Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skapez
quando è stato prodotto:
agosto 2014
E pensare che c'era qualcuno qui dentro, che sosteneva ne avrebbero interrotto la produzione ben due mesi prima l'uscita del G3...
-
come ti stra quoto !!!! la "storia" accomuna un' altra leggenda metropolitana ... quella della rev hw presente sulla scatola.
È il mercato a stabilire quando un telefono è morto o meno ... fino a quando c'è polpa verrà prodotto !
-
32gb nero a 329 euro su ebay da venditore italiano. Il venditore sembra serio, affidabilità top. Feedback 100% positivo. Spedizione da riposto (Sicilia) con corriere. Pagamento PayPal. mi fido?
CELLULARE SMARTPHONE LG G2 D802 32GB 4G LTE DISPLAY FULL HD IPS 5.2" | eBay
-
I feedback sono ottimi in effetti!
Garanzia Europa...32gb...spedizione in 24/48...
Ci sto seriamente pensando!
-
Affidabilitá top (vedi medaglia sul profilo). Inoltre, quale modalitá migliore di pagamento, se non paypal??
Io acquistando il G2 su ebay mi sono trovato benissimo, (come tutti gli altri acquisti effettuati del resto).
-
Quote:
urodu2
Expert-Pistone Palermo,299euro 16Gb,408k
L'hai acquistato? È brandizzato visto che sul volantino c'è scritto prodotto operatore?
-
mi sapreste dire se la garanzia dell'lg g2 di provenienza svizzera è equiparata a quella europea?
-
Quote:
gigino22
mi sapreste dire se la garanzia dell'lg g2 di provenienza svizzera è equiparata a quella europea?
Se non erro no, in quanto la Svizzera non fa parte dell'Unione Europea.
-
Buongiorno ho trovato nel Shop online in cui metto il link il G2 32Gb a € 325, in cui è possibile pagare anche in contrassegno :eek:
http://www.phoneland.it/product.php?idx=407&linkid
Fatemi sapere se è interessante.
-
Quote:
Android Gio
Se non erro no, in quanto la Svizzera non fa parte dell'Unione Europea.
quindi chi vende cellulari svizzeri in Italia spacciandoli per garanzia europa è un truffatore?
-
Quote:
gigino22
[quote name="Android Gio" post=6084008]Se non erro no, in quanto la Svizzera non fa parte dell'Unione Europea.
quindi chi vende cellulari svizzeri in Italia spacciandoli per garanzia europa è un truffatore?[/QUOTE]
Non credo, verranno riparati in Svizzera...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
gigino22
quindi chi vende cellulari svizzeri in Italia spacciandoli per garanzia europa è un truffatore?
Certo che no! La garanzia é ugualmente presente..Ma in caso di problemi e/o assistenza, dovrai spedire il prodotto direttamente al paese di provenienza.. oppure potrai sempre spedire al venditore che a sua volta spedirá a quel paese..
É solo la tempistica l'unico "problema".
-
Quote:
gigino22
Posso chiederti qual'è il venditore di cui hai questo riscontro? Magari anche via messaggio privato...
Non vorrei cascarci in pieno... :'(
-
Quote:
markeight
Posso chiederti qual'è il venditore di cui hai questo riscontro? Magari anche via messaggio privato...
Non vorrei cascarci in pieno... :'(
Techmania, ecco spiegato i prezzi bassi... infatti c'era qualcosa che non quadrava!
-
Quote:
gigino22
Techmania, ecco spiegato i prezzi bassi... infatti c'era qualcosa che non quadrava!
Cavolo, in effetti è il prezzo più basso che si sia mai visto, forse troppo basso, ed infatti c'è la "fregatura".
Grazie per l'informazione!! :)
EDIT: io comunque penso di prenderlo su Ebay. 329 spedito, garanzia europa, 32gb, da un venditore professionale.
Non mi sembra affatto male.
