io ho aspettato un mese e mai una risposta ma il telefono è arrivato, italiano no brand 205 con spedizione corriere espresso...
Inviato dal mio LG-V490 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Io sto leggendo di molti a cui il g2 è arrivato bianco anzichè nero, tedesco anzichè italia e in fattura veniva riportato ita. Ho letto come dicevo di gente che lo aspetta da dicembre e che non seguono un ordine sulle spedizioni, sembra un pò un gratta e vinci.
Rimango della mia opinione, stockisti o amazon, si spende di più ma arriva in 2 giorni, arriva del colore giusto, e soprattutto se lo si compra ita arriva ita, e no un pò come ti capita.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Presente...quando lo ordinai doveva essere nero e ita, invece il titolare mi chiese se mi andasse bene bianco, accettai perché per me è anche più bello. Sulla provenienza bazzicando nel gruppo leggevo che arrivava a tutti tedesco, quindi non è stata una sorpresa.
Comunque ripeto, la situazione nel 2015 è drammaticamente peggiorata, neanche io ora ricomprerei, almeno finché non si rimettono in pari con gli ordini (cioè nel 2068)
PS. comunque la fattura è esatta
Io è il secondo che ordino, il primo g2 16gb ha impiegato circa un mese abbondante ad arrivarmi.per il 32gb sono ben oltre il mese e mezzo. Non mi metto certo a telefonare ho altro da fare nelle mie giornate tra lavoro e famiglia. Non mi resta che aspettare, le cose da zion sono molto peggiorate è me non mi vedranno più ordinare niente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ieri mattina sono riuscito a parlarci insieme finalmente con una signora, mi ha detto che me lo spediscono questa settimana si spera il mio ordine: 6498 .
cosa cambia che sia tedesco o italiano? grazie.
Ultima modifica di Stefen; 22-02-15 alle 20:39
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
io con spedizione lo pagai 204 come scrissi su zionsmartshop.com ma ora on credo sia ancora valida la promo
Inviato dal mio LG-V490 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Compra da Amazon, magari spendendo qualcosa in più. Non te ne pentirai: due veri anni di garanzia e persino la sostituzione o rimborso su tua richiesta entro 10 gg dall'acquisto (credo che attualmente siano ancora di più di 10 gg) senza alcun obbligo di giustificazione e/o motivazione da parte tua e franco spese di restituzione (Cioè tu non sosterrai alcuna spesa per la restituzione). La condizione è che sia stato "acquistato" o anche solamente "spedito" direttamente da Amazon. (Condizione riportata vicino al prezzo).
In caso di malfunzionamento durante i due anni di garanzia, qualora il tuo acquisto non fosse disponibile ti verrà inviato il modello di classe immediatamente superiore. Esperienza personale plurima.
A mio avviso questo tipo di garanzia ha un valore, e quindi è comprensibile e accettabile che l'oggetto costi qualcosa di più su Amazon.
librari (28-02-15)
Non vi consiglio assolutamente zionsmartshop.com che ha clienti di serie a è di serie b, dico in parte perché a certe persone arriva il telefono ed ad altre no, come a me che non è arrivato dopo ben 2mesi e mezzo. Inoltre se nella loro pagina Facebook dedicata hai clienti '' dove non si riceve mai risposta "appena si scrive un commento che non gli piace ti bannano.Adesso dopo più di 2 mesi di attesa sono costretto a farmi rimborsare, ovviamente mi toccherà aspettare anche per quello, come è successo con altri. Consiglio mio andate al trove a comprare vi rosicate solo il fegato con questi pagliacci. Scusate ma sono **********
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 10-03-15 alle 14:58
Borto88 (10-03-15)