o il venditore ci giocano su!! X 50 pezzi dovrebbe costare molto meno....
o il venditore ci giocano su!! X 50 pezzi dovrebbe costare molto meno....
Si è discusso molto di questo topic sapete? E non solo coi miei colleghi in sezione.
Lo lasciamo aperto? Lo chiudiamo? Sanzioniamo tutti appena fiatano?
Si era deciso di aspettare. Dieguccio aveva messo delle regole a inizio topic e per un po' sono state seguite e il topic era pulito e ordinato, poi avete ricominciato ad usarlo come una chat e con quale argomento per giunta? Gruppi d'acquisto....
Ora basta.
Nuove e vecchie regole per voi, leggete e memorizzate se volete postare in questa discussione.
1) i messaggi devono contenere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la segnalazione del negozio e un feedback in caso abbiate già acquistato
2) è categoricamente vietato chiacchierare tra utenti, qui si segnalano negozi e basta. Se volete chattare avete la chatbox in alto o i messaggi privati
3) NIENTE GRUPPI D'ACQUISTO!!!!! Non ci interessa la convenienza, non ci interessa l'affidabilità, non sono ammessi punto e basta.
Il primo che infrangerà una sola o tutte queste regole si beccherà un'infrazione e vi ricordo che quando le infrazioni si sommano scatta automaticamente il ban.
EDIT: in seguito a diversi PM ricevuti vorrei specificare una cosa: su questo forum sono ammessi gruppi d'acquisto solo ed esclusivamente per terminali non commercializzati in territorio italiano o europeo. Se volete fare un gruppo d'acquisto per, ad esempio, uno Xiaomi in un'altra sezione ben venga, ma per un telefono che trovate ovunque come il G2 non potete in nessuna parte del forum.
Ultima modifica di D'Amico; 28-05-14 alle 16:19
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Salve, ho intenzione di acquistare un LG G2 32GB dal sito Valu*Bask*t.
Contattando il venditore mi ha detto che posso pagare con PayPal.
Però mi ha anche detto che il device é solo in lingua inglese, io ho pensato che all' acquisto flasho il KDZ ita 4.4.2 e risolvo, sbaglio?
O il device dará problemi?
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Ocio, mi pare che valuebasket era uno di quelli che non dava la garanzia della casa madre ma in caso di problemi è valuebasket a riparare..
Lascia perdere i venditori di Hong Kong con quello che costa ormai il G2 e l'ulteriore calo di prezzo vista l'uscita del G3, per giunta senza ne Garanzia Legale Italiana ne Garanzia Commerciale del produttore, pessimo affare.
Ti preannuncio che magari qualcuno replierà che lo ha preso li ha risparmiato ed è contento ... almeno fino al primo vero problema che si presenta dopo la fine della copertura paypal.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
supermedia.it
disponibile nero a 299+sped, brand Voda.
ottimo prezzo.![]()
Qualcuno ha provato evolutionservicestore? Hanno il 32 gb a 350 euro spedito garanzia europa ma non so se fidarmi
Galaxy Nexus - Paranoid Android
state alla larga da vistelshop, è stato riportato da più parti come NON affidabile