Valuta tu se stesso se sia o meno il caso di fidarsi.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it
Valuta tu se stesso se sia o meno il caso di fidarsi.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it
Segnalo Lg g2 nero 16 gb su Amazon a 279 euro
A me ieri è arrivato il G2. Bianco, 32 Gb, tedesco.
Comprato su Zion Smart Shop il 15 gennaio. D'accordo un mese per arrivare, ma a 189 patate è il miglior affare che abbia mai fatto.
Ripeto: CENTOTTANTANOVE!![]()
Segnalo LG G2 32GB nero a 256€ + spedizione su pixmania utilizzando il buono sconto del 5% presente sul sito
Originariamente inviato da fabioloxy
Io ho amici che da zion aspettano l il terminale da dicembre, una persona che conosco molto bene aspetta il G2 da un mese e non ha mai ricevuto risposta dal negozio ai molti tentativi di contatto.
Sui gruppi facebook ho letto che la situazione non è delle migliori.
Preferibile spendere di più e comprare da Amazon o Stockisti a parer mio...oppure tenere d occhio le offerte delle grandi catene.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Guarda tutti i torti non hai. Io ho pressato molto dopo i fatidici 15 giorni lavorativi ed in un modo (telefono) o nell'altro (contattato in privato il titolare su facebook) ho sempre avuto un contatto. Ora come ora non ricomprerei perché 1)l'attività si sta ingolfando sempre più, anche se a Gennaio/Febbraio la situazione era drammatica per via della mole di G2 ordinati 2)perché un mese di attesa mi ha sfiancato
PS. i gruppi stanno degenerando: su uno i titolari non rispondono più ed è pieno di gente che parla di denunce e cose simili, su un altro si viene bannati se solo pretendi chiarezza sul tuo ordine, su quello "ufficiale" la cosa buona è che è li che i titolari scrivono, ma la comunicazione è scarsissima anche lì.
PPS. in ogni caso ne è valsa la pena eccome, con 190 eurozzi ho un top di gamma in mano. Risparmiando 100 euro o più.
Io è dal 5 gennaio che sto aspettando il g2 da zion, e non so più che fare per farmelo spedire. Ho scritto non so quanti messaggi su fb senza aver mai risposta.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Alla fine è arrivato anche a me, dopo molti tentativi di chiamarli, circa 100 in una settimana, ad orari differenti, mi hanno risposto, si sono scusati e mi hanno spedito il telefono all'istante, il giorno dopo mi è arrivato 32gb nero Germania. 30 giorni lavorativi circa. Di certo non lo consiglio ma credo che lo riceverai, nemmeno a me mai risposto ai messaggi o mail.
In bocca al lupo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App