CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 270 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash

Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti x le risposte! Purtroppo da mw non ho visto il modello da 32gb, altrimenti (probabilmente) avrei già proceduto all'acquisto, a questo punto le opzioni si restringono: o vado x il 16gb da negozio fisico (nella speranza di trovare in casa un qualche sconto x il periodo natalizio), o opto x il 32gb online chiedendo a stockando se accettano paypal..

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lg g2 D802

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Comunque tanto x la cronaca io ho il 16gb e con foto qualche video (0 musica x quello c'è l'mp3) e tutte le app tra cui real racing che sono 2.2gb ho liberi 4.8gb...! Qualora dovessi avere problemi di spazio.. Carico sul pc.. E se il PC non c'è.. In auto ho l'otg con la pendrive da 8gb... Non so fino a quanto conviene sto 32gb.. A meno che non ci carichi proprio un botto di roba..... In totale ho 62app installate eh...

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    Comunque tanto x la cronaca io ho il 16gb e con foto qualche video (0 musica x quello c'è l'mp3) e tutte le app tra cui real racing che sono 2.2gb ho liberi 4.8gb...! Qualora dovessi avere problemi di spazio.. Carico sul pc.. E se il PC non c'è.. In auto ho l'otg con la pendrive da 8gb... Non so fino a quanto conviene sto 32gb.. A meno che non ci carichi proprio un botto di roba..... In totale ho 62app installate eh...

Ognuno di noi ha usi ed abitudini differenti.
    C'è chi è perennemente connesso e sfrutta costantemente il cloud e lo streaming, mentre c'è chi vuol avere tutto disponibile off line.
    C'è chi ha mille gadget, tra cui magari una chiavetta dual usb (alla quale io ormai non saprei più rinunciare) e chi invece vuol avere solo il telefono è basta.Per cui per alcuni 16 gb possono essere più che sufficienti, mentre per altri 32 gb sono pure pochi..

Senior Droid

Smartphone
    Lg g2 D802

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Sicuramente non lo metto in dubbio ma son ben più le persone che hanno il 16gb che il 32.. Anzi sto 32 viene venduto 1 su 99 16gb...

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio

Siamo d'accordissimo (sto con un Nexus da 16GB da 2 anni, circa 100-120 apps e non ho mai avuto bisogno di più memoria, almeno x il mio utilizzo personale di questo periodo), li sto valutando entrambi per il semplice fatto di avere più "autonomia" prima di passare i dati su qualche pendrive! E se la differenza di prezzo è molto alta, il 32GB passa in secondo piano, indipendentemente da tutto

Senior Droid L'avatar di milkbar

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti x le risposte! Purtroppo da mw non ho visto il modello da 32gb, altrimenti (probabilmente) avrei già proceduto all'acquisto, a questo punto le opzioni si restringono: o vado x il 16gb da negozio fisico (nella speranza di trovare in casa un qualche sconto x il periodo natalizio), o opto x il 32gb online chiedendo a stockando se accettano paypal..
    Edit, ho letto male
    G6 Silver - G3 grey

Androidiano L'avatar di kawadana

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, per chi preferisce i negozi fisici ho appena letto che dal 9 al 24 c'è il g2 (credo 16gb) da unieuro a 279€

9. Il seguente Utente ha ringraziato kawadana per il post:

MatteoFlash (08-12-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kawadana Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, per chi preferisce i negozi fisici ho appena letto che dal 9 al 24 c'è il g2 (credo 16gb) da unieuro a 279€
    Ecco, questo è il genere di informazione che potrebbe segnare la conclusione dei miei dubbi Per ora sono riuscito a trovare il volantino che scade oggi, ricordi la fonte da cui hai letto questa info? Grazie

EDIT: Volantino trovato su un sito "non ufficiale", in effetti indica dal 9 dicembre al 24 dicembre la promozione di LG G2 16GB a 279€

Androidiano L'avatar di kawadana

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Ecco, questo è il genere di informazione che potrebbe segnare la conclusione dei miei dubbi Per ora sono riuscito a trovare il volantino che scade oggi, ricordi la fonte da cui hai letto questa info? Grazie

EDIT: Volantino trovato su un sito "non ufficiale", in effetti indica dal 9 dicembre al 24 dicembre la promozione di LG G2 16GB a 279€
    Ecco la fonte (spero di non infrangere regole, dato che è un sito concorrente) http://www.androidworld.it/2014/12/0...sconti-262427/

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kawadana Visualizza il messaggio
    Ecco la fonte (spero di non infrangere regole, dato che è un sito concorrente) Unieuro Natale a tasso zero: scoprite ogni giorno un'offerta diversa! » NonSoloAndroid - AndroidWorld.it
    Perfetto, sì il link interno è esattamente lo stesso che ho trovato.. Ieri sono passato da Unieuro nella mia zona e non avevano lo smartphone, domani vado a chiedere se è in consegna e se risulterà disponibile in magazzino, beh.. Direi che è fatta

Pagina 211 di 270 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio