salve.. la versione da 32gb a che prezzo si trova in negozio fisico oggi?
cioe' qual e' il prezzo onesto? grazie
salve.. la versione da 32gb a che prezzo si trova in negozio fisico oggi?
cioe' qual e' il prezzo onesto? grazie
Acquistato giovedì pomeriggio da gli stockisti, pratica evasa in poco meno di 2 ore, arrivato ieri sera con corriere BRT (Bartolini), condizioni perfette. Scatola con sigillo intatto.
Versione 32 GB bianco, garanzia EUROPA, importato dalla Germania, build 20h stock.
Fisico io non l'ho trovato, da unieuro hanno la versione 16GB a 329 euro. Online la differenza tra 16 e 32 GB, senza sconti o promozioni, è di circa 10 euro.
Ultima modifica di barneysmx86; 01-02-15 alle 11:08
TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |
segnalo che sul volantino mediaworld il 32gb è a 299€
ieri mi è arrivato il g2 da zion; che dire ho aspettato un po' ma ne è valsa la pena risparmiare;
praticamente ordinato l'8 gennaio pagato con bonifico bancario e arrivato ieri.
senza sigillo( mi era già capitato con un'altro prodotto LG da un'altro store online) no brand italia.
arrivato stamattina tramite tnt da zion smart shop. tranne la classica attesa e scarsa comunicazione telefono ok, 32 giga 189+15 di spedizione. soddisfatto.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
ordinato quando?[/QUOTE]
il quattro gennaio, bonifico il cinque, arrivati i soldi a loro il sette gennaio.
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
GastonILbello (04-02-15)
Dite che ad oggi, conviene ordinare da Zion Smart Shop un G2?
Ultimamente son diventati più veloci o sin diventati ancora più lenti?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao,
Io ne ho presi 3, sono diventati sempre più lenti nel mio caso, l'ultimo lo aspetto da un mese e mezzo.
Se vuoi comprarlo vedi tu. Tieni conto che sono incontattabili, almeno io li provo a chiamare 4 o 5 volte al giorno da una settimana e sempre occupato. Ai messaggi e mail non mi hanno mai risposto.
Questa cosa anche per gli acquisti precedenti, sono riuscito a parlarci fino ad un mese fa ma con fatica.