CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 270 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2700
Discussione:

[INFO] DOVE ACQUISTARE Segnalazioni negozi fisici/online [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Giusto anche quello. Oppure posso leggerlo così. Risparmio circa 200 euro e se si rompe ho 200 euro per aggiustarlo. Se non si rompe lo ho risparmiati. Una specie di scommessa. La solita storia della botte piena e la moglie ubriaca.
    Se ci penso degli ultimi4 telefoni 3 sono passati per l'assistenza.
    Tra l'altro esiste il 32gb ITA o solo EUR?
    2 giga free online? [link rimosso ]

2.  
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

una scommessa che eviterei volentieri...e poi non credo che si parli di moglie ubriaca e botti varie...qui si parla del fatto che se io pago 300 euro per un telefono come minimo mi devono assicurare assistenza per 2 anni e se mi arriva difettoso me lo DEVONO cambiare a LORO spese...non perché mettono un prezzo minore allora si dovrebbero credere di avere più diritto di approfittarsi del cliente...poi va a finire che nemmeno chi ti vende il telefono compra il SUO di telefono dal loro stesso negozio online perché non si fida... :P
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

Concluso positivamente con:
    Spoiler:

Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

E no. Vuoi 2 anni di garanzia 'no problem'? Bene in Europa costa 500. Vuoi spendere meno? Benissimo. Te lo vendo con garanzia Asia (e relativa tutela che non conosco ma magari minore) e però il problema di farlo arrivare e riprendere dal centro assistenza e tuo.
    È una scommessa se si rompe oppure no.
    Lo stesso discorso di botti e mogli. tutto non si può avere.
    In ogni caso adesso che ho capito portò scegliere.e non e detto che non lo prenda Asia. L'importante è sapere che non sono uguali
    Ultima modifica di s8vuoto; 08-06-14 alle 11:58

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao, ti consiglio il g2!! io sono un ex possessore di nexus 5, venduto per vari motivi( tra cui piccoli bug audio mancanza di feuters batteria inferiore ecc)
    cmq anche io sono alla ricerca infinita di un G2 Bianco max 330 euro( acquistabile da un sito affidabile) credo che sarà questione di pochi giorni e al prossimo giro gli stokisti farano scendere il prezzo Ricordo che a fine giugno arriverà il G3.. quindi bisogna avere solo qualche giorno di pazienza vpoi che dite
    ps: avrei avuto la possibilità di acquistarlo da vari siti sui 330 max 340 ma non li vedevo affidabili... e poi se a giorni scende di prezzo perchè pagare 30 o 40 € in più

Quote Originariamente inviato da xxGM7x Visualizza il messaggio
    E' finito ieri (o al max 2gg fà) dagli stockisti che lo proponevano a 329, finito 4-5 gg da supermedia a 299 (brand Vodafone), forse disponibile a 289 presso Expert Mallardo (se hai la fortuna di abitare in zona e non sono finiti), disponibile a 299 da Techmania (da cui però non ti consiglio di acquistare).

La sensazione è che presto ci saranno offerte, anche grazie all'uscita del G3, vorrei prenderlo anch'io per sostiture il mio vetusto Desire, ma aspetto un'offerta (299) tra il G2 e il Nexus, se la differenza è meno di 30 euro vado sul G2 che mi sembra più "completo".

A proposito, dato che sono un neo-iscritto, salve a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io l'ho preso qui http://www.evolutionservicestore.it/...CO-EUROPA.html venditore serio presente su ebay con ottimi feed. Ordinato il 30 maggio arrivato il 6 giugno con fine settimana 2 giugno di mezzo. Mi è arrivato prima il telefono del tracking fate un po'voi.... pagato con bonifico perché con carta o Paypal aggiungono la commissione della banca. Comunque affidabili e al telefono rispondono anche alle mail

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Interessante. Altri feedback evolution?
    Sicuro che sia Europa?
    Che significa dropshipping?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

ma se pago con paypal si aggiungono costi? il telefono è garanzia europa o italia?
    nel loro sito ho letto: 2) PAYPAL - Carte di credito:

Il pagamento verrà effettuato tramite il sistema sicuro di PayPal. Consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro.
    La registrazione al servizio di Paypal non è necessaria ed è possibile effettuare pagamenti istantanei in tutta sicurezza con la propria carta di credito.

N.B.: il pagamento paypal prevede una maggiorazione del 6%, soldi che si prende paypal per ricevere pagamenti e che non vanno a noi.

quindi a 329€ andrebbe sommato il 6% se pago con paypal?

Quote Originariamente inviato da j8080287 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso qui LG G2 D802 LTE 32GB BIANCO EUROPA venditore serio presente su ebay con ottimi feed. Ordinato il 30 maggio arrivato il 6 giugno con fine settimana 2 giugno di mezzo. Mi è arrivato prima il telefono del tracking fate un po'voi.... pagato con bonifico perché con carta o Paypal aggiungono la commissione della banca. Comunque affidabili e al telefono rispondono anche alle mail
    Ultima modifica di domenico086; 08-06-14 alle 13:52

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da s8vuoto Visualizza il messaggio
    E no. Vuoi 2 anni di garanzia 'no problem'? Bene in Europa costa 500. Vuoi spendere meno? Benissimo. Te lo vendo con garanzia Asia (e relativa tutela che non conosco ma magari minore) e però il problema di farlo arrivare e riprendere dal centro assistenza e tuo.
    Il problema è che si trova il 16 Garanzia Italia su grandi catene a 330 mentre questi "asiatici" lo vendono a 310/300, quindi la differenza non è 200 euro che mi rimangono in tasca per ripararlo, ma di 20/30 euro, meno del 10%

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti consiglio il g2!! io sono un ex possessore di nexus 5, venduto per vari motivi( tra cui piccoli bug audio mancanza di feuters batteria inferiore ecc)
    cmq anche io sono alla ricerca infinita di un G2 Bianco max 330 euro( acquistabile da un sito affidabile) credo che sarà questione di pochi giorni e al prossimo giro gli stokisti farano scendere il prezzo Ricordo che a fine giugno arriverà il G3.. quindi bisogna avere solo qualche giorno di pazienza vpoi che dite
    ps: avrei avuto la possibilità di acquistarlo da vari siti sui 330 max 340 ma non li vedevo affidabili... e poi se a giorni scende di prezzo perchè pagare 30 o 40 € in più
    Sisi, infatti tra i 2 preferisco il G2, perderò gli aggiornamenti tempestivi della serie Nexus ma il telefono sembra parecchio superiore, eppoi la differenza di prezzo è veramente poca, paradossalmente sembra che il G2, seppur di fascia ex-top stia svalutando molto più velocemente del Nexus ( costa una ventina di euro in più, grazie G3 ).

Il fatto che stiano arrivando molte offerte, anche da centri commerciali, mi fà ben sperare, secondo me a giorni ce ne saranno altre sui 299 euro, io aspetterò...

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

non esageriamo con l'effetto chat
    questo è un thread per le segnalazioni, quindi cercate di essere ristretti nel divagare

grazie

Pagina 30 di 270 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio