sul sito di mediaworld il 16gb nero sta 299€ mentre il 32gb sta 369€.
da quale mediaworld sta 269??
il volantino non è stato pubblicato ancora
sul sito di mediaworld il 16gb nero sta 299€ mentre il 32gb sta 369€.
da quale mediaworld sta 269??
il volantino non è stato pubblicato ancora
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
s3 fimware: i9300ITVGNE1 > [4.4.4][BETA][Stock I9300 LTE PORTING]
rootrecovery: twrp 2.8 (abbandonato)
lg g2 android 5.0.2 stock
samsung tab a wifi 3g
Non si legge, so che al mediaworld ci sono offerte di quel genere solo per prodotti ricondizionati, altrimenti era a quel prezzo anche sul sito o sul volantino che partirà dal 30 aprile.
Già ci sono capitato con un altro smartphone, chiesi e mi dissero che era ricondizionato e che dovevo prendere quello in vetrina, insomma, già stato sotto i ferri e sotto le mani dei clienti, per pochi euro preferirei il nuovo e imballato.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Stefen (29-04-15)
conoscete questo sito web : stocktel ? hanno lg g2 a 265€ compresa spedizione...
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
Ciao a tutti. Io ho acquistato da una settimana il mio G2 32gb bianco garanzia Europa su ebay,venditore affidabilità top rocket srl(triveo.it) a 282,22 spedizione compresa. Terminale perfetto
nessuno sa niente? ho visto sulla pagina di facebook alcuni commenti anzi pochissimi per dire la verità..[/QUOTE]
Basta scrivere su google il nome del negozio più opinioni e dovresti trovare informazioni. Personalmente, prima di acquistare il mio,ho girato parecchio il web,ma di stocktel non mi pare di aver sentito o letto
Ragazzi buongiorno, non sò se è la seziona giusta oppure no, sto avendo alcuni problemi con un acquisto fatto sul sito evolutionservicestore.it. Qualcuno di vuoi può aiutarmi?