Appena arrivato da alienstore, il bero da 32 giga, tutto perfetto, le righe si vedono nella norma, nulla di particolare, negozio consigliato
Appena arrivato da alienstore, il bero da 32 giga, tutto perfetto, le righe si vedono nella norma, nulla di particolare, negozio consigliato
Purtroppo non credo che i negozi c'entrino molto.le righe non sono colpa loro. E nemmeno credo che decidano deliberatamente di vendere solo telefoni con righe ma a basso costo...È un terno al lotto
Ciao a tutti, volevo segnalare la promozione di game stop... portando indietro un galaxy s3 il 16gb viene venduto a 199 euro! Il mio s3 aveva 2 anni tondi tondi e nonostante il root e una custom rom non hanno battuto ciglio nel ritirarlo (corredato di scatola originale,cuffie e caricatore)... controllano l'imei e voilà... mi sembra un'offerta veramente interessante considerando anche che il galaxy a più di 100 euri non lo avrei potuto vendere. Ovviamente garanzia italia e aggiornato di base a kitkat. Ciau!
Secondo voi per il G2 da 16GB GARANZIA ITALIA è meglio 299€ da Unieuro o 326€ da Amazon.it (venduto e spedito da Amazon)??? Quali sono le tempistiche della garanzia Unieuro? E le tempistiche di quella Amazon?
Ringraziando anticipatamente vi porgo i miei più cordiali saluti.
Warfare
senso della domanda? xD la garanzia è 24 mesi non è a discrezione del negoziante o centro vendita xD
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Il consiglio é a 320 da 32 gb su alienstore se hai un pó di pazienza =p
Il consiglio di marco5684 mi fa venire in mente una battuta che ho fatto mia da alcuni anni: "si fa presto a fare il fr0c10 col cu10 degli altri..."
Sfottò senza offesa per nessuno naturalmente . . .
Io comprerei da Amazon, con presenza della dicitura "Venduto e spedito da Amazon" oppure solo "Spedito da Amazon". Con Amazon, prima di acquistare hai la certezza se il prodotto è realmente disponibile. In questo caso in 48 ore hai l'oggetto a casa. Aderendo a Prime, in 24 ore....
Le diciture "Venduto e spedito da Amazon" oppure solo "Spedito da Amazon" ti garantiscono al 100% in caso di problemi software o hardware, e anche di una immotivata richiesta di sostituzione, da parte tua entro 10 giorni dall'acquisto. Amazon in questi casi sostituisce il dispositivo senza discussioni od opposizioni. E' uno dei pochi rivenditori che si attiene alla garanzia legale, riconoscendo 2 anni di assistenza ai prodotti riconosciuti difettosi (Parlo per esperienza personale). Inoltre il prodotto difettoso - come da garanzia legale - va inviato a loro e non al centro di assistenza del produttore, come ad esempio Alienstore e TUTTI i rivenditori su internet rimandano....
La mia opinione è che queste due sicurezze valgono un prezzo maggiorato del 10%, ma il portafoglio è il tuo, come tua è l'ansia di ricevere subito il nuovo giocattolo....
Ultima modifica di kRel; 09-09-14 alle 23:09
Ragazzi vi segnalo che il G2 versione 16 gb garanzia europa, (bianco o nero), è tornato disponibile da Gli Stockisti..
Galaxy Gio (Rom: CyanogenMod 7.2-Mabit Version 3)
Galaxy Tab 2 7.0
LG G2
Il mio canale: www.youtube.com/user/MK1us
lio97 (10-09-14)