-
Quote:
andrea84s
L'hai acquistato? È brandizzato visto che sul volantino c'è scritto prodotto operatore?
408k 6TA e no brand ITALIA,ed e perfetto,peccato che non avevano la versione 32Gb...
-
Quote:
Maco92
Sono tentatissimo anch'io... Il mio unico pensiero è di acchiappare il modello con schermo difettoso altrimenti...
-
Quote:
prtruz
Sono tentatissimo anch'io... Il mio unico pensiero è di acchiappare il modello con schermo difettoso altrimenti...
Mi sembra che il venditore accetti il reso...
Penso il nel peggiore dei casi ci si rimettano le spese di spedizione per il recesso, che sono a carico cliente.
ps: tra l'altro ne sta vendendo parecchi!! :O
-
Quote:
markeight
Mi sembra che il venditore accetti il reso...
Penso il nel peggiore dei casi ci si rimettano le spese di spedizione per il recesso, che sono a carico cliente.
ps: tra l'altro ne sta vendendo parecchi!! :O
si il reso è disponibile... è che a me il telefono serve anche con una certa urgenza visto che il mio w8s è caduto in acqua e mi son dovuto far prestare un galaxy next (come fare un viaggio nel passato) quindi mi scoccerebbe rimandarlo indietro... cmnq sono sempre più tentato
-
Io l'ho acquistato, aspetto che spedisca e vi faccio sapere. Anche se il difetto del display non dipende secondo me né dal venditore né dallo stock. Soprattutto se è uno stock di produzione recente non dovrebbe presentare problemi. Spero xD
-
Ragazzi potrei sapere quale è il venditore su Ebay, che ha il prezzo più basso?
-
Quote:
marc08
Se vuoi prenderlo devi sbrigarti... rotfl
CELLULARE SMARTPHONE LG G2 D802 32GB 4G LTE DISPLAY FULL HD IPS 5.2" | eBay
-
Quote:
marc08
anche qui LG D802 G2 QUAD CORE 2.26Ghz 5.2" 32GB 4G LTE ANDROID 4.4.2 BLACK NERO EU | eBay
però spediscono da giovedì
-
C'è l'offerta su techmania, 16 gb a 269€ e 32 gb a 289€.. sto facendo un pensierino sul 32 gb, che ne dite?
-
Quote:
Alkio
C'è l'offerta su techmania, 16 gb a 269€ e 32 gb a 289€.. sto facendo un pensierino sul 32 gb, che ne dite?
mi linki l'offerta che nn lo trovo
-
-
come posso contattarli? per sapere se lo hanno in magazzino o no visto che mi serve con una certa urgenza... che tra l'altro battipaglia non è nemmeno taanto lontano da casa mia
-
consiglio personale: con techmania se il telefono ti serve in poco tempo, lascia stare
-
Quote:
skapez
consiglio personale: con techmania se il telefono ti serve in poco tempo, lascia stare
Vero, se ti serve in tempi brevi meglio di no.. Techmania fa delle buone offerte, ma ha i suoi tempi per farti ricevere le cose.
-
Quote:
prtruz
come posso contattarli? per sapere se lo hanno in magazzino o no visto che mi serve con una certa urgenza... che tra l'altro battipaglia non è nemmeno taanto lontano da casa mia
Questo tipo di "negozi" poi non penso che siano disponibili con la consegna a mano
-
Quote:
marco5684
Questo tipo di "negozi" poi non penso che siano disponibili con la consegna a mano
è possibile il ritiro a mano allo store di Techmania, gli altri non sò.
-
Intanto l'ho preso su ebay a 329, domani glie lo pago e spero di averlo per martedì/mercoledì e poi vi riporto un feedback.
-
Qualcuno di voi conosce techmania e perchè costano sempre cosi meno?
-
Quote:
marc08
Qualcuno di voi conosce techmania e perchè costano sempre cosi meno?
perchè i tempi sono abbastanza lunghi per la spedizione.
-
Quote:
prtruz
Intanto l'ho preso su ebay a 329, domani glie lo pago e spero di averlo per martedì/mercoledì e poi vi riporto un feedback.
Ero tentato anche io, per caso hai chiesto al venditore da dove vengono i terminali che spedisce?
C'è scritto garanzia europea, ma pare che ci siano negozi che poi spediscono terminali svizzeri
-
Quote:
markeight
Ero tentato anche io, per caso hai chiesto al venditore da dove vengono i terminali che spedisce?
C'è scritto garanzia europea, ma pare che ci siano negozi che poi spediscono terminali svizzeri
no non l'ho chiesto... se mi dite quale sigla devo vedere per capire il paese d'origine?
-
Quote:
prtruz
no non l'ho chiesto... se mi dite quale sigla devo vedere per capire il paese d'origine?
Sicuramente non ci saranno problemi, mi sembra che i feedback siano tanti e tutti ottimi, quindi ...
Non so esattamente come si faccia per trovare la sigla, ho trovato questo thread in cui dicono che sulla scatola c'è una di quelle sigle.
https://www.androidiani.com/forum/lg...ovenienza.html
:)
-
Quote:
markeight
Sicuramente non ci saranno problemi, mi sembra che i feedback siano tanti e tutti ottimi, quindi ...
Non so esattamente come si faccia per trovare la sigla, ho trovato questo thread in cui dicono che sulla scatola c'è una di quelle sigle.
https://www.androidiani.com/forum/lg...ovenienza.html
:)
grazie mille, appena arriva controllo e faccio sapere
-
ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del G2, ma sono indeciso tra la versione italiana (6TA/ITA) o quella Europea (NEU).
Alcuni siti indicano garanzia italia, garanzia europa: nel caso di garanzia europa si tratta di una versione di telefono di un altro paese europeo (Portogallo, Polonia, Germania ecc) oppure è proprio la versione Europea (NEU)?
In sostanza vorrei prendere un telefono in una versione per la quale vengano rilasciati gli aggiornamenti di firmware più frequentemente, affinchè l'investimento mi "duri" nel tempo.
Ad esempio ho l'impressione che la versione 16GB sia la più diffusa, quindi quella per la quale potrei trovare più modding e/o ROM modificate da installare, oppure mi consiglierste la 32GB?
-
Quote:
adalben
ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del G2, ma sono indeciso tra la versione italiana (6TA/ITA) o quella Europea (NEU).
Alcuni siti indicano garanzia italia, garanzia europa: nel caso di garanzia europa si tratta di una versione di telefono di un altro paese europeo (Portogallo, Polonia, Germania ecc) oppure è proprio la versione Europea (NEU)?
In sostanza vorrei prendere un telefono in una versione per la quale vengano rilasciati gli aggiornamenti di firmware più frequentemente, affinchè l'investimento mi "duri" nel tempo.
Ad esempio ho l'impressione che la versione 16GB sia la più diffusa, quindi quella per la quale potrei trovare più modding e/o ROM modificate da installare, oppure mi consiglierste la 32GB?
1 - Garanzia) Se vuoi risparmiare qualcosina buttati sulla garanzia europa, in quanto LG non fa differenza per l'assistenza in caso di difetti. Per garanzia europa si intende qualsiasi terminale importato da qualunque paese della comunità europea.
2- Modello) Tra 16 e 32 è in base alle tue esigenze, se fai parecchi video, foto, carichi tanta musica e in più mettici backup da recovery allora i 16gb inziano ad essere molto stretti (sempre se non ripieghi su cloud storage o usb otg). Non badare alle rom, non ho mai fatto caso se vanno bene per i modelli da 16 o da 32. Io ho il modello da 32gb tedesco e non ho mai avuto problemi installando rom.
Spero di esserti stato d'aiuto. ;)