Visualizzazione stampabile
-
ma zion non ha solo la versione a 16GB?
-
Quote:
Originariamente inviato da
milkbar
ma zion non ha solo la versione a 16GB?
Esatto, ma a 189€ direi che vanno più che bene.
-
Ma com'e possibile che zion abbia prezzi cosi bassi? O.O io ho pagato il g2 309 32 gb su ebay e a 30 euro in meno su zion c'e il g3??
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
Quote:
feeb
Ma com'e possibile che zion abbia prezzi cosi bassi? O.O io ho pagato il g2 309 32 gb su ebay e a 30 euro in meno su zion c'e il g3??
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando
Androidiani App :D
forse i telefoni fanno un giro molto lungo per i vari paesi (per via dell' IVA) e alla fine il prezzo finale è molto allettante, inoltre non ci sono tutti i telefoni ma solo alcuni, questo forse per via degli stock che il loro importatore gli propone sul momento...
(sono congetture ovviamente)
-
Quote:
lucas84
Eli990, pochi minuti fa' ho ordinato anche io da quello di eBay dopo che mi ha confermato lui stesso la disponibilità. Consegna prevista tra giovedì o venerdì. Adesso risulta pagato e non spedito ovviamente, forse eBay ci avvisa quando partirà...
Prodotto spedito, mi ha confermato la spedizione e su ebay ho il codice di tracciamento con dhl, partito alle 15 da roma.
-
Si, Eli. Anche il mio oggi come te. Spedito da Roma e codice del tracciamento. Quindi o domani o massimo domani l'altro lo avremo a casa... :D:D:D
-
come ho già scritto in precedenza, le vostre esperienze positive con stockando mi hanno spinto a premere il bottone dell'acquisto :)
ieri 11 novembre, nel primo pomeriggio, ho effettuato il bonifico e mandato videata tramite mail. poi sono stato al telefono col titolare che si è dimostrato persona gentile e disponibile, che fa questo mestiere non così tanto per o temporaneamente. quando mi arriverà il telefono lascerò ulteriore feedback e valutazioni personali
voglio sottolineare che non ho più 20 anni purtroppo e che i miei commenti saranno seri, così come sempre espressi anche su altri forum
-
una domanda ai possessori dei g2 presi da stockando, almeno per quelli provenienti da Germania: a quale versione firmware si sono aggiornati una volta accesi?
-
il mio preso da stockando era già aggiornato alla versione 4 4 2
-
Quote:
GastonILbello
una domanda ai possessori dei g2 presi da stockando, almeno per quelli provenienti da Germania: a quale versione firmware si sono aggiornati una volta accesi?
Quote:
dreamcatcher99
il mio preso da stockando era già aggiornato alla versione 4 4 2
a me ha trovato un aggiornamento e l'ho installato: 4.4.2 versione SW d80220g
-
Del mi comunica in consegna oggi. Mi reputo pienamente soddisfatto dell'acquisto fatto su ebay. Lo segnalo per chi fosse interessato: http://www.ebay.it/itm/331333880667 ricevuto in 48 ore dalla ricezione del pagamento.
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
-
Quote:
Eli990
quello che andrebbe approfondito è il post-vendita e l'eventuale rimando in garanzia per problemi allo smartphone. come funziona il tutto?
-
Quote:
Dominik92
a me ha trovato un aggiornamento e l'ho installato: 4.4.2 versione SW d80220g
ok buono allora. al momento dell'accensione ti ricordi che versione fw montava? la 20F o cosa?
quindi è acclarato che partono con KK
-
Quote:
GastonILbello
quello che andrebbe approfondito è il post-vendita e l'eventuale rimando in garanzia per problemi allo smartphone. come funziona il tutto?[/QUOTE]
Mi ha comunicato che entro 14giorni risponde lui con la sostituzione altrimenti c'è garanzia europea, valida in tutti i punti di ritiro LG è 24 mesi di garanzia
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
-
lo scrivo qui perchè il thread apposito è ancora chiuso...
io ho comprato da zion un lg2 16gb a 202€ s.s. comprese ed è arrivato un paio di giorni fa (dopo i 15 lavorativi canonici di attesa)
tutto perfetto, nuovo e con garanzia ita
in questo momento pero' è volato per altri lidi :D
-
Quote:
GastonILbello
ok buono allora. al momento dell'accensione ti ricordi che versione fw montava? la 20F o cosa?
ho visto solo che c'era KK, non sono andato a vedere la versione del fw, mi spiace..
-
Quote:
GastonILbello
Il mio è arrivato come dicevo sopra con KK 4.4.2 versione 20d-EUR
-
Anche a me come eli990 e' arrivato oggi. Modello tedesco. Rivenditore OK, a sempre risposto alle domande su eBay e arrivato oggi come da tracking e mail di avviso. Feedback super positivo.
-
Quote:
dreamcatcher99
Il mio è arrivato come dicevo sopra con KK 4.4.2 versione 20d-EUR
se non sbaglio, e ribadisco, dovresti aggiornare alla 20g, devi 'forzare' l'aggiornamento andando su impostazioni ->generali -> info sul telefono -> centro aggiornamenti ->aggiornamento software -> controlla aggiornamenti
-
Quote:
Dominik92
se non sbaglio, e ribadisco, dovresti aggiornare alla 20g, devi 'forzare' l'aggiornamento andando su impostazioni ->generali -> info sul telefono -> centro aggiornamenti ->aggiornamento software -> controlla aggiornamenti
Infatti, oggi pomeriggio ho aggiornato. Ora à 4.4.2 - versione 20g-EUR :D
C'è qualcuno che sa (o sa dove trovare un link) alle differenze tra 20d e 20g ? Grazie
-
Quote:
GastonILbello
quello che andrebbe approfondito è il post-vendita e l'eventuale rimando in garanzia per problemi allo smartphone. come funziona il tutto?
Quote:
GastonILbello
Cortesemente non fare post doppi, edita il precedente
Grazie
-
Quote:
dreamcatcher99
Infatti, oggi pomeriggio ho aggiornato. Ora à 4.4.2 - versione 20g-EUR :D
C'è qualcuno che sa (o sa dove trovare un link) alle differenze tra 20d e 20g ? Grazie
se ne parla qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...4-20b-20d.html fine ot
-
Quote:
dieguccio
Cortesemente non fare post doppi, edita il precedente
Grazie
dieguccio come faccio a editare due post ravvicinati? posso proprio cancellare un post?
-
Quote:
GastonILbello
dieguccio come faccio a editare due post ravvicinati? posso proprio cancellare un post?
Dicevo per il futuro, se vuoi aggiungere fai modifica post
Il vecchio, lascia stare ;)
-
Quote:
dieguccio
Dicevo per il futuro, se vuoi aggiungere fai modifica post
Il vecchio, lascia stare ;)
ah ok certo, se vuoi questi post li puoi eliminare ;)
-
288 da amazon.de (16gb) come vi pare?
edit: errata corrige, ci sono le spese di spedizione e va a 300 euro.
-
Per chi non ama gli acquisti on line...il g2 da 16 giga è nel nuovo volantino di mediaworld a 299
-
Per chi non ama gli acquisti on line...il g2 da 16 giga è venduto su Roma da globalworkmobile.com a 300 e a 340 il 32 GB.
Non è mio amico/parente/socio/conoscente. L'ho solo comprato li a gennaio al prezzo più basso...
-
Quote:
kRel
Per chi non ama gli acquisti on line...il g2 da 16 giga è venduto su Roma da globalworkmobile.com a 300 e a 340 il 32 GB.
Non è mio amico/parente/socio/conoscente. L'ho solo comprato li a gennaio al prezzo più basso...
modello svizzero? perchè quelli svizzeri non sono nemmeno garanzia europa.
ricordo che globalwork vendeva i modelli svizzeri dell'optimus g, non so se poi hanno proseguito su questa strada anche con i g2
-
Quote:
GastonILbello
modello svizzero? perchè quelli svizzeri non sono nemmeno garanzia europa.
ricordo che globalwork vendeva i modelli svizzeri dell'optimus g, non so se poi hanno proseguito su questa strada anche con i g2
Infatti il mio è svizzero, e solo ora mi dai da pensare che ho acquistato un G2 che teoricamente è riparabile in garanzia solo in Svizzera...
Dico teoricamente perché se si dovesse rompere, lo riporterei a lui/loro per la riparazione... e non accetto dinieghi, altrimenti andrei subito allo scontro fisico, dal momento che le alternative legittime sono impraticabili in italia purtroppo...
EDIT
Poiché mi hai messo in curiosità ho appena richiesto un intervento in garanzia. Voglio vedere cosa mi rispondono...
-
Quote:
kRel
Infatti il mio è svizzero, e solo ora mi dai da pensare che ho acquistato un G2 che teoricamente è riparabile in garanzia solo in Svizzera...
Dico teoricamente perché se si dovesse rompere, lo riporterei a lui/loro per la riparazione... e non accetto dinieghi, altrimenti andrei subito allo scontro fisico, dal momento che le alternative legittime sono impraticabili in italia purtroppo...
speriamo che il tuo g2 sopravviva almeno per 24 mesi dall'acquisto, altrimenti temo per la vita del tuo venditore rotfl
-
Quote:
GastonILbello
speriamo che il tuo g2 sopravviva almeno per 24 mesi dall'acquisto, altrimenti temo per la vita del tuo venditore rotfl
Quindi evidenzi un probabile rifiuto da parte di LG alla riparazione ?
Possibile che la Svizzera, è considerata extraeuropea da LG, che ripara senza problemi i telefoni di tutta Europa ? Buono a sapersi per il futuro. Nel frattempo ho scritto due righe anche a LG. Accoderò le risposte...
-
Quote:
kRel
Possibile che la Svizzera, è considerata extraeuropea da LG, che ripara senza problemi i telefoni di tutta Europa ? Buono a sapersi per il futuro. Nel frattempo ho scritto due righe anche a LG. Accoderò le risposte...
in effetti è proprio così, pare che la svizzera sia un paese extraeuropeo rotfl
facci sapere cosa ti risponde lg in merito ;)
-
Quote:
lucas84
Anche a me come eli990 e' arrivato oggi. Modello tedesco. Rivenditore OK, a sempre risposto alle domande su eBay e arrivato oggi come da tracking e mail di avviso. Feedback super positivo.
Idem, pacco arrivato in giornata. il cellulare sigillato, la cover in omaggio spaccata, mi hanno già spedito un'altra nuova.
Sono pienamente soddisfatto.
Cellulare eccellente con batteria mostruosa.
-
Quote:
kRel
Purtroppo un conto è l'Europa in senso geografico, un conto è quella in senso giuridico.
Se n'era parlato a lungo della natura extraeuropea della garanzia su smartphone LG svizzeri.
In caso di problemi devi rivolgerti al venditore e non a LG.
-
Quote:
continua.mente
Purtroppo un conto è l'Europa in senso geografico, un conto è quella in senso giuridico.
Se n'era parlato a lungo della natura extraeuropea della garanzia su smartphone LG.
In caso di problemi devi rivolgerti al venditore e non a LG.
Grazie, buono a sapersi... Io modestamente lo ignoravo :)
Ho già mandato una email al rivenditore e a LG voglio vedere cosa rispondono
-
Quote:
Eli990
Idem, pacco arrivato in giornata. il cellulare sigillato, la cover in omaggio spaccata, mi hanno già spedito un'altra nuova.
Sono pienamente soddisfatto.
Cellulare eccellente con batteria mostruosa.
Ottimo, la mia cover tutto ok. Cmq se te la cambiano subito sono dei buonissimi rivenditori. La batteria non sembra vero...d' uno scherzo... dove sta la fregatura?😄😃😀
-
Quote:
lucas84
Ottimo, la mia cover tutto ok. Cmq se te la cambiano subito sono dei buonissimi rivenditori. La batteria non sembra vero...d' uno scherzo... dove sta la fregatura?😄😃😀
quanto hai speso per il g2?
-
319 euro e spedizione gratis più cover gratis su ebay, c'è il link diretto qualche post fa'...cmq ora gliene sono rimasti 5 è il.prezzo credo sia sui aumentato sui 329...
Sto parlando del 32 gb nero europa.
-
Ragazzi i g2 venduti da zion sono marchiati 3.Io lo ordinato da loro non sapendo questa cosa, che differenza c'è tra quello non marchiato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App