Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, io sono il ragazzo che su facebook aveva scritto a stockando se erano ancora disponibile, e anche io l'ho preso a 307 spedito...il punto è questo, pure a me aveva detto che avrebbe spedito oggi, fatto sta che 10 minuti fa gli scrivo "ciao, allora quando partono?" e lui risponde "Se riescono oggi ma tardi domani mattina stai tranquillo" .....che non riesco a decifrarlo...l'unica cosa che capisco è "stai tranquillo" , cosa che sinceramente non ho la minima intenzione di fare fino a che saprò dov'è il mio telefono e quando dovrebbe arrivare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanobologna
ciao a tutti, io sono il ragazzo che su facebook aveva scritto a stockando se erano ancora disponibile, e anche io l'ho preso a 307 spedito...il punto è questo, pure a me aveva detto che avrebbe spedito oggi, fatto sta che 10 minuti fa gli scrivo "ciao, allora quando partono?" e lui risponde "Se riescono oggi ma tardi domani mattina stai tranquillo" .....che non riesco a decifrarlo...l'unica cosa che capisco è "stai tranquillo" , cosa che sinceramente non ho la minima intenzione di fare fino a che saprò dov'è il mio telefono e quando dovrebbe arrivare...
Ciao, qui stiamo aspettando da 2 settimane, se parte domani puoi ritenerti ultra fortunato... :)
Sto aspettando il tracking di Bartolini che di solito arriva la sera, se non vedo nulla domani pomeriggio inizio a spazientirmi visto che sono stato assolutamente comprensivo fino ad ora perchè ripongo fiducia sul venditore.
Appena ho il tracking vi faccio sapere.
-
Quote:
Conrad79
Ciao, qui stiamo aspettando da 2 settimane, se parte domani puoi ritenerti ultra fortunato... :)
assolutamente, l'ho pensato anche io!! rotfl
comunque mi ha detto che se non parte oggi me lo spedisce domani (perche io ho pagato solo ieri) ma con un corriere espresso in 24 ore e quindi AL MASSIMO giovedi ha promesso che dovrebbe arrivarmi!!
ripongo la mia fiducia nella sua professionalità :)
-
Quote:
Conrad79
Sto aspettando il tracking di Bartolini che di solito arriva la sera, se non vedo nulla domani pomeriggio inizio a spazientirmi visto che sono stato assolutamente comprensivo fino ad ora perchè ripongo fiducia sul venditore.
Appena ho il tracking vi faccio sapere.
Io sono nella tua stessa situazione identica (penso che abbiamo ordinato e pagato lo stesso giorno) stamattina mi ha detto che sono stati già ritirati e partono pomeriggio. Domani dovrebbero essere già a casa (io probabilmente lo vado a prendere alla Bartolini della mia città perché domani non sono a casa e ci passo praticamente davanti). Stavolta mi ha dato la sicurezza quindi sono tranquillo e aspetto il tracking per oggi.
-
Quote:
smandracchio
Io sono nella tua stessa situazione identica (penso che abbiamo ordinato e pagato lo stesso giorno) stamattina mi ha detto che sono stati già ritirati e partono pomeriggio. Domani dovrebbero essere già a casa (io probabilmente lo vado a prendere alla Bartolini della mia città perché domani non sono a casa e ci passo praticamente davanti). Stavolta mi ha dato la sicurezza quindi sono tranquillo e aspetto il tracking per oggi.
A me basta arrivi per venerdì e non debba attendere ancora il weekend.
Sì direi che probabilmente ci siamo, però se a stefanobologna ha detto che "se riescono oggi ma tardi domani mattina stai tranquillo" non so se confiderei troppo nell'arrivo per domani :p
PS: prossima vita nasco ricco almeno me lo compro sottcasa al prezzo di listino rotfl
-
visto che voi avete aspettato due settimane, me ne sto anche se dovessero arrivare venerdi !! :P
comunque ragassuoli teniamoci aggiornati sia per quando arrivano e sia se troviamo qualche problemuccio o difetto, sperando non ce ne siano, ok? ^^;)
-
anche io lo aspetto! vi faccio sapere tutto.. ;)
-
io ho fatto il bonifico da stockando lunedì scorso (27 ottobre) e mi aveva detto che se tutto andava bene mercoledì gli arrivavano (29 ottobre) e partiva con la spedizione, poi avrà avuto dei problemi, e l'ho chiamato ieri e dicendomi che oggi partiva con la spedizione e domani se tutto va bene avrò\avremo il g2 a casa! secondo me cmq arriva verso giovedì\venerdì (con possibilità alta del giovedì, magari alcuni giovedì pomeriggio e altri venerdì mattina).
cmq domani a quest'ora (perché lavoro dalla mattina fino al pomeriggio e non ho modo di aggiornarvi) vi aggiorno!
-
Quote:
Dominik92
io ho fatto il bonifico da stockando lunedì scorso (27 settembre) e mi aveva detto che se tutto andava bene mercoledì gli arrivavano (29 settembre) e partiva con la spedizione, poi avrà avuto dei problemi, e l'ho chiamato ieri e dicendomi che oggi partiva con la spedizione e domani se tutto va bene avrò\avremo il g2 a casa! secondo me cmq arriva verso giovedì\venerdì (con possibilità alta del giovedì, magari alcuni giovedì pomeriggio e altri venerdì mattina).
cmq domani a quest'ora (perché lavoro dalla mattina fino al pomeriggio e non ho modo di aggiornarvi) vi aggiorno!
Penso tu abbia sbagliato di un mese le date :D
-
Quote:
smandracchio
Penso tu abbia sbagliato di un mese le date :D
ahah grazie per avermelo segnalato, sono abbastanza fuso :D
-
Contattato zion smart shop ed il mio g2 dovrebbe essere spedito settimana prossima (bonifico effettuato il 26). Vi tengo ancora aggiornati dato il prezzo decisamente invitante. Incrociamo le dita.
-
scusate l'ansia, ma a me non è ancora arrivato nessun messaggio da Bartolini per il codice.....sono l'unico ? :'(
-
Quote:
stefanobologna
scusate l'ansia, ma a me non è ancora arrivato nessun messaggio da Bartolini per il codice.....sono l'unico ? :'(
tranquillo, anche io ho pagato ieri e oggi ancora nulla. Spedirà in questi giorni.
Se cerchi in giro stockando ha ottimi feedback, rimaniamo tranquilli ;)
-
va bene, ci aggiorniamo appena qualcuno sa qualcosa ;)
-
Quote:
snake24
tranquillo, anche io ho pagato ieri e oggi ancora nulla. Spedirà in questi giorni.
Se cerchi in giro stockando ha ottimi feedback, rimaniamo tranquilli ;)
Tranquillo sí, ma fino ad un certo punto, se mi assicura che parte oggi in mattinata deve partire oggi e devo ricevere il tracking, altrimenti qua si valuta solo l'onestá che nessuno mette in discussione, ma il servizio vale qualcosa o no? Io sto aspettando da 15 giorni e voglio vedere sto tracking perché inizio a stancarmi per il tempo di attesa per il semplice motivo che sul sito era disponibile quando l'ho pagato, cosa che poi non é risultata vera.
-
Quote:
Conrad79
Tranquillo sí, ma fino ad un certo punto, se mi assicura che parte oggi in mattinata deve partire oggi e devo ricevere il tracking, altrimenti qua si valuta solo l'onestá che nessuno mette in discussione, ma il servizio vale qualcosa o no? Io sto aspettando da 15 giorni e voglio vedere sto tracking perché inizio a stancarmi per il tempo di attesa per il semplice motivo che sul sito era disponibile quando l'ho pagato, cosa che poi non é risultata vera.
certo, il tuo discorso è diverso e condivisibile..15 giorni non sono pochi.
-
Aggiornamenti da parte di quanti hanno preso il G2 da Zion Smart?
-
Ragazzi stamattina mi è arrivato l'sms Bartolini per l'ordine da Stockando. Consegnano domani
-
Quote:
smandracchio
Ragazzi stamattina mi è arrivato l'sms. Consegnano domani
dove lo hai ordinato?
-
Quote:
continua.mente
dove lo hai ordinato?
Se leggi più su te ne rendi conto, cmq ho modificato il messaggio
-
Arrivato l'sms di Bartolini per l'ordine di stockando, finalmente!
E' in consegna oggi, vediamo se ce la fa perchè qui in Liguria c'è il meteo finimondo (come al solito aggiungerei...)
-
Arrivato l'sms di Bartolini per l'ordine di stockando, finalmente!
E' in consegna oggi, vediamo se ce la fa perchè qui in Liguria c'è il meteo finimondo (come al solito aggiungerei...)
-
bene ragazzi sono contento per voi!! :D anche io sono ligure comunque :D speriamo non si bagnino :/
-
ragazzi ci sono altri forum su stockando e soprattutto zionmarket e non mi sembrano siti di affidabilità certa come amazon, guardate su android cafe... io farò ordine su amazon per il bianco da 32 gb a 315euro piu 9 euro di spedizione
-
Lg G2 arrivato oggi da stockando dopo 15 giorni tondi tondi.
Tutto ok, cell perfetto, tedesco, ma imballaggio vergognoso, una semplicissima busta antiurto, per capire quella classica arancione con dentro uno strato di bolle.
Le scarpe che manda zalando a mia moglie sono tra un po' più protette.
Vabbè, stasera verifico bene ma dovrebbe essere tutto ok.
Spero qualcun altro riceva oggi.
-
-
sono molto felice, beato te!!!^^ purtroppo a me non è manco ancora arrivato il messaggio ma me l'aveva detto che sarebbe partito dopo gli altri...due domande :
1) cosa vuol dire che è tedesco? cosa dovrebbe cambiare?
2) ma vi è partito solo oggi o ieri? perche se è partito dalla calabria (dove si trova il negozio) mi sembra difficile sia partito stamattina quando vi hanno mandato il messaggio..o forse no? :)
tienici comunque aggiornati per ogni news!!! e.......goditelo abbombaaaa !!! :D :D
-
Quote:
Conrad79
Lg G2 arrivato oggi da stockando dopo 15 giorni tondi tondi.
Tutto ok, cell perfetto, tedesco, ma imballaggio vergognoso, una semplicissima busta antiurto, per capire quella classica arancione con dentro uno strato di bolle.
Le scarpe che manda zalando a mia moglie sono tra un po' più protette.
Vabbè, stasera verifico bene ma dovrebbe essere tutto ok.
Spero qualcun altro riceva oggi.
almeno gli auricolari e il caricabatterie ti sono arrivati? chiedo che non si sa mai
-
Quote:
pegaso70t
ragazzi ci sono altri forum su stockando e soprattutto zionmarket e non mi sembrano siti di affidabilità certa come amazon, guardate su android cafe... io farò ordine su amazon per il bianco da 32 gb a 315euro piu 9 euro di spedizione
Ciao a tutti anch'io sto verificando i prezzi per prenderlo 32 nero.
Purtroppo a quel prezzo su Amazon c'è solo la versione bianca, quella nera costa molto di più!
Ho visto che a prezzi buoni c'è anche Valuebasket e Techmania ma ho letto soprattutto del 2^ recensioni pessime...
Rimango in attesa di vedere come vanno i vostri acquisti di Stockando
-
Quote:
cricchio74
Righe si schermo?
io vedo tutto perfetto, monitor di altissima qualità, ma non ho fatto la prova al sole (anche perchè sono 4 giorni che qua non se ne vede di sole) ma controluce nessun problema sia con schermo nero che con grigio.
-
Quote:
stefanobologna
sono molto felice, beato te!!!^^ purtroppo a me non è manco ancora arrivato il messaggio ma me l'aveva detto che sarebbe partito dopo gli altri...due domande :
1) cosa vuol dire che è tedesco? cosa dovrebbe cambiare?
2) ma vi è partito solo oggi o ieri? perche se è partito dalla calabria (dove si trova il negozio) mi sembra difficile sia partito stamattina quando vi hanno mandato il messaggio..o forse no? :)
tienici comunque aggiornati per ogni news!!! e.......goditelo abbombaaaa !!! :D :D
ahah grazie caro omonimo ;)
1) non cambia assolutamente nulla se non il manuale (chissene) e la granzia eu invece che ita, che per lg è proticamente identica
2) è partito ieri da Bologna (ha lì il fornitore immagino), il messaggio è arrivato alle 6.30 stamattina (bel risveglio :D), quindi se il tuo è partito stamattina riceverai stasera o domani mattina il messaggio. Ci mettono 24 ore quindi daghe che arriva anche a te domani spero :)
-
Quote:
snake24
almeno gli auricolari e il caricabatterie ti sono arrivati? chiedo che non si sa mai
beh sì dai, non esageriamo :D
La confezione dello smartphone era sigillata perfettamente quindi direi che non ci siano dubbi sulla serietà del venditore, sulla sua organizzazione generale e imballaggio ho qualcosina da ridire ma si sa che se si mette davanti a tutto il prezzo da qualche altra parte si paga, infondo ne siamo tutti consapevoli altrimenti andremmo tutti su Amazon per stare tranquilli (e per Amazon intendo proprio Amazon, non i venditori che si appoggiano ad Amazon che a volte sono peggio delle aziende con ecommerce personali).
-
io ho appena effettuato l'ordine di un LG G2 32 GB white (prima però l'ho sentito telefonicamente per avere piu o meno informazioni del prodotto e del tempo di impiego per la spedizione) e domani procedo al bonifico... speriamo bene :))
-
stamane alla buon ora (7:30) sms di bartolini, a me il g2 arriverà domani mattina! :D
-
Quote:
stefanoz68
ho appena visto un'offerta del 32GB a 309 € spedizione compresa, su ValueBasket, che onestamente non conosco...
dice 5 disponibili e 36 mesi garanzia italia ???
Occhio! ValueBasket è un negozio online con sede ad Hong Kong.
Nelle "condizioni generali di vendita" (tradotte quasi bene) si legge che "non sono comprese" (è questo mi sembra ovvio) le spese (o tasse) doganali, quindi fino al 5% di Dazio sul solo valore dell'oggetto dichiarato in fattura, poi sul totale comprese le spese di spedizione va applicata l'IVA al 22%, e, dulcis in fundo le spese postali per le comunicazioni dogana/aquirente.
I controlli sono fatti a campione quindi può andarti di c. nel senso che se in dogana hanno tantissima merce da smistare può capitare che la sdoganino senza spese.
Ma può anche succedere che applichino le normative sull'importazione dai paesi extra CE, quindi mettiamo che il costo del telefono di 309,00 spedizione compresa sia dovuto a 289,00 + 30 di spese di spedizione il calcolo è presto fatto: 289,00 + il 5% = 303,45 + 30 di spedizione = 333,45 + 22% di IVA = 406,81 + circa 7 Euro per la corrispondenza con invio del bollettino per il pagamento delle spese doganali.
Quindi spese doganali pari a 94,81€
Inoltre il telefono potrebbe non essendo regolarmente importato da LG Europa e sarebbe quindi privo di garanzia valida in Europa.
Ho dei seri dubbi che possano vendere da Hong Kong un telefono con garanzia italiana valida.
Inoltre non sono chiari i tempi di spedizione.
Basta fare una ricerca su google con il testo nomedelvenditore+affidabilità oppure nomedelvenditore+tempi+di+spedizione ;)
-
Qualcuno lo ha preso da techmania? Lo deve prendere un amico e sul loro sito sta in offerta a 249 euro (ne risultano 27 in promozione). Mi date qualche feedback in merito? Mi hanno risposto sui tempi di spedizione che sono di 5-10 giorni lavorativi. E' vero?
-
Quote:
fax1991
Qualcuno lo ha preso da techmania? Lo deve prendere un amico e sul loro sito sta in offerta a 249 euro (ne risultano 27 in promozione). Mi date qualche feedback in merito? Mi hanno risposto sui tempi di spedizione che sono di 5-10 giorni lavorativi. E' vero?
Leggi qui.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it
La prossima volta, usa il tasto cerca! ;)
-
Chiedo schiuma :asd:
Anche se io intendevo chiedere proprio del G2 da techmania! ;)
-
Io ho chiesto adesso informazioni proprio a loro per mail, per vedere intanto cosa dicono sulla disponibilità, tempi e se e' realmente garanzia Europa. Cmq intendevi a 279, non a 249 in promo. Parlo del 32 GB nero. Ho chiesto xke i pareri in giro sono un po' contrastanti.
-
No intendevo proprio 249 ma quello da 16 gb! Ho letto pareri molto negativi purtroppo!