CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 270 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Posso postare l'annuncio di un privato su ebay che vende LG G2 nuovi per avere un vostro parere al riguardo o vado contro il regolamento di questa discussione?

  2.  
  3. #22
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Posso postare l'annuncio di un privato su ebay che vende LG G2 nuovi per avere un vostro parere al riguardo o vado contro il regolamento di questa discussione?
    Se non sono usati, va bene il link

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:


  5. #23
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Se non sono usati, va bene il link
    L'annuncio è questo.
    Dice che sono nuovi.
    http://annunci.ebay.it/annunci/cellu...aggio/65568370

    Possibile che venda amatorialmente in dropshipping telefoni presi da eglobalcentral o valuebasket?

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    L'annuncio è questo.
    Dice che sono nuovi.
    LG G2 32gb NUOVI sottocosto con omaggio a Genova - eBay Annunci

    Possibile che venda amatorialmente in dropshipping telefoni presi da eglobalcentral o valuebasket?
    è da un pò che lo vedo st'annuncio, anch'io penso che si tratti di telefoni provenienza SEA perciò senza garanzia.

    Per caso gli hai mandato mail per chiedergli info?

  7. #25
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akathistos Visualizza il messaggio
    è da un pò che lo vedo st'annuncio, anch'io penso che si tratti di telefoni provenienza SEA perciò senza garanzia.

    Per caso gli hai mandato mail per chiedergli info?
    No.. Aspettavo i vostri pareri per farlo!
    Non mi convince molto

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    L'annuncio è questo.
    Dice che sono nuovi.
    LG G2 32gb NUOVI sottocosto con omaggio a Genova - eBay Annunci

    Possibile che venda amatorialmente in dropshipping telefoni presi da eglobalcentral o valuebasket?
    eh si, a questo punto meglio comprarli direttamente da Valuebasket o eglobal, almeno una parvenza di speranza di garanzia si ha.


    Edit 16/05:

    Il G2 White è di nuovo "disponibile" su Saturnonline (niente "disponibile in 2 giorni") con il prezzo 329, garanzia Italia quindi preferibile, assurdamente adesso è il G2 Nero ad essere aumentato di nuovo, 369, e "disponibile in 2 giorni".
    Mi sono deciso per l'acquisto, avrei voluto aspettare gli arrivi dagli "stockisti" però dopo le ultime sentite sull'assistenza, cioè terminali che tornano indietro "non riparati per mancanza parti" con l'invito a rivolgersi al venditore è chiaro che la presunta parita di garanzia tra italiana e "europa" è falsa, di fatto non ci si può avvalere con sicurezza della garanzia commerciale in Italia.
    Ultima modifica di lostman; 16-05-14 alle 12:00

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. #27
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Rinfresco subito la memoria a tutti, visto che ho già cancellato una dozzina di off topic /messaggi chat /telecronaca degli acquisti /inutili supposizioni /e riassunti della puntata precedente

    VI AVVERTO, LEGGETE LA PRIMA PAGINA PRIMA DI POSTARE, PERCHE NON CANCELLEREMO SOLTANTO, PER SEMPRE

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    LG OPTIMUS DUAL

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    eh si, a questo punto meglio comprarli direttamente da Valuebasket o eglobal, almeno una parvenza di speranza di garanzia si ha.


    Edit 16/05:

    Il G2 White è di nuovo "disponibile" su Saturnonline (niente "disponibile in 2 giorni") con il prezzo 329, garanzia Italia quindi preferibile, assurdamente adesso è il G2 Nero ad essere aumentato di nuovo, 369, e "disponibile in 2 giorni".
    Mi sono deciso per l'acquisto, avrei voluto aspettare gli arrivi dagli "stockisti" però dopo le ultime sentite sull'assistenza, cioè terminali che tornano indietro "non riparati per mancanza parti" con l'invito a rivolgersi al venditore è chiaro che la presunta parita di garanzia tra italiana e "europa" è falsa, di fatto non ci si può avvalere con sicurezza della garanzia commerciale in Italia.
    cioè? puoi spiegare che genere di problemi ci sono stati? Sto aspettando proprio gli stockisti

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato da Mediaworld. In due giorni dall'ordine è nelle mie mani.

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Esperienza SUPERTEL:

    ordinato la versione 32gb l'11 aprile quando nel sito era chiaramente disponibile; pago con bonifico ed aspetto una settimana poi scrivo e mi viene risposto che i telefoni arriveranno la settimana dopo(cosa non vera,arriveranno a maggio!), allora chiedo subito il rimborso poi che non ero intenzionato ad aspettare i loro rifornimenti e faccio notare che mai e poi mai avrei ordinato se avessi saputo che il telefono non era in realtà disponibile.mi si dice che on vi è alcun problema ed avviano la procedura. aspetto fino a MAGGIO ed ancora nessun rimborso, allora reclamo e mi viene detto che riceverò rimborso immediatamente. SORPRESA del 5 maggio(la mattina mi assicuravano appunto del rimborso immediato): mi arriva un sms di bartolini col tracking, quando diverse settimane prima avevo richiesto rimborso (che mi era stato accettato). riscrivo e me li mangio, anche perché dopo che mi avevano rassicurato il rimborso avevo acquistato un altro telefono...quindi bloccano la spedizione a metà strada e fanno ritornare il telefono in sede. tre giorni dopo guardo il conto della banca e noto un rimborso di 337 euro....peccato che io ho acquistato la versione 32gb per un totale di 385 euro spedizione compresa. a parte che la spedizione non devo assolutamente pagarla poiche è un loro errore spedire un telefono per cui gia vi era una pratica di rimborso attiva, ma praticamente si sono tenuti la differenza di euro 48! Consiglio vivamente di non aver nulla a che fare con società che operano in questo modo!!! a casa mia si chiama appropriazione indebita poiche per il recesso sul sito è scritto chiaramente che l'acquirente paga a sue spese la spedizione per far tornare il telefono da loro E BASTA, mentre io gia da metà aprile chiarivo che volevo il rimborso integrale poiche lo avevo richiesto prima che mi spedissero il telefono! giudicate voi....dichiarano sul sito disponibilità non vere (anche in questo forum ho letto molte storie simili), non rispettano la richiesta di rimborso e spediscono ugualmente, a distanza di settimane e di testa loro....e poi alla fine della fiera si tengono indietro pure soldi che non gli appartengono...io vi ho avvertito, se non credete a quello che ho scritto vi dico che ho tutte le mail intercorse salvate!!! all'ultimo chiarimento dei 48 euro nemmeno mi hanno risposto!!! ho fatto allora sapere che rendevo pubblica la vicenda per il loro comportamento super scorretto poiche sicuramento non potro mai agire legalmente per soli 48 euro e loro lo sanno benissimo....allora che si prendano la pubblicità che si spettano!
    Ultima modifica di Androivan; 16-05-14 alle 18:33

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Androivan per il post:

    brainvision (27-05-14)

Pagina 3 di 270 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy