Visualizzazione stampabile
-
Spero di non andare OT.
Sono indeciso sull'acquisto del G2 tra garanzia europa e garanzia italia...voi quale scegliereste???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Android Gio
Spero di non andare OT.
Sono indeciso sull'acquisto del G2 tra garanzia europa e garanzia italia...voi quale scegliereste???
cambia solo il prezzo e la disponibilità.
se vuoi risparmiare pochi euro prendi l'eu tranquillamente..
Inviato dal mio super Plus Ultra G Pad 8.3 usando Androidiani App
-
Quote:
Android Gio
Spero di non andare OT.
E' una domanda giustificata. Per Lg Italia la garanzia Europea risulta valida quanto quella Italiana.
-
Ok grazie per le risposte... :D
Quindi visto che Lg riconosce la garanzia europa uguale a quella italiana, conviene andare di G2 con garanzia europa e risparmiare un bel po di soldi...
-
ma da techmania siete sicuri che sono garanzia europa?
-
Quote:
Genio98
ma da techmania siete sicuri che sono garanzia europa?
Se espressamente indicato, si. In caso non lo fosse puoi esercitare il recesso per non conformità dell'articolo.
-
Sempre su alienstore il 16gb NERO adesso è a 265€ per chi fosse interessato
-
Porcaccia la miseria, non male come prezzo, ma 16 Gb mi sanno di risicato! Ormai aspetto il 3-4 settembre per vedere se viene presentato qualcosa di nuovo di degno di nota, ed in caso ci ritento con il G2
-
Quote:
AlterEgo88
Sempre su alienstore il 16gb NERO adesso è a 265€ per chi fosse interessato
In base alle esperienze degli altri utenti com'è alien store?
da come ho capito gli stockisti sono una garanzia, mentre con techmania si può incorrere in consegne piuttosto lunghe.
Come è da considerare alien store??
anche io sono tra quelli che devono comrpare un g2, e speravo di farlo con gli stockisti ma ormai mi devo decidere diversamente
-
a me risulta 296€ su alien store
-
Da Gli Stockisti la versione da 16gb era tornata disponibile solo lunedì e martedì..adesso chissà quando tornerà nuovamente disponibile...
-
Quote:
Android Gio
Da Gli Stockisti la versione da 16gb era tornata disponibile solo lunedì e martedì..adesso chissà quando tornerà nuovamente disponibile...
A quanto lo vendevano?
-
Mi sembra stesse a 295 la versione ita e 289 quella eu, forse anche qualcosa meno. Io pure lo vedevo ma ci ho pensato troppo e sono tornati non disponibili. anche perchè a me i 32gb servono ci metto parecchie cose nel cell
-
Quote:
amerikan
A quanto lo vendevano?
279 con garanzia europea.
Quote:
putt4nis
Mi sembra stesse a 295 la versione ita e 289 quella eu, forse anche qualcosa meno. Io pure lo vedevo ma ci ho pensato troppo e sono tornati non disponibili. anche perchè a me i 32gb servono ci metto parecchie cose nel cell
Anch'io ho perso tempo e non ho potuto cogliere l'occasione per prenderlo...speriamo lunedì...
-
Ciao a tutti :)
vi segnalo che in alcuni store Unieuro è in offerta a 299 euro la versione da 16 Gb
-
Ciao a tutti ho trovato su amazon (venduto da terzi) il g2 32gb e per pochi euro in più ero intenzionato a comprarlo venduto direttamente da amazon mediante le opzioni d'acquisto. Il mio dubbio è nel fatto che nellla descrizione del telefono ad un tratto vi è "[Germania]" in questo caso con la garanzia come funziona? Dite che è meglio cambiare acquisto?
-
Quote:
Andrea5595
Ciao a tutti ho trovato su amazon (venduto da terzi) il g2 32gb e per pochi euro in più ero intenzionato a comprarlo venduto direttamente da amazon mediante le opzioni d'acquisto. Il mio dubbio è nel fatto che nellla descrizione del telefono ad un tratto vi è "[Germania]" in questo caso con la garanzia come funziona? Dite che è meglio cambiare acquisto?
A me è arrivato venerdì quello venduto direttamente da amazon! Soddisfatto,nessun problema di linee e nella confezione ci sono anche gli auricolari quadbeat 2! Per la garanzia,LG non fa distinzione tra italia e europa quindi sono tranquillo!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Andrea5595
Io l'ho preso da loro (L.A. Ingrosso € 339?)
Affidabili, ordinato mercoledi pomeriggio, venerdi mattina era a casa.
La garanzia è europea, due anni, accettato da qualsiasi centro lg. Da quanto ho letto l'importante è che non sia svizzero. In tal caso potrebbero non accettarlo.
-
Quote:
alegem
Io l'ho preso da loro (L.A. Ingrosso € 339?)
Si è proprio quello il negozio... Grazie mille per la risposta!
-
Ma sull'annuncio di vendita (tipo da Gli Stockisti) viene riportata la provenienza del G2??
O quello che ti mandano ti prendi?
-
Quote:
quick76
A me è arrivato venerdì quello venduto direttamente da amazon! Soddisfatto,nessun problema di linee e nella confezione ci sono anche gli auricolari quadbeat 2! Per la garanzia,LG non fa distinzione tra italia e europa quindi sono tranquillo!
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Non hai le linee nemmeno se guardi il cell tenendolo leggermente inclinato? nemmeno alla luce esterna col display spento?
-
Quote:
Android Gio
Ma sull'annuncio di vendita (tipo da Gli Stockisti) viene riportata la provenienza del G2??
O quello che ti mandano ti prendi?
No se vuoi toglierti il dubbio il consiglio è contattarli via mail ;)
-
Quote:
alegem
No se vuoi toglierti il dubbio il consiglio è contattarli via mail ;)
Prima di acquistare intendi?
-
Quote:
putt4nis
[quote name="quick76" post=6038660]A me è arrivato venerdì quello venduto direttamente da amazon! Soddisfatto,nessun problema di linee e nella confezione ci sono anche gli auricolari quadbeat 2! Per la garanzia,LG non fa distinzione tra italia e europa quindi sono tranquillo!
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Non hai le linee nemmeno se guardi il cell tenendolo leggermente inclinato? nemmeno alla luce esterna col display spento?[/QUOTE]
Ovviamente quelle le avrà, e non sono un problema, se non le vede nell'uso normale è apposto
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Android Gio
Prima di acquistare intendi?
Si esatto! Sono corretti, non dovresti avere sorprese.
-
Quote:
alegem
Si esatto! Sono corretti, non dovresti avere sorprese.
Ok grazie del consiglio :D
Tu hai comprato li??
-
L'ho preso da un venditore su Amazon... Se leggi poco più sopra ho scritto quale. Gli stockisti li contattai e presi il nexus4
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
alegem
L'ho preso da un venditore su Amazon... Se leggi poco più sopra ho scritto quale. Gli stockisti li contattai e presi il nexus4
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Scusami non avevo fatto caso... :)
-
Direi di no.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
scusate l'ot, se lo sbrandizza funziona con le sim italiane?
Purtroppo non si può.
-
--- ALIENSTORE---
Aggiornamenti:
25.08.2014 ore 22.30 Acquisto e pagamento.
26.08.2014 ordine in preparazione.
03.09.2014 non avendo ancora notizie ho contattato l'assistenza clienti e come sempre mi hanno tempestivamente risposto dicendomi che è in spedizione per oggi.
Tutto sommato il prezzo ripaga l'attesa =)
Anche se è l'ennesimo sito che fà da tramite, posso consigliare a tutti di dargli fiducia, ormai penso (parlando in generale) che pochissimi negozi facciano magazzino e ordinino solo lo stretto indispensabile
-
Quote:
marco5684
--- ALIENSTORE---
Aggiornamenti:
25.08.2014 ore 22.30 Acquisto e pagamento.
26.08.2014 ordine in preparazione.
03.09.2014 non avendo ancora notizie ho contattato l'assistenza clienti e come sempre mi hanno tempestivamente risposto dicendomi che è in spedizione per oggi.
Tutto sommato il prezzo ripaga l'attesa =)
Anche se è l'ennesimo sito che fà da tramite, posso consigliare a tutti di dargli fiducia, ormai penso (parlando in generale) che pochissimi negozi facciano magazzino e ordinino solo lo stretto indispensabile
Tu che modello hai preso?
Io da alienstore ho preso il 32GB bianco alle 17.00 del 27.
Spero arrivi anche a me a breve =)
-
Io ho preso il 32 gb nero, sicuramente vengono messi in spedizione assieme =)
-
Ragazzi ma come store online lo consigliate techmania o memtech?
-
Quote:
zaffiro25
Ragazzi ma come store online lo consigliate techmania o memtech?
Valuta tu stesso.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it
-
Quote:
continua.mente
Vabbè ho capito vedo prima se riesco a prenderlo all unieuro xD
-
Quote:
marco5684
AGGIORNAMENTO
03.09.2014 il pacco è stato contrassengnato come spedito
Questo genere di messaggi dovresti postarli nel thread dedicato aspettando il corriere.
Qui sono OT ed in passato il moderatore di sezione ha chiuso più volte la discussione a causa di questo tipo di messaggi.
-
Quote:
continua.mente
Questo genere di messaggi dovresti postarli nel thread dedicato aspettando il corriere.
Qui sono OT ed in passato il moderatore di sezione ha chiuso più volte la discussione a causa di questo tipo di messaggi.
............. +1
-
alla fine io lo preso da ebay, precisamente da quel link messo qua qualche pagina dietro, non ho voluto rischiare l'attesa...
se non si a fretta magari vale la pena, a te mi sa che è andata di stralusso :D
-
preso 32gb nero da evolutionservicestore a 312e circa.
Comprato il 27 agosto, pagato con bonifico e arrivato oggi.
Versione tedesca, purtroppo ha il problema delle righe.