Confesso di aver letto solo le ultime pagine
Allora approfitto x dirvi che hanno risposto alla mia mail dicendo che sono previsti nuovi arrivi a magazzino in settimana !
Ciao, posso dire che sono stato il primo ad acquistare su evolutionservicestore in quanto conosciuto tramite il gruppo di acquisto.
Ho acquistato con bonifico poichè con paypal si paga un supplemento del 6%. Tempo di arrivo in 5 giorni con un sabato e domenica nel mezzo. Tracciatura della spedizione e fattura o scontrino a richiesta. Prodotti provenineti da UK, FRA e BAL (come il mio). Io mi sento di consigliarlo data la mia esperienza.
siccome mio cugino si fa la paypal mercoledì spera di trovarlo su gli stockisti nero entro giovedì/venerdìsempre il 16 gb nero europa
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
il nero 16 gb sugli stokisti è terminato. rimasti pochi pezzi del bianco..
cmq il mio ordine è stato evaso finalmenteed il vostro?
Salve
Sarei interessato anche io a comprare l'lg g2. Ho notato che sono arrivato tardi ed il telefono 16gb nero sugli stockisti è terminato. Ho notato che si trova su techmania a 299 sempre 16GB. Voi avete mai acquistato su techmania? é affidabile?
Grazie
dicono che i tempi di spedizione sono lunghi, a questo punto meglio amazon.
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Non vado di frettaVolevo solo sapere se come sito era affidabile
L'affidabilitá c'è.. ma l'attesa va dai 10 giorni a salire.. io sto aspettando dal 28/05
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
C'è chi ha aspettato anche 30-40gg, vedi tu se ne vale la pena...
Il 32 gb su ebay a 270 euro...sarà una truffa? O posso fidarmi? LINK: SMARTPHONE LG D802 G2 QUAD CORE 2.26Ghz 5.2" 32GB 4G LTE ANDROID 4.2.2 ITALIA | eBay
Galaxy Nexus - Paranoid Android