che a sua volta spedirá a quel paese..
É solo la tempistica l'unico "problema".
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
Cavolo, in effetti è il prezzo più basso che si sia mai visto, forse troppo basso, ed infatti c'è la "fregatura".
Grazie per l'informazione!!
EDIT: io comunque penso di prenderlo su Ebay. 329 spedito, garanzia europa, 32gb, da un venditore professionale.
Non mi sembra affatto male.
Ultima modifica di markeight; 13-09-14 alle 12:29
si il reso è disponibile... è che a me il telefono serve anche con una certa urgenza visto che il mio w8s è caduto in acqua e mi son dovuto far prestare un galaxy next (come fare un viaggio nel passato) quindi mi scoccerebbe rimandarlo indietro... cmnq sono sempre più tentato
Io l'ho acquistato, aspetto che spedisca e vi faccio sapere. Anche se il difetto del display non dipende secondo me né dal venditore né dallo stock. Soprattutto se è uno stock di produzione recente non dovrebbe presentare problemi. Spero xD