CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 270 primaprima ... 135185225233234235236237245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Androidiano L'avatar di Elnotaro


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Xperia Arc

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kdanyk Visualizza il messaggio
    su eglobalcentral il 32 GB è a 278 con la possibilità di ricevere un ulteriore sconto di 6€.
    su valuebasket invece, sempre il 32 GB, è dato a 279 con garanzia di 36 mesi.
    non so dirvi però se sono affidabili o no. qualcuno ha gia acquistato da loro?
    Io ho letto molte recensioni negative su entrambi questi siti, soprattutto riguardo i tempi di spedizione. Comunque se accettano paypal e la questione tempo non ti interessa, puoi acquistare da loro!

  2.  
  3. #2342
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Lg G2 D802 32Gb

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kdanyk Visualizza il messaggio
    su eglobalcentral il 32 GB è a 278 con la possibilità di ricevere un ulteriore sconto di 6€.
    su valuebasket invece, sempre il 32 GB, è dato a 279 con garanzia di 36 mesi.
    non so dirvi però se sono affidabili o no. qualcuno ha gia acquistato da loro?
    Personalmente non ho mai acquistato da questi store, ma osservando un pò credo che il risparmio sia dovuto alle garanzie. Valuebasket offre 36 mesi di una sua ipotetica garanzia e non del produttore (al massimo solo 12 mesi saranno coperti dal produttore). Eglobalcentral sicuramente offre solo 12 mesi di garanzia. Inoltre i prodotti sono di sicuro extraeuropei (americani o asiatici) il che vorrà dire rispedirli nei rispettivi paesi per poter usufruire della garanzia. Comunque ti consiglio di leggere i termini e condizioni di vendita e le politiche di garanzia che trovi di solito in fondo alla pagina web.
    Smartphone: Lg G2 D802 32Gb
    ROM: Google Edition 1.5
    Kernel: DorimanX 11.8
    Recovery: Twrp 2.8.7.3 (Bumped)
    Root: Si

  4. Il seguente Utente ha ringraziato davef per il post:

    kdanyk (12-01-15)

  5. #2343
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    167
    Smartphone
    PROVATI-TUTTI

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io direi di andare sul sicuro spendere qualcosina in più e state però tranquilli che tutto vada per il meglio e che vi arriva subito.
    Intanto ho ordinato stamattina dagli stockisti e attendo che spediscano, tra oggi e domani dovrebbero farlo partire. Appena arriva vi dico che versione ha installato, a quale lotto appartiene ecc... Spero di non riceverlo con le righe che si vedono in controluce nello schermo. E' una cosa odiosissima che ha anche z3 compact.

    NEWS: OK come non detto appena ho finito di scrivere il messaggio ho ricevuto l'email di brt con la conferma della spedizione. Fantastici veramente! adesso spetta loro consegnarmelo spero massimo dopodomani. abito in sicilia quindi sempre 48 ore
    Ultima modifica di panic; 12-01-15 alle 18:46

  6. #2344
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Io direi di andare sul sicuro spendere qualcosina in più e state però tranquilli che tutto vada per il meglio e che vi arriva subito.
    Intanto ho ordinato stamattina dagli stockisti e attendo che spediscano, tra oggi e domani dovrebbero farlo partire. Appena arriva vi dico che versione ha installato, a quale lotto appartiene ecc... Spero di non riceverlo con le righe che si vedono in controluce nello schermo. E' una cosa odiosissima che ha anche z3 compact.

    NEWS: OK come non detto appena ho finito di scrivere il messaggio ho ricevuto l'email di brt con la conferma della spedizione. Fantastici veramente! adesso spetta loro consegnarmelo spero massimo dopodomani. abito in sicilia quindi sempre 48 ore
    Avendo avuto il G2 con le righe capisco i tuoi dubbi ... Se non le avessi avute ora sarei tutto contento con il G2 in mano invece di essere ancora qui a guardarmi in giro

  7. #2345
    Baby Droid L'avatar di TheEvilIo


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Carpenedolo (Bs)
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Brondi Gladiator 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perchè le righe??

  8. #2346
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheEvilIo Visualizza il messaggio
    Perchè le righe??
    Ragassuoli vi invito a non andare OT nuovamente, atteniamoci alle direttive del primo post, altrimenti, inevitabilmente, ricomparira il mod.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #2347
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    treviso
    Messaggi
    86
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate il passaggio a g3? Posseggo il g2 e mi trovo bene...
    Ultima modifica di pitbull88; 13-01-15 alle 11:19 - Motivo: Manca del testo

  10. #2348
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitbull88 Visualizza il messaggio
    Mi consigliate il passaggio a g3? Posseggo il g2 e mi trovo bene...
    Non è questo il posto per parlarne, devi andare nella sezione G3.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #2349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non è questo il posto per parlarne, devi andare nella sezione G3.
    credo dovrebbe andare nella sezioni "consigli..". Comunque su internet trovi un video confronto di galeazzi tra i due, e la sua conclusione è che non converrebbe.

  12. #2350
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    treviso
    Messaggi
    86
    Smartphone
    lg g2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    credo dovrebbe andare nella sezioni "consigli..". Comunque su internet trovi un video confronto di galeazzi tra i due, e la sua conclusione è che non converrebbe.
    Ok, grazie, scusate!

Pagina 235 di 270 primaprima ... 135185225233234235236237245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy