CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 270 primaprima ... 138188228236237238239240248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Off topic cancellati e utenti sanzionati, come preannunciato

  2.  
  3. #2372
    Androidiano L'avatar di Wallace1991


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    nei quartieri dove il sole del buon Dio non da' i suoi raggi
    Messaggi
    122
    Smartphone
    S8+,Mi5,G2-D802

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Vorrei segnalare questo sito che mi ha detto un mio amico, mi ha detto che la spedizione potrebbe essere anche lunga ma visto il prezzo credo valga la pena aspettare.
    Zion Smart Shop
    -Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
    -HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.

  4. #2373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wallace1991 Visualizza il messaggio
    Vorrei segnalare questo sito che mi ha detto un mio amico, mi ha detto che la spedizione potrebbe essere anche lunga ma visto il prezzo credo valga la pena aspettare.
    Zion Smart Shop
    se leggevi qualche pagina indietro forse ti accorgevi che già è stato detto molto a riguardo.....

  5. #2374
    Androidiano L'avatar di Wallace1991


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    nei quartieri dove il sole del buon Dio non da' i suoi raggi
    Messaggi
    122
    Smartphone
    S8+,Mi5,G2-D802

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emau Visualizza il messaggio
    se leggevi qualche pagina indietro forse ti accorgevi che già è stato detto molto a riguardo.....
    chiedo scusa non avevo letto perché sono fuori e non ho una connessione velocissima, quindi leggere 237 pagine era una impresa titanica per me. Domando scusa e chiedo ai moderatori di eliminare il mio post
    -Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
    -HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.

  6. #2375
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wallace1991 Visualizza il messaggio
    chiedo scusa non avevo letto perché sono fuori e non ho una connessione velocissima, quindi leggere 237 pagine era una impresa titanica per me. Domando scusa e chiedo ai moderatori di eliminare il mio post
    Buongiorno! La segnalazione va bene! L'amico emau ti ha solo consigliato di dare un occhiata più "indietro" per esaminare i feedback (sia positivi che negativi) dello store da te consigliato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #2376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , vorrei comprarmi lg g2 però ho un po' di dubbi su questo smartphone. volevo chiedere se lo compro adesso mi conviene? o no? visto che questo telefono è del 2013 e l' ho visto a 289 euro su gli stockisti, però ho visto su zion smart shop l' lg g3 a 289 euro che è lo stesso prezzo del g2 sul sito gli stockisti ma in una comparazione ho visto che il g2 in certi punti batteva il g3.
    che cosa mi consigliate? e poi io sono uno che quando copra vuole che dura nel tempo come ad esempio gli aggiornamenti e il supporto.

  8. #2377
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bietti Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , vorrei comprarmi lg g2 però ho un po' di dubbi su questo smartphone. volevo chiedere se lo compro adesso mi conviene? o no? visto che questo telefono è del 2013 e l' ho visto a 289 euro su gli stockisti, però ho visto su zion smart shop l' lg g3 a 289 euro che è lo stesso prezzo del g2 sul sito gli stockisti ma in una comparazione ho visto che il g2 in certi punti batteva il g3.
    che cosa mi consigliate? e poi io sono uno che quando copra vuole che dura nel tempo come ad esempio gli aggiornamenti e il supporto.
    Per le segnalazioni dei negozi puoi leggere qui, per le prove comparative c'è l'apposita sezione in Android in generale - Confronti tra terminali.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #2378
    Androidiano L'avatar di Wallace1991


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    nei quartieri dove il sole del buon Dio non da' i suoi raggi
    Messaggi
    122
    Smartphone
    S8+,Mi5,G2-D802

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno! La segnalazione va bene! L'amico emau ti ha solo consigliato di dare un occhiata più "indietro" per esaminare i feedback (sia positivi che negativi) dello store da te consigliato.
    si infatti lo capisco è anche ragione, purtroppo come ho detto non potevo per via della connessione lenta però mi sembrava giusto segnalarlo.
    Ora ho letto qualche post più indietro e ho letto i commenti a riguardo.
    P.S. 2 miei amici hanno ordinato su questo sito e fra questi una ragazza ha ordinato proprio il G2 quindi magari vi farò sapere come andrà a finire
    -Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
    -HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.

  10. #2379
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per le segnalazioni dei negozi puoi leggere qui, per le prove comparative c'è l'apposita sezione in Android in generale - Confronti tra terminali.
    ciao dream, questa è una discussione di segnalazione acquisti in cui molti poi parlavano delle proprie esperienze ed altro. proprio per parlare di questo "altro" qual è la discussione apposita? c'è un thread specifico?

    per "altro" intendo sempre chiacchiere legate agli acquisti e a tutto quello che si vuole dire
    Ultima modifica di GastonILbello; 20-01-15 alle 21:35

  11. #2380
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    ciao dream, questa è una discussione di segnalazione acquisti in cui molti poi parlavano delle proprie esperienze ed altro. proprio per parlare di questo "altro" qual è la discussione apposita? c'è un thread specifico?
    Ultimamente ci sono stati dei "problemi. https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post6522737 per questo motivo --->
    Saranno ammessi solo post contenenti richiesta di informazione sul dove acquistare, e risposte ad essi.
    (È comunque consigliato prima di chiedere, di consultare le ultime due/tre pagine, dove sicuramente troverete già delle informazioni valide).
    Oppure se avete trovato voi un sito/negozio, e volete qualche feedback sul venditore. In questo caso, sarebbe buona norma, fornire direttamente il link interessato, così da facilitare la risposta.
    Feedback post acquisto. (sul venditore, non sul terminale )




    Quindi, non saranno ammessi post:

    A puro scopo pubblicitario.
    Richieste di feedback sul terminale.
    Confronti con altri terminali, c'è la sezione dedicata, QUI
    Eventuali recensioni del device.
    Proposte di vendita del proprio terminale, per queste c'è l'apposita SEZIONE
    Richieste/proposte di accessori.
    Pubblicità ai propri negozi.
    Eventuali pareri sull'acquisto dell'usato (che sia da privato a da shop online).
    Telecronaca al vostro acquisto, esempio: L'ho ordinato oggi; Sono tre giorni che aspetto, ma quando arriva? Etc etc..
    (Per questo argomento esiste un thread apposito QUI)

    In questo thread non verranno discusse eventuali promozioni degli operatori telefonici, per sottoscrizioni a contratti o similari.

    Di conseguenza, se non vedrete più il vostro post, vorrà dire che non avete rispettato le indicazioni sopra elencate ed è stato cancellato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    GastonILbello (20-01-15)

Pagina 238 di 270 primaprima ... 138188228236237238239240248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy