Secondo me se si spende 300 euro meglio prendere quello da 32 gb perché non potendo mettere una scheda sd aggiuntiva 16 gb alla lunga sono pochi. Pensa che in tutti i negozi della mia zona quello da 32gb non ce l'ha nessuno.
Visualizzazione stampabile
volevo portare la mia esperienza qui. ho trovato in un negozio un ricondizionato che era stato spedito in assistenza per un difetto ed è stato sostituito con uno nuovo. sono riuscito a portare a casa il 16 gb a 239. nessun difetto per ora:
non vedo le righe sullo schermo. fotocamera ok e gps prende subito. (manca cqualcosa?)
quindi se vi capita chiedete dei ricondizionati, potreste essere fortunati
ciao
credo che i ricondizionati godano però di un solo anno di garanzia (ma non ne sono sicuro)
No godono di 2 anni
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
Ragazzi dove posso comprarlo a meno di 300? (299€)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Unieuro marche/liguria etc (di sicuro no Romagna) per negozio fisico ma solo 16gb e pochissime scorte. (tieni conto che di solito non si trova proprio) Online un po ovunque ma conta in preventivo una settimana di tempo per riceverlo.
Sono lontano da tutti i negozi sopracitati.. Un mio amico mi ha appena linkato questo e io l'ho appena acquistato! Vi farò sapere: :P
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...744619&alt=web
[UPDATE]
L'inserzione è scaduta e hanno esarito circa 25 modelli in mezzora.. E io ne ho acquistato uno.. Il prezzo era di 309 euro per il g2 32 gb nero
Ciao ragazzi, vi riporto la mia esperienza con il sito stockando. Ordine fatto lunedì 22 settembre di mattina, pagamento di 307 euro tramite bonifico, telefono arrivato oggi mercoledì 1 ottobre. Diciamo che se avete fretta è meglio se lo prendete su ebay o amazon.
Non mi è piaciuta la comunicazione, mail senza risposta e risposte al telefono molto sommarie. Per fortuna il telefono (G2 32gb) è arrivato integro e perfetto, che dire è semplicemente spettacolare!!!
Riporto la mia esperienza con Evolutionservicestore:
Ho effettuato due ordini
- primo ordine effettuato 27 agosto, telefono arrivato il 4 settembre. Da considerare che il pagamento è stato effettuato con bonifico quindi ci sono da considerare i tempi di accredito. Telefono con righe, produzione febbraio 2014. Notare che il telefono è stato segnato come spedito il 2 ottobre, mentre in realtà è stato realmente affidato al corriere il giorno 3 pomeriggio (mi ha dato fastidio questa cosa).
-secondo ordine, e qui inizia l'odissea. Ordine effettuato l'8 settembre, pagato con bonifico e in fase d'ordine chiedo di controllare il telefono prima della spedizione per evitare un esemplare con display difettoso, i telefoni risultano disponibili in numero di 8.
Da quel momento nessuna notizia fino al 17 settembre(una settimana e mezzo dopo), quando ho chiamato per avere novità, mi assicurano che il pacco verrà spedito entro la settimana.
Il giorno dopo scrivo una mail e mi dicono che il telefono è già nel reparto spedizioni.
Lunedì 20 chiamo, ma non ricevo nessuna risposta al telefono(rispndono solo la mattina e continuo a provare, dalle 10.00 alle 12.30 almeno 5-6 volte), così scrivo una mail un po' seccata e mi rispondono scusandosi per le chiamate non risposte, che hanno avuto dei ritardi ma sicuramente entro sera, massimo il giorno dopo spediscono.
Giovedì 23 chiamo e finalmente riesco a parlare con un responsabile il quale mi spiega che tutti i telefoni che avevano erano con il display difettato e così li hanno spediti indietro e lunedì sarebbero arrivati i nuovi modelli.
Lunedì 29 settembre lo stato dell'ordine cambia in spedito, ma anche qui il telefono viene consegnato al corriere solo martedì (lo vedo dal tracking).
Oggi mercoledì primo ottobre finalmente ho il mio telefono tra le mani.
Il telefono è stato controllato come da mia richiesta (la confezione era aperta) e con schermo perfetto, produzione settembre 2014.
In più per "scusarsi" del ritardo mi hanno inserito una custodia in tpu per il G2, valore si e no 1€, almeno quello...
Dopo 3 settimane e mezzo ho avuto il mio telefono.
Se ordinate da loro armatevi di tanta, tanta, tanta pazienza. In ogni caso hanno sempre risposto alle mail (ma non alle telefonate)
Qualche suggerimento su negozi rapidi?da stokando chi l ha preso?Ho il display rotto del mio G2,magari lo aggiusto in futuro mentre ora probabilmente lo riprendero nuovo.L avevo ordinato su techmania ma non posso aspettare un altro mese di attesa per le loro scuse.
C'e' in corso presso catena Auchan (non pero' tutti i punti vendita) super-promozione del G2 a 299€ pagabile anche con finanziamento tasso 0 taeg 0 in 10 rate.
Piuttosto di prendere il 16gb a 299 euro io ne spenderei 29 in più per il 32gb su ebay
LG D802 G2 QUAD CORE 2.26Ghz 5.2" 32GB 4G LTE ANDROID 4.4.2 BLACK NERO EU | eBay
Vi pare normale che su amazon tra la 16GB e la 32GB (vendute e spedite da amazon) ci sono circa 100€ di differenza? Quando si sveglieranno sti tonti
Non mi fido molto. Comunque prima di prendere il g2 voglio vedere il nexus 6, spero che nel frattempo vengano sistemati i prezzi su Amazon.
Su Amazon, da venditori esterni, trovi sia il bianco che il nero 16 GB a 310€ circa e il 32 GB nero a 340 € circa.
Comunque sono anch'io interessato all'acquisto di questo smartphone e sto prendendo in considerazione anche Stockando, ma prima di procedere vorrei anche il feedback di Matty1709, sempre se conferma l'intenzione di comprarlo là :)
Scusa Vespista, mi ero dimenticato del tuo feedback :)
Comunque se lo comprassi su Stockando sarei interessato a quello bianco (che è mooolto difficile da trovare ad un buon prezzo nella variante da 32 GB) ma un feedback rilasciato da un utente nella sezione dell'One M8 mi rende un po' titubante (ora sono da tapatalk, dopo lo linko) visto soprattutto la scarsa disponibilità di modelli bianchi.
Ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post6147808
Come già detto, io più che altro sarei preoccupato perché sono interessato al modello bianco che è difficilmente reperibile nella versione 32 GB, se invece volessi comprare il nero credo che starei più tranquillo, anche perché non vedo altri negozi con il G2 bianco 32 GB sotto i 350 euro quindi vedo con molta diffidenza la loro disponibilità a 299.
Acquistato oggi su eBay il 32 GB Black EU a 316,00 oggetto n. 201185301835 (però ne ha solo più 2) oppure se volete c'è anche a 326,00 oggetto n. 331333880667 (più di 10 disponibili). Ambedue con spedizione gratuita da venditori con molti feedback e punteggio del 100%.
Su Amazon il prezzo minimo attualmente è 364,00 + 9,76 di spedizione (sempre con garanzia EU).
Ops.. mi sono accorto ora che il secondo è quello già linkato da Vespista (Spedito da RM), l'altro dove l'ho preso io viene da CT.
Suggerimenti forse ovvi ma...: a scanso di equivoci richiedete sempre l'assicurazione e pagate sempre con PayPal, evitate i venditori con pochi feedback e che accettano solo Vaglia Postale o peggio ricariche PostePay (vietate da eBay).
feeb, ci aggiorni sul tuo acquisto?
L'ho preso anch'io dallo stesso venditore.
Ciao
Ciao firefox, si esatto a quanto ho capito il venditore è lo stesso.. Io come gia detto anziche 316 l'ho pagato 309 con bonifico perche la paypal coegata a postepay junior non mi lascoava spendere piu di 150 euro.. Comunque il venditore è disponibilissimo e cordiale.. Addirittura dopo un paio di mail scambiate x info sul cell ieri sera mi ha scritto che ha preparato il pacco e l'avrebbe spedito lunedi mattina (proprio come aveva gia avvisato) il.mattino mi ha detto che e stato.inviato e mi ha dato il.codice tracking sda.. Il gioiellino dovrebbe arrivarmi dunque mercoledi se va tutto bene.. Venditore? Se si puo dire, il migliore che abbia mai incontrato ..
Ciao, vorrei delle info sull'acquisto di questo device. vorrei sapere se il sito Memtech è affidabile; e poi vorrei anche sapere se conviene comprare il prodotto con garanzia italiana o europea.
Salve.
Volevo dare il mio contributo alla discussione riportando la mia esperienza con stockando: ho ordinato il G2 da 32 gb BIANCO il 20 settembre (che, ok, era sabato, quindi diciamo che è come se fosse stato il 22). Ad oggi ancora nulla. Pare che i telefoni bianchi siano bloccati in dogana. Non se accontentarmi del nero o farmi restituire il denaro.
Io ho mandato una mail ieri pomeriggio a stockando chiedendo che colori fossero disponibili e in effetti mi hanno risposto dicendomi che avevano solo il nero
Scusate attualmente dove posso trovarlo per averlo entro giovedì no max venerdì? A prezzo inferiore a amazon
Ebay.. http://pages.ebay.com/link/?nav=item...388360&alt=web
Feeb perchè postare link ad ebay.com?
Non basterebbe pubblicare il numero dell'oggetto?
Tabs occhio perchè quello indicato da feeb è da 16GB, con 27 Euro in più prendi quello con il doppio di storage.
Guarda questi due
326,00 Bianco: 231294531515
326,00 Nero: 331333880667
Se ti basta il 16 GB guarda questo 261546813951 a 288,00 Eurini :)
Ma spediscono domani stesso secondo voi?
Qualcuno ha avuto esperienze con Zion Smart Shop?
Parecchie cose sembrano convincenti, altre molto meno.
In ogni caso il G2 da 16gb da loro è in promo fino al 30 del mese a 199€...ormai avevo abbandonato l idea di prendere il G2 già da parecchio, ma a questo prezzo...
non credo, non ti mandano neanche lo scatolo!
Feeb perchè postare link ad ebay.com?
Non basterebbe pubblicare il numero dell'oggetto?
Questa cosa del.numero dell'oggetto non la sapevo.. Scusatemi!
Comunque si ho preso un offerta giusto per fargli vedere che costano mejo di ebay.. Infatti io con solo.9 euro in piu c'ho preso il 32 gb..