ragazzi sto per tornare dei vostri! ho ordinato il 32 giga da zion Smart shop... a 189 euro più 15 di spedizione totale 204......vi farò sapere...
Inviato dal mio LG-V490 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si infatti sarebbero molto utili dei feedback sulle spedizioni più recenti. A vedere il contatore stanno avendo un numero di ordini veramente elevato, in particolare per il g2. Ho paura che ormai 15 giorni lavorativi siano pura utopia, calcolando anche il fatto che non sembrano ancora ben organizzati.
Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
ROM: Google Edition 1.5
Kernel: DorimanX 11.8
Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
Root: Si
Il giorno 31 hanno consegnato (con GLS) a mio padre un xperia Z3 Compact... dopo circa un mese dall'ordine.
Secondo me proprio per la grande quantità di ordini del medesimo modello arriveranno anche prima, dato che da come dicono hanno a disposizione solo i 32giga neri, stesso fornitore. Io ho ordinato il primo gennaio, bonifico andato a buon fine il 5.
Sul sito di zion manca poco è hanno venduto 1500 g2 nel giro di poche settimane. Mi sa che dovremo aspettare un bel po per vie arrivino a tutti. Contiamo che sono in pochi che ci lavorano.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Vuol dire che hanno 300k€ su postepay e conti correnti e solo per il g2.. Speriamo non scappino con il malloppo..
lo stesso mio pensiero! Non credo sia questo il caso, ma molti store truffa online si comportarono così, prima si fanno un nome con recensioni positive e dispositivi consegnati, poi al primo grosso carico di ordinativi scappano col malloppo.
Comunque io ho desistito (per ora) dall'acquisto più per il fatto delle quasi certe lunghissime attese (quasi 1500 ordini solo di g2 °_°) e per le poche certezze sul postvendita...
Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
ROM: Google Edition 1.5
Kernel: DorimanX 11.8
Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
Root: Si