A me la fattura è arrivata via mail in serata. Non ho ancora potuto provarlo sotto il sole, ma nel mio caso le righe te le devi andare a cercare e sopratutto a schermo o telefono spento quindi non danno alcun fastidio.
Ci siamo scambiati delle mail.
Ecco cosa dice del telefono:
Salve,
insieme al telefono riceverà la fattura valida ai fini fiscali e per la garanzia di 24 mesi. I primi 14gg è valido il diritto di recesso, quindi qualsiasi problema ne rispondiamo noi con la sostituzione. Superati i primi 14gg subentra la garanzia LG valida in qualsiasi centro autorizzato.
Saluti!
lucas84 (07-11-14)
sul sito di stockando per la fattura c'è scritto: Dopo aver effettuato il pagamento sarà possibile scaricare la fattura relativa all'ordine. Basterà loggarsi con le proprie credenziali (inserire negli appositi spazi del sito il Login e la Password prescelte in fase di registrazione) e così si potrà accedere nel proprio account. Apparirà una schermata principale dal titolo "La Mia Bacheca". Nella sezione "Ordini recenti" cliccare su "Visualizza Ordine" e si verrà indirizzati in un'altra pagina che avrà per titolo "Ordine #00###-1-20## - Completo, in alto sotto la barra ci sarà la sezione "FATTURA" basterà cliccarci sopra e si aprirà la fattura che si potrà stampare o salvare in pdf.
in realtà, te la manda lui tramite email![]()
arrivo previsto per oggi!! se tutto va in porto mi sento in dovere di lasciare un feed ultrapositivo per Stockando!!![]()
bonifico fatto il 3 novembre e merce in arrivo il 7 novembre, contando i tempi di commissione del bonifico penso che piu veloce di cosi non si possa fisicamente![]()
Anche io vorrei aggiornare la mia situazione relativo all acquisto su Stockando del LG g2 32 gb white fatto ieri IP bonifico poi in serata stesso mi arriva il messaggio della bartolini che è stato preso in consegna dal signor capraro salvatore la spedizione ed è in arrivo per il 10/11.... Bhe che dire se veramente arriva lunedì direi spedizione lampo
per il momento tutto ok vi tengo aggiornato
profetagranata (07-11-14)
Ma io infatti prima di ordinarlo l ho chiamato per chiedere se lo aveva in negozio poi ho fatto l ordine... Tuttavia non avevo fretta nel prenderlo visto che è un regalo per natale alla mia ragazza però sai com è in passato mi è capitato che a volte aspettare determinate occasioni rischi poi perderle e poi pentirtene quindi onde evitare ciò mi sono precipitato a prenderloanche perche leggendo commenti positivo dal foro mi sn ancor più convinto
speriamo bene
![]()
anche a me è in consegna per oggi..non pensavo che il pacco pesasse 3 kg !!
p.s= arrivato,per ora perfetto !
Ultima modifica di snake24; 07-11-14 alle 12:59