gigino22 (11-10-14)
Egregio sig @zionsmartshop, le ho quotato l'intero primo post del thread, visto che è palese che non lo ha letto (me lo auguro almeno) ed evidenziato il primo punto dei post non ACCETTI.
Androidiani non è la sua vetrina personale, la sua presenza qui è uguale a qualunque altro utente, e di conseguenza non saranno più accettati post del genere, ne in questa sezione, ne in nessun altra del forum
spero che non ci sarà più bisogno di ritornare sull'argomento, onde evitare eventuali sanzioni nei suoi confronti
Ultima modifica di dieguccio; 11-10-14 alle 16:41
feeb (11-10-14)
@zionsmartshop, cerchi di non prendere in giro la gente e soprattutto eviti di ritenermi uno stupido
So leggere benissimo.
Lei non ha scritto per difendersi, ma per pubblicare il suo listino prezzi.
Le consiglio di leggersi il regolamento, visto che non è permesso contestare lo staff in pubblico
Qui chiudiamo l'off topic
Mi auto quoto!
Arrivato giovedi scorso, Scatola con adesivo DE (Germania) con sigillo intatto.
316,00€ spedizione compresa, venditore dal nome inpronunciabile uitusubzero ma affidabilissimo.
Spedizione direi da manuale, GSL da un po di tempo mi stupisce, frequenti aggiornamenti del tracking e ben due email una di "Spedizione Partita" e una di "Spedizione in consegna". Acquistato e pagato con PayPal il 6 ottobre, spedito il 7 arrivato il 9 ore 15:00.
Ottimo!![]()
Firefox ho avuto la tua stessa esperienza positiva.. venditore straconsigliato e veloce...e abbiamo avuto pure il g2 nelle mani giovedi tutti e due
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App![]()
Dove comprare e prezzi
Non chiaroveggenza sui prezzi futuri, nessuno può sapere cosa succederà
Grazie
feeb (12-10-14)
Allora, come da post precedenti: LG G2 32GB nero EU acquistato giovedì scorso a mezzogiorno da Stockando.
Arrivato stamattina alle 10:00 (meno di 48 ore lavorative). Pagato 299 + 8€ spedizione. Ottima comunicazione con il cliente via mail (risposte in media dopo mezzora). Stasera apro con calma e verifico imballaggio ect, Che dire? per ora non posso che straconsigliarlo, per me ottima esperienza d'acquisto finora.
GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
Plantronics Voyager Legend
LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered