In offerta sugli stockisti a 269 spedizione gratuita la versione 16gb.
In offerta sugli stockisti a 269 spedizione gratuita la versione 16gb.
lascio il mio feedback su stockando:
fatto bonifico e ordinato martedi sera alle 19.
ricevuto il martedi successivo (oggi) alle 12.
arrivato senza sms di avviso bartolini ma con mail del venditore scritta ieri alle 12 che diceva di aver spedito il pacco ierimattina.
imballaggio praticamente assente...apparte questo, feedback positivo.
ringrazio gli altri utenti che hanno dato le loro impressioni su questo venditore.
Feedback su Zion Smart Shop: Telefono pagato 11 novembre tramite bonifico bancario e ritirato in negozio a Novara il primo dicembre. Fattura con IMEI e cordialità in sede. Alcune volte stentano a rispondere sullo stato dell'ordine, ma è perché sono solo in 2 a gestire richieste di tutta Italia. Io sono super soddisfatto. Si è vero, bisogna aspettare, ma per risparmiare 100€ si fa questo sacrificio.
Se può interessare io l'ho preso su ebay,la versione da 32Gb nero sta a 318 spedito.
Il venditore si chiama 0501mi07.
Sono un nuovo iscritto a questo forum, mi sono iscritto perché devo comprare un LG G2 32GB e ho visto che su stockando lo vendono a un buon prezzo 299 e ho letto sulla loro pagine Facebook che se si condivide la loro pagina facebook e si clicca mi piace hai diritto al coupon di 10 euro di sconto, mi sembra molto vantaggioso voi cosa ne pensate? ho letto che su questo forum sul conto di stockando si parla bene voi che dite?