Preso da evolutionservicestore 349 da 32 GB bianco pagato con bonifico, mi sono fidato dei feedback ebay e fino adesso risposte celeri e cortesi vediamo i tempi di consegna
Preso da evolutionservicestore 349 da 32 GB bianco pagato con bonifico, mi sono fidato dei feedback ebay e fino adesso risposte celeri e cortesi vediamo i tempi di consegna
Supermedia.it
Call center: molto disponibili e cortesi (dovete chiamare almeno due volte per trovare le linee libere).
Preso on line mercoledì pomeriggio e pagato con carta di credito.
Giovedì mattina l'ordine risultava ancora in preparazione, chiamo e chiedo delucidazioni; mi chiedono di lasciare n ordine e di cellulare. Dopo 40 minuti mi richiamano per informarmi che il package era pronto da consegnare al corriere Sda nel primo pomeriggio; nel mio account trovo fattura e n di tracking (Lecco).
Ieri mattina alle 9:30 era nelle mie mani
(Vicenza).
Prima esperienza con questo negozio.
Voto A+++
Edit: prodotto brand Vodafone, celophanato/sigillato, garanzia ITA 24 mesi, codice 6DI Black, OS 4.2.2 aggiornamento OTA alla 4.4.2 build 20b
Ultima modifica di Cek37; 31-05-14 alle 14:27
Galaxy Nexus - Paranoid Android
criss988 (31-05-14)
grazie mille... ho guardato su ebay del negoziante ma riporta 369
preferirei prenderlo su ebay ma credo sia uguale...
..salve! leggo il post da giorni ormai perche sto valutando il G2 anche io! sono indeciso se prendere il brand Voda ITA da Supermedia, o prenderlo su Eglobalcenter da 32 magari rosso o oro.... ma non ho idea se questi siano extraEU e con lingua ITA! qualcuno di voi sa aiutarmi??
Si l'ho comprato io. Quando ho fatto l'acquisto era disponibile anche il no Brand ed ho preso quello. Sono una catena del nord Italia con oltre trenta negozi. Il telefono è garanzia Italia e sono stati super precisi. Il giorno dopo la spedizione come previsto è partita la spedizione.
Comprato una settimana fa su subito.it. Usato in ottime condizioni, con bumper originale LG, due pellicole, scatola e accessori originali. Fattura di aprile 2014 (il precedente proprietario lo vendeva perché stanco di Android, e voleva passare a Windows). Pagato 330.
A dire il vero era un discreto conoscitore di Android (un semismanettone come me, discreto conoscitore di modding e flashing). Ma posso capire che Android non gli andasse bene, perché mi ha detto che preferisce i sistemi chiusi, a quelli aperti... de gustibus...