CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 270 primaprima ... 101151191199200201202203211251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilFranz7 Visualizza il messaggio
    quanto tempo per la consegna?
    ordinato martedì sera e arrivato lunedì successivo. vai tranquillo perchè il venditore è serio

  2.  
  3. #2002
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Nei messaggi precedenti ho letto di tutto e di piu' di Zion... ma non si e' capito se sono affidabili oppure no...
    Il G2 a meno di 200 euro e' davvero un affarone!!! Bisogna capire se sono ITA/EU o altra provenienza...

    Qualcuno ha esperienza di acquisto reale presso questo shop?
    la mia esperienza è positiva, preso un bellissimo LG G2 bianco per mia moglie ormai un mese fa. Arrivato dopo 2 settimane dal bonifico.
    Telefono perfetto, sigillato e ben imballato. E con un bel risparmio!

  4. #2003
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Idem, LG g2 16gb nuovo a189 + 13 ss. con 15 giorni lavorativi di attesa...
    Purtroppo però l'arrivo del natale e la fama che piano piano sta crescendo non aiuteranno di certo i tempi di attesa... .

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #2004
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    LG G2(D802)KK20h

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    ordinato martedì sera e arrivato lunedì successivo. vai tranquillo perchè il venditore è serio
    Mi fido del venditore.. Il problema sono i tempi. A te mi pare sia andata bene ma altri sono stati meno fortunati.. L'alternativa é il 16gb in negozio a 299.

  6. #2005
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilFranz7 Visualizza il messaggio
    quanto tempo per la consegna?
    ho ordinato il 12 e mi sarebbe dovuto arrivare i primi di dicembre, ma dato che sono sopraggiunti degli impegni ho chiesto se gentilmente fosse stato possibile entro fine novembre. Telefono spedito oggi. Direi che sono stati gentilissimi. Comunque ci vogliono 15 giorni lavorativi, giorno più, giorno meno.
    Sinceramente, a fronte di prezzi così bassi, sarei disposto ad aspettare anche più di un mese. Speriamo continui con questi prezzi!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alexdp per il post:

    ilFranz7 (03-12-14)

  8. #2006
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilFranz7 Visualizza il messaggio
    Mi fido del venditore.. Il problema sono i tempi. A te mi pare sia andata bene ma altri sono stati meno fortunati.. L'alternativa é il 16gb in negozio a 299.
    chiamalo e chiedi quanto tempo ci vuole che ti arrivi. tutti noi che abbiamo comprato siamo soddisfatti e non ti conviene prendere il 16 allo stesso prezzo del 32gb

  9. #2007
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    LG G2(D802)KK20h

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    chiamalo e chiedi quanto tempo ci vuole che ti arrivi. tutti noi che abbiamo comprato siamo soddisfatti e non ti conviene prendere il 16 allo stesso prezzo del 32gb
    chiamato, dice che se ordino oggi e gli mando il bonifico mi arriva venerdi. le classiche 72 ore max riportate sul sito...
    mi pare la classica risposta di facciata...

  10. #2008
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Ieri ho mandato 2 messaggi a questi di Zion... uno su Facebook e l'altro tramite il sito, volevo sapere se i G2 erano disponibili, di che colore, e di che provenienza.
    Non ho avuto nessuna risposta... certo che se questa e' la cura che hanno verso il cliente... :-O

  11. #2009
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Ieri ho mandato 2 messaggi a questi di Zion... uno su Facebook e l'altro tramite il sito, volevo sapere se i G2 erano disponibili, di che colore, e di che provenienza.
    Non ho avuto nessuna risposta... certo che se questa e' la cura che hanno verso il cliente... :-O
    Io ho mandato loro una mail per delle informazioni visto che stavo per comprare da loro un note 4.
    Non mi hanno degnato di risposta ed io farò lo stesso con loro, comprando da un'altra parte.

  12. #2010
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilFranz7 Visualizza il messaggio
    chiamato, dice che se ordino oggi e gli mando il bonifico mi arriva venerdi. le classiche 72 ore max riportate sul sito...
    mi pare la classica risposta di facciata...
    no no niente facciata, in 4/5gg ti arriva a casa. io ordinato di martedì e arrivato lunedì alle 15.

    p.s. vi dovete almeno fidare di chi ha comprato e ve lo dice. considera che io mi sono fidato di chi ha riportato qui la sua testimonianza e mi sono accodato con soddisfazione. telefono perfetto garanzia europa provenienza germania
    Ultima modifica di GastonILbello; 25-11-14 alle 21:55

Pagina 201 di 270 primaprima ... 101151191199200201202203211251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy