Originariamente inviato da
kRel
Credimi sulla parola, per "religione" non faccio mai una affermazione senza prima averla verificata personalmente, né ho alcuna utilità o piacere nel divulgare affermazioni non veritiere per il solo gusto di dare la notizia. C'era ieri ed oggi non c'è più. Non posso nemmeno averlo confuso col "mini" perché uso le stringhe per restringere le ricerche. (es. -mini). Era nero ed era venduto da terzi, ma spedito da Amazon. Che vuol dire garanzia offerta da Amazon e stesse modalità di recesso di Amazon, cioè come se lo vendesse Amazon. Anche se ieri avessi messo il link, oggi non lo troveresti. Oggi venduto da Amazon e bianco lo trovi a 350.
Il negozio di Novara che hai citato, probabilmente acquista all'estero, oppure in
dropshipping per questo si prende un mese.
Completando la risposta al tuo intervento di ieri non è vero che il G3 costa meno del G2 perché il minor prezzo odierno di Amazon del G3 è 414 contro le 350 di cui sopra.
Se hai pazienza di attendere un mesetto, è possibile che i prezzi si muovano a tuo favore, ma se non vuoi aspettare e la tua esigenza è risparmiare oggi,
qui, su ebay lo prendi a 269 €. Al momento ne ha 2 disponibili. E' un venditore con affidabilità TOP, 42532 feedback positivi e lo acquisti con Paypal - anche senza avere necessariamente un account Paypal.
Un saluto.
EDIT:
QUI su Amazon DE oggi lo compri bianco a 280,99 € ed è spedibile in Italia. Per non rischiare di essere smentito stavolta metto un'immagine

Puoi anche provare gratis per un mese "
1-click", così ti arriva in 24/48 ore . . .
QUI a 266,89 nero 16GB, venduto e spedito da Amazon
QUI a 292,15 nero 32GB venduto da Verkauf durch Highend Electronics e spedito da Amazon. (solo 4 disponibili)
attenzione alla sigla "
debranded" che a mio avviso significa "
no brand